Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxgalaxyw
dai una chance anche a nova launcher, ha la trasparenza, altro che quel brutto nero di sfondo! kmq ho trovato un apk di polaris office 4 funzionante, ma devo dire che fa proprio schifo, purtroppo su android non c'è niente di buono!
prova questo, nonè polaris office ma qualcosa fa. finora è il meglio che ho trovato anche perchè permette di modificare i file, cosa che altri non fanno.
piccola domanda, ma quando spegnete o riavviate anche a voi l'altoparlante "spara" facendo TAC ?
me lo fa sia spegnendo che riavviando, ed un difetto simile me lo faceva la app Quick boot su rom stock deodexed e rooted.
capita solo a me?
-
Quote:
Tormento
piccola domanda, ma quando spegnete o riavviate anche a voi l'altoparlante "spara" facendo TAC ?
me lo fa sia spegnendo che riavviando, ed un difetto simile me lo faceva la app Quick boot su rom stock deodexed e rooted.
capita solo a me?
Succede anche su cm 10.1 ( forse anche sulla 10 ma non ricordo) quindi credo sia "normale"
-
ho risolto dopo il pristine nn mi leggeva la external....ho montato la rom sull'sd interna tramite odin......nn ci avevo pensato perchè nel topic su xda dicono di mettere su sd external ma è solo per comodità.....ho flashato la OAK nuova....
-
altra cosa, provando a caricare foto su picasa mi viene sempre l'errore "recupero informazioni account non riuscito". su gb ha sempre funzionato. è un bug mio o della rom? sarà mica il problema dell'avere lo stesso account su google e su altro, tipo dropbox?
si è proprio questo l'errore, se con lo stesso indirizzo email si ha un account google e uno di altro servizio (p.e. dropbox) il cell non riesce a prendere le info dall'account e non carica. succede anche su ics ufficiale dell' S2 di mia moglie.. va bhè, cerchiamo una soluzione... :-)
e cmq nonostante stia facendo di tutto ancora non si è piantata.. grande Arco
-
Si il tac lo fa a tutti anche al primo avvio anche se non sempre ma quasi, kmq non ho capito cosa devo provare per office, non mi hai linkato niente :-) se vuoi polaris 4 fammi sapere
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
maxgalaxyw
Si il tac lo fa a tutti anche al primo avvio anche se non sempre ma quasi, kmq non ho capito cosa devo provare per office, non mi hai linkato niente :-) se vuoi polaris 4 fammi sapere
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
hai ragione.. :-)
https://play.google.com/store/apps/d...ZmaWNlX2VuZyJd
l'app si chiama kingsoft office ed è free.
-
Aggiornamenti: scusate, adesso che abbiamo la RC8, la sua presenza non dovrebbe venire notificata con CM Updater integrato nella rom? In qualunque modo io lo imposti mi dice che di aggiornamenti non ce n'è...mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da seppafrattini
Aggiornamenti: scusate, adesso che abbiamo la RC8, la sua presenza non dovrebbe venire notificata con CM Updater integrato nella rom? In qualunque modo io lo imposti mi dice che di aggiornamenti non ce n'è...mah.
Essendo rc e non versioni ufficiali non ti vengono proposte. Solo le versioni definitive vengono segnalate come disponibili.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Sì certo,
credevo però, sicome permette di selezionare anche "Nuove versioni nightlies incluse" credevo mi desse qualche opportunità di evitarmi lo sbatti dell'installazione manuale :D
-
ma è normale che appena connetto al pc e apro la cartella data nel cell non mi visualizzi le sotto cartelle ?