Quote:
Originariamente inviato da gogetamax
Sono riuscito a installare il pack S3 e anche a me non c'è più la voce Launcher qualcuno può aiutarci?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gogetamax
Sono riuscito a installare il pack S3 e anche a me non c'è più la voce Launcher qualcuno può aiutarci?
[QUOTE=drago66;2567048]Sono riuscito a installare il pack S3 e anche a me non c'è più la voce Launcher qualcuno può aiutarci?
prova a premere il tasto centrale,un semplice clic.ti dovrebbe far scegliere quale launcher poter usare.in alternativa se non ti piace il touchwiz puoi sempre disinstallarloda system/app.
[QUOTE=TOROROSSO76]Quote:
Originariamente inviato da drago66
prova a premere il tasto centrale,un semplice clic.ti dovrebbe far scegliere quale launcher poter usare.in alternativa se non ti piace il touchwiz puoi sempre disinstallarloda system/app.
Ti ringrazio per l'informazione che può tornarmi utile ma intendevo un'altra cosa e cioè nelle impostazioni nella sezione interfaccia doveva esserci la voce Launcher che permetteva di apportare delle modifiche alla home del Launcher con l'installazione del pack S3 è scomparso
[QUOTE=drago66;2567376]prova a fare tasto sinistro e poi ci dovrebbe essere impostazioni launcher o simile.Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Quote:
Ho installato il kernel forvio 2.2 ma noto che il tel si è rallentato un poco e la ram va a mille credi sia normale?
P.S. Ho fatti swipe prima e dopo
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Hai settato con smartassv2? Min 245 max 1401.poi te l'ho detto,ognuno ha le proprie impressioni.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ti va meglio, peggio o uguale della beta 2?
Io comunque avevo la batteria gonfia, cambiata con una cinese da 10€ spedita e ora è passata dalle 6 ore con uso risparmioso (bloccato 2g, luminosità bassa) alle 16 ore con tanti messaggi quindi direi che è sicuramente meglio ed era quello il problema
voi come fate per aggiornare la rom?
Ci sono novità per quanto riguarda il kernel 3.0, sono stati fixati alcuni bug come quello del display e ora come grosso bug resta solo la fotocamera.
Fantastica notizia.. Anche se a quanto ho capito rimane il problema della fotocamera che è anche il più grosso di problema.. Speriamo riescano a risolvere a breve... L'attesa è tanta :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
A me non farebbe mica schifo provare sto kernel 3...tanto per fare foto ho la fotocamera ;)
Nuova rom paranoiandroid jelly bean non su base di florpor:-):-) forse se ho capito bene ha il kernel di arco nuovo pero non ne sono sicuro
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Metti il link,sono pigro oggi;)
Quote:
Non ha il nuovo kernel,purtroppo :(
Ha fatto una versione anche con il kernel 3.0 pero e una cyano da il link per messaggio qualcuno gielo chiede? A me su xda non mi fa postare
Quote:
Mandalo come pm il mess,oppure glielo chiedo io ma se ne parla questa sera.
help help prima d'installare la beta 3 vorrei sapere da qualcuno che la sta provando se la batteria con un uso normale ha una durata decente e che tipo di bug presenta?
Nei precedenti post ho trovato giudizi contrastanti e vorrei valutazioni obbiettive in modo di non sprecare 2 ore per installarla e ripristinare tutto
grazie
Quote:
Ha messo il link
Provata e devo dire che sembra buona...dopo 10 minuti però l'ho tolta e sono tornato alla cyano 9 anche perchè c'ho pensato e questo sviluppatore non è stato correttissimo a pubblicare una release del kernel prima che lo abbia fatto quello che ci ha lavorato sopra tanto tempo (se non altro per dare ad arco la soddisfazione)
ciao a tutti.. potete mettermi il link del s3 pack? è lo stesso che c'era nella BIOHAZARD? perche la mi sono trovato bene.. potreste mettere il link anche nel primo post? grazie!
adesso la provo anche io non la paronoid ma la versione con kernel 3 e vi dico come va:)
edit: ok e una rom molto veloce e fluida e basata sul 4.1.2 non c e l app fotocamera adesso provo a scaricarne una la ram che si puo usare e 365 mega e il kernel e il 3.0.47 avvio molto veloce. adesso la testo per bene e vi dico dinuovo:)
edit 2: google now a me va la fotocamera non va, vorrei invertire la memoria ho provato con il vold.fstab ma va in bootloop adesso provo a mettere un altro vold.fstab la rom comunque e stabile e fluidissima almeno per adesso:)
Peccato per la fotocamera altrimenti l'avrei installata subito!
É possibile usare il nuovo kernel con ics?
Praticamente quello che ha detto steureu...la cosa che mi ha fatto più piacere è che quando si passa dal browser con più schede aperte ecc... alla home ho notato una maggiore fluidità. Dobbiamo dire che già la beta 3 della cyano è molto fluida quindi se si riescono mettere apposto questi ritardi sarà tutta un'altra cosa. Inolte penso che quella cyano 10 sia senza project butter perchè cmq il kernel è incompleto quindi per il resto la fluidità non è cambiata molto rispetto al 2.6.
il wifi penso che non vada perche l hai messa sulla cyano 9 perche sulla 10 va perfettamente tutto tranne la fotocamera alla fine e meglio flashare la cyano 10 e una bestia e fluidissima piu nova launcher finalmente il cell va bene:) tra un mesetto vedrete che andrà tutto
edit: ha fatto 4300 su antutu adesso provo qualche gioco:)
con nova launcher e molto fluida la rom e nei giochi va magnificamente:)
Io la adoro e la uso dalla alpha1 ma ora mi consuma troppa batteria, 5h e stavo al 5%. Tornato alla stock e ci faccio più di 20h con il 3G e GPS sempre attivi
e anche a me consuma molta batteria con la black notes faccio 2 giorni di fila con internet non molto e rimane il 10 %
scusate ma di quale rom parlate? siete un attimino OT mi sembra visto che la paranoid cm10 è tutt'altra roba...
già la discussione per la cm9 è lunghissima se poi ci mettete dentro anche altre rom non si finisce più ;)
Comunque su antutu faccio 3993 con la stock. Perciò decisamente più veloce la cm9
io con la cm9 beta 3 faccio 4200
qualcuno sa dirmi oggettivamente con la beta3 e un uso medio quanto dura la batteria?