Infatti è un problema che riscontro anche io.. Proprio non capisco il perché preferire il 3g quando c'è campo per H.. Bah!.... Chissà se ci sono soluzioni anche utilizzando app di terze parti
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti è un problema che riscontro anche io.. Proprio non capisco il perché preferire il 3g quando c'è campo per H.. Bah!.... Chissà se ci sono soluzioni anche utilizzando app di terze parti
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Sì, il play Store manco me la fa scaricare, provo da aptoide e mi dice applicazione non installata.. :(
Inviato dal mio galaxy W con cm9 beta2
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Se parlate endomondo sport tracker io l'ho dcaricato proprio adesso dsl play e funziona benissimo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Solo a me non funzionano endomondo? Perciò devo per forza fare i wipe? Perché io non li faccio così mi restano tutte le applicazioni, c'è qualche altro modo per far rimanere le applicazioni?
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Non devi fare solo i wipe data tutto il resto ti conviene farlo e pure i fix possibikmente .
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Si.. Grazie
hola a tutti
Sto' riscontrando questo problema con la beta3 ( Spazio memoria insufficente) quando cerco di installare qualche applicativo nuovo, ho gia' verificato se lo scambio delle memoria scheda sd fosse settatato correttamente, ho verificato quanto spazio che mi rimane , ho circa 250mb disponibili!!!
Avete qualche settaggio gia' consigliato che risolve sto' problema , oltre a quella di togliere delle applicazioni?
Grazie!!!!
Ecco, scrivo questa mattina sulle impressioni di durata della batteria... qui sotto uno screenshot
http://bit.ly/PsvSLK
Scusate, mi sono reso conto che il secondo e il terzo screen sono invertiti, sarebbero consecutivi uno sotto l'altro. Ad ogni modo: non sembra la batteria ne abbia sofferto molto, sono riuscito a fare le 9 ore abbondanti accendendo e spegnendo il wifi a tratti. Il più è stato il lavoro di installa/disinstalla/configura app, naviga tra impostazioni, suonerie, prova delle transizioni, prove di settaggio del processore ecc..., un po' di smanettamento insomma. Io non ci gioco mai. Inoltre dovendo aspettare che si spegnesse da solo per la calibrazione l'ho lasciato offline durante la notte e stamattina ho trovato la sorpresa: batteria al 10% contro il 4% con cui l'ho lasciato stanotte, stamattina l'ho rimesso online e ci ho fatto ancora un'oretta abbondante. Tral'altro qui, Vodafone, prende molto male e pare che la radio che non prende incida parecchio sul consumo.
Aspetto Wind che qui pare prenda in H. L'altro giorno ho fatto un test e i risultati sono stati 8909 kbps in down e 1500 scarsi in up. Non con il mio cellulare, però: spero non soffra del problema di cui si legge sopra.
In definitiva penso che con un uso "normale", meno aggressivo (il lo uso come telefono, non come macchina da guerra...) forse si riesce a sfruttarlo ancora un po'.
Ciau!
Ho messo la build 3 ieri sera alle 9 poi ho installato programmi giochi a raffica ho lasciato il wifi acceso fino alle 12 poi ho smanettato ancora con il cell fino alle 3 del mattino...oggi mi sveglio ed era ancora al 63% :O
Però c'è da dire che ho la batteria nuova!
ok Doccazzo
Questa Dalvik cache cosa cancella, dati passorord , autorizzazioni ?
Non vorrei dover rifare tutte le autorizzazioni con i vari punti di accesso che ho!!!
certo che tra Doccazzo,Bazzo.. e che ..zzo.. ;) tranquillo non cancelli niente.Viene solo svuotata la cache di sistema dove ci sn i dati che consentono un avvio + rapido delle app.La dalvik cache non é una memoria di archiviazione in senso stretto.In pratica nn sono lì i dati relativi a password memorizzate e autorizzazioni varie. Il riavvio successivo al wipe della dalvik é + lento proprio xché il sistema deve ricaricare tt le info che gli servono x funzionare.
Hola
Difatti non ha risolto il mio problema! pero' penso che il problema sia il programma che e' quello dell'orologio digitale al posto di quelloa lancette!! perche' ho rinstallato gmail e questo non mi ha dato nessun problema!!! adesso vediamo se con la beta3 se da' ancora le pagine bianche.
Comungue grazie a tutti e' due...!!!
Io, dai ieri sera alle 21:40 alle 17:07, ho ancora il 26% di batteria, anche se di 19h27m, 7ore le ha passate in modalità offline!
In ogni caso, un gran salto in avanti, ma devo ringraziare sia il kernel forvivo1 e il JuiceDefender (che aiuta davvero tanto!).
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Metti juice defender
Niente da fare.. Fatti tutti i wipe, il Fix permission.. Ma niente da fare non mi installa endomondo :( non saprei.. C'è qualcosa da fare?
raga ho installato l beta3 ma a goni avvio il cell mi dopo la schermata di animazione del gatto celeste mi dice upgrade android per 4 secondi e poi comprare il desktop subito dopo con la cm1 non lo faceva...anche a voi fa cosi?
Per mrarmone
Scusa ma edmond con la beta 2 funzionava? E perche lo rinstalli? Io uso runtastic e funziona!
Io ho appena flashato la beta3 e non ho nessun problema
Inviato dal mio GT-I8150
ma voi flashando dalla beta 2 alla beta 3 li fate i wipe? dalla spiegazione non si capisce se vanno fatti o no o_O
Flashata questo pomeriggio.. Tutto ok ;)
Piuttosto, io vengo dalla BioHazard e in questa CM9 non trovo il Task Manager.. Non c'è o non lo trovo io?
@bietto1989; per un aggiornamento da una versione all'altra basta fare wipe cache e dalvik cache.. Io però, per una "pulizia" più completa ho fatto un full wipe ;)
io avendo la beta2 quindi devo fare i wipe? è strano perchè prima mi sembra che c'era scritto che non era necessario...
Quote:
Originariamente inviato da bazzo54
Sì con la beta 2 andava alla grande
É ancora presente il problema delle pagine bianche?
La cam sempre a 3,2 vero?
Grazie.
Ciao ragazzi... la cm9 è fantastica ma ho un
problema: quando dal getore file cerco di inviare qualcosa come un apk o un mp3 mi da
errore e mi dice nessuna app puo solgere questa azione... con poweramp invece riesco a condividera la musica
Come posso risolvere?
Si il problema delle pagine bianche con Gmail ce' ancora, provato ieri sera! come divevo io uso k-9 mail il problema non ce'!!!
Per il resto funziona a parte qualche programma che non si fa' installare vedi Edmondo o nel mio caso l'orologio digitale come widget.
Ciao
ma a voi dopo l animazione di accensione vi dite upgrade android prima di comparire il desktop?
Raga una domanda: fino a ieri avevo su la MIUI (cacchio, davvero bella, ma mi dava qualche problemino..) e adesso ho messo la cm9. ho estratto qualche app dalla rom di prima (tipo il registratore o il riproduttore musicale), ma quando provo a installarli mi dice installazione fallita. ho provato a copiare gli apk in system/app e ridare i permessi in rw-r-r, ma niente, nulla da fare... avete suggerimenti?
A me si installa anche Endomondo :| e funziona pure.
Comunque è vero che scatta a 3,2Mpx ?!?!
EDIT: Le foto scattate con la CM9 sono 2560x1920 perciò 5Mpx :)
Quote:
Originariamente inviato da bazzo54
Endomondo io l'ho installato e anche lorologio digitale.e tutto funziona benissimo.
Io segnalo una paio di riavvii. Unsafe reboot. Niente di grave pare.
Ad ogni modo seguo il post, per ora reinstallo la stock, appena ne esce una nuova o un nuovo kernel se ne riparla :)
Buona vita :)
Con la beta3 quanto vi dura la batteria?