Visualizzazione stampabile
-
la RC8 che avete linkato non è quella del link del post xda della CM9 [ROM][ICS][4.0.4][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 8) ma quella [Kernel][CM9] HurtSky V2.6 15/4/2013
-
Quote:
Originariamente inviato da
War1ock
la RC8 che avete linkato non è quella del link del post xda della CM9 [ROM][ICS][4.0.4][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 8) ma quella [Kernel][CM9] HurtSky V2.6 15/4/2013
Gia...quindi qualcuno l'ha provata la rc8? Si puo mettere ip kernel fi HurtSky?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ho fatto l'upgrade alla RC8 normale e funziona perfettamente, sembra anche più fluida nell'interazione con le Apps.
-
Hurtsky funziona ora metto il 2.6 ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
War1ock
io ho fatto l'upgrade alla RC8 normale e funziona perfettamente, sembra anche più fluida nell'interazione con le Apps.
Hai lasciato il kernel della cm o hai messo HurtSky?
Poi mettendo HurtSky dove si va per modificare i settaggi del kernel?
grazie
-
Quote:
makamarus
Hai lasciato il kernel della cm o hai messo HurtSky?
Ho lasciato il kernel della CM.
-
ok..allora lo metterò oggi sul wonder della mia ragazza che ha dei problemi con la rc7..gli si blocca facebook e causa riavii del telefono..speriamo si risolva con la nuova build:) vorrei mentterle anche hurtsky come kernel ma non so che vantaggi avrebbe..la batteria dura di più con questo kernel? a lei interesserebbe sono la fluida e la durata della batteria..non gioca molto :D
-
Quote:
makamarus
ok..allora lo metterò oggi sul wonder della mia ragazza che ha dei problemi con la rc7..gli si blocca facebook e causa riavii del telefono..speriamo si risolva con la nuova build:) vorrei mentterle anche hurtsky come kernel ma non so che vantaggi avrebbe..la batteria dura di più con questo kernel? a lei interesserebbe sono la fluida e la durata della batteria..non gioca molto :D
La mia batteria è fusa non fa testo,faccio si e no 9 ore sempre connesso...dopo un anno e qualcosa sembra essersi un po' gonfiata.
-
bene...:-j Allora metto sta rc8..basta che sia un po meglio della rc7:)
-
Quote:
makamarus
bene...:-j Allora metto sta rc8..basta che sia un po meglio della rc7:)
Facebook risulta molto più fluido dopo l'ultimo aggiornamento sulla rc7 era diventato un po' laggoso...