CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 668 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5431
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rote Visualizza il messaggio
    ma perchè non funziona il maledetto bluetooth !!?? è l'ennesima volta che l'accendo per inviare un file e il telefono continua a riavviarsi infinito!!
    procedure d'installazzione come da guida
    Anche a me faceva la stessa cosa per risolvere ho fatto wipe di tutto (data,System,dalvik,cache) e ho flashato di nuovo la rom e le gapps... prova a me ha risolto il problema

  2.  
  3. #5432
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    E' da circa un mese che provo la RC6 e appena uscita ho messo la RC7.

    Impressioni buone, ma ho identificato almeno 2 tipi diversi di crash, nonostante l'installazione sia stata PRISTINE (wipe e format completi).

    Primo crash: sembra che con tantissimi messaggi (restorati con SMS backup), circa 2000, l'app si impalla e porta il telefono al reboot.
    Si evince quando provi ad aprire i messaggi e la app si chiude parecchie volte prima di riuscire ad accederci.
    Diminuendo il numero di messaggi in maniera drastica, questo crash non si è più presentato (notato sia su RC6 che su RC7).
    Fateci caso, appena posso, posto su xda con tanto di log.

    Secondo crash: si verifica non in maniera sistematica utilizzando gli auricolari con microfono!
    Ho notato che se questi vengono inseriti con display spento e si prova a sbloccare il display con il tasto home, con ottime probabilità si ha un crash e un reboot.
    Ieri sera ho riprodotto il problema 5 volte di fila

    Durata batteria: buona, non come la stock, ma comunque più che accettabile.

    Hardware -> funziona tutto, wifi, 3g, bluetooth, gps etc etc...

    Chi ha random reboot, con Rc6 o Rc7, mi faccia sapere, che eventualmente vi dico come collezionare i log e vediamo di postarli ad Arco per un bug fix se il crash è sempre lo stesso.

    Ciao

  4. #5433
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie mille, tutto a posto ora!

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    arco ha rilasciato un kernel fix da flashare di questo problema

    QUA

  5. #5434
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    ho aggiunto la nuova boot animation della samsung per chi volesse provarla vada QUI e fatemi sapere come vi sembra
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  6. #5435
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato solo il crash con le cuffie come da te descritto, e aggiungo che con le cuffie mi è arrivata una chiamata, la canzone non si è fermata, mi sono accorto della chiamata solo perche mi vibrava in tasca, questo è importante cerchiamo di dirglielo!

    Inviato con il mio Samsung Galaxy W

  7. #5436
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato solo il crash con le cuffie come da te descritto, e aggiungo che con le cuffie mi è arrivata una chiamata, la canzone non si è fermata, mi sono accorto della chiamata solo perche mi vibrava in tasca, questo è importante cerchiamo di dirglielo!

    Inviato con il mio Samsung Galaxy W
    Ciao, ho postato su xda il bug del crash con le cuffie e ho visto che sul thread della rom un'altro utente ha postato lo stesso problema.
    Ho anche segnalato che non si riesce ad interrompere la chiamata col tasto dell'auricolare se il display è spento, succedeva anche in RC6, ma non ci avevo fatto caso più di tanto.
    Però ho provato a farmi una chiamata da un'altro telefono mentre ascoltavo musica (con Apollo) e la musica si è correttamente interrotta e mi è apparsa la chiamata. -> Probabilmente eri già entrato nella fase del pre-crash, inserendo l'auricolare a display spento...

  8. #5437
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Boh! Infatti ieri si è stoppata anche a me! Kmq prova a chiamarti di nuovo vedi se la suoneria la senti sia nelle cuffie che fuori dalle cuffie, ieri mi è sembrato cosi!

    Inviato con il mio Samsung Galaxy W

  9. #5438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato per un paio di giorni la RC7, ho deciso di tornare alla RC6: nelle operazioni normali (apertura di applicazioni, scorrimento delle pagine...) con la RC7 mi è diventato più lento.

  10. #5439
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    anche a me è sembrato di notare nelle aperture delle applicazioni un leggero ritardo.. ma roba di microsecondi

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato per un paio di giorni la RC7, ho deciso di tornare alla RC6: nelle operazioni normali (apertura di applicazioni, scorrimento delle pagine...) con la RC7 mi è diventato più lento.

  11. #5440
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Boh! Infatti ieri si è stoppata anche a me! Kmq prova a chiamarti di nuovo vedi se la suoneria la senti sia nelle cuffie che fuori dalle cuffie, ieri mi è sembrato cosi!

    Inviato con il mio Samsung Galaxy W
    Sì, con la RC7 la suoneria si sente anche fuori dalle cuffie. Ma è giusto, anche la stock faceva così
    Con la RC6 inizialmente solo in cuffia... ma forse facendo non so cosa (forse dopo un fix permission) si sentiva anche dall'altoparlante.

Pagina 544 di 668 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy