Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Si si... Quello che intendevo è vedere i cambiamenti di codice tra il systemUI stock della rc7 e quella modificata e vedere se è possibile apportarli al systemUI della rc9. Sono completamente ignorante su ste cose quindi dimmi se si può fare sennò chiedo scusa... :-) Mi sembri quello con un po' più esperienza qui sul galaxy w riguardo queste cose...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao, sto provando a modificarlo...
Adi mi ha detto di seguire una guida per le modifiche da apportare a systemui e l'ho fatto (compreso un punto che mi ha detto di skippare).
Però facendo reverse engineering sulle modifiche che ha fatto al systemui di rc7, il codice della guida non mi torna...
Ho fatto gli zip, sia di install e uninstall... se mi funzionano li uploado, sennò aspetto sua risposta su xda.
EDIT:
L'install funziona e la barra anche :)
Se non mi danno problemi per tutto il we, faccio l'upload.
-
Si! Reinstallare tutto da capo facendo tutti i wipe ed i format! Ti esce ad ogni avvio? E per i messaggi ora hai risolto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maxgalaxyw
Si! Reinstallare tutto da capo facendo tutti i wipe ed i format! Ti esce ad ogni avvio? E per i messaggi ora hai risolto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Da questa mattina ha iniziato a darmi quel tipo di problema, ad ogni riavvio... si per i messaggi ho risolto...
EDIT: Ho reinstallato tutto da capo, e pare che si sia risolto tutto... Grazie :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
johnnymax
Adi mi ha detto di seguire una guida per le modifiche da apportare a systemui e l'ho fatto (compreso un punto che mi ha detto di skippare).
Però facendo reverse engineering sulle modifiche che ha fatto al systemui di rc7, il codice della guida non mi torna...
Ho fatto gli zip, sia di install e uninstall... se mi funzionano li uploado, sennò aspetto sua risposta su xda.
EDIT:
se funzia postala che la metto al primo post...=)
-
grandissimo!! speriamo, incrocio le dita!! ;)
Quote:
johnnymax
EDIT:
-
Anche voi avete problemi nella riproduzione audio? Qualche piccolo salto di frazioni di secondo ogni tanto, attimi in cui l'audio è incerto riproducendo lo stesso suono di un attimo prima...
EDIT: Ho la rc9, e con la rc8 nessun problema...
-
Ciao! non so se a voi è capitato ma con l'ultima versione della cyanogenmod 9 rc9 ho avuto molti problemi. Dopo giorni di utilizzo senza problemi mi è capitato che quando scattavo una foto col flash si riavviava il telefono e alla fine non funzionava più niente (neanche mi faceva caricare la batteria) tanto che alla fine ho dovuto formattare e son passato alla 10
-
Io non ho più i fastidiosi riavvii, quindi per ora sto scialando!
-
Quote:
fratoff91
se funzia postala che la metto al primo post...=)
Ciao!
Ho fatto uno zip che contiene i 2 zip da flashare da cwm.
Dev-Host - Brightness slider RC9.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ho riutilizzato gli zip CWM di Adi, unica differenza l'apk che è quella della RC9 ;)
Install provato da me, funziona perfettamente e non mi ha dato problemi.
Uninstall non l'ho provato, ma contiene SystemUI.apk presa così com'era dalla rom della RC9, quindi dovrebbe riportare ai settings originali della RC9.
-
non riesco ad importare i contatti salvati nel file vcard.. mi dice formato non supportato