CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 668 primaprima ... 87487537577585586587588589597637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la provo subito! devo fare qualche genere di wipe prima o dopo?

    Quote Originariamente inviato da johnnymax Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho fatto uno zip che contiene i 2 zip da flashare da cwm.

    Dev-Host - Brightness slider RC9.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Ho riutilizzato gli zip CWM di Adi, unica differenza l'apk che è quella della RC9

    Install provato da me, funziona perfettamente e non mi ha dato problemi.
    Uninstall non l'ho provato, ma contiene SystemUI.apk presa così com'era dalla rom della RC9, quindi dovrebbe riportare ai settings originali della RC9.

  2.  
  3. #5862
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    la provo subito! devo fare qualche genere di wipe prima o dopo?
    Estrai sulla sd:
    CM9_Rc9_BRIGHTNESS_Slider_to_notification_panel.zi p (per installarla)
    UNINSTALL_CM9_Rc9_BRIGHTNESS_Slider_to_notificatio n_panel.zip (per tornare indietro)
    riavvi in recovery
    wipe cache
    installi lo zip
    Phone: Redmi Note 7 stock MIUI 12.5 android 10, 12.5.1.0 (QFGEUXM)

  4. #5863
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao ho seguito le tue istruzioni ma non vedo la barra della luminosità. Mi ha rimesso la barra delle notifiche originale di cm9 (prima avevo quella modificata di JB)

    Quote Originariamente inviato da johnnymax Visualizza il messaggio
    Estrai sulla sd:
    CM9_Rc9_BRIGHTNESS_Slider_to_notification_panel.zi p (per installarla)
    UNINSTALL_CM9_Rc9_BRIGHTNESS_Slider_to_notificatio n_panel.zip (per tornare indietro)
    riavvi in recovery
    wipe cache
    installi lo zip

  5. #5864
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    ciao ho seguito le tue istruzioni ma non vedo la barra della luminosità. Mi ha rimesso la barra delle notifiche originale di cm9 (prima avevo quella modificata di JB)
    Io l'ho messa sopra la CM9 senza altre mod...
    Se ti ha tolto la barra delle notifiche moddata di JB, potrebbe dipendere dal fatto che quella mod prevede un systemui apk diverso... quindi tu l'hai sovrascritto con questo.
    Da qualche parte ho letto di non settare la luminosità in automatico (tanto sul wonder non funziona perchè non c'è il sensore), altrimenti non visualizzi lo slider della luminosità, controlla questa impostazione.
    Phone: Redmi Note 7 stock MIUI 12.5 android 10, 12.5.1.0 (QFGEUXM)

  6. #5865
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non ho settato la luminosità automatica ma manuale. Se provassi a flashare la uninstall e dopo riprovo a flashare la tua modificata?

    Quote Originariamente inviato da johnnymax Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa sopra la CM9 senza altre mod...
    Se ti ha tolto la barra delle notifiche moddata di JB, potrebbe dipendere dal fatto che quella mod prevede un systemui apk diverso... quindi tu l'hai sovrascritto con questo.
    Da qualche parte ho letto di non settare la luminosità in automatico (tanto sul wonder non funziona perchè non c'è il sensore), altrimenti non visualizzi lo slider della luminosità, controlla questa impostazione.

  7. #5866
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    non ho settato la luminosità automatica ma manuale. Se provassi a flashare la uninstall e dopo riprovo a flashare la tua modificata?
    Prova a fare così, l'uninstall ti dovrebbe rimettere la systemui originale della RC9, poi riflashi la mia mod.
    Ti confermo che le 2 mod (slider e notification JB) non possono convivere contemporaneamente, perchè entrambe prevedono una systemui moddata.
    Quindi o una o l'altra, per avere entrambe le mod bisognerebbe fare un merge delle 2 in un'unica systemui.
    Phone: Redmi Note 7 stock MIUI 12.5 android 10, 12.5.1.0 (QFGEUXM)

  8. #5867
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    niente ho provato a flashare l'uninstall e poi la tua, ma non cambia nulla. Sono andato a vedere in system, app e la systemui.apk ha come data 01 agosto 2008. Non dovrebbe avere una data più aggiornata? e come se questo file non lo avesse mai aggiornato.
    Ti dico, ho lo swap delle memorie e i file li ho installati dall esterna che poi sarebbe l'interna.

    Quote Originariamente inviato da johnnymax Visualizza il messaggio
    Prova a fare così, l'uninstall ti dovrebbe rimettere la systemui originale della RC9, poi riflashi la mia mod.
    Ti confermo che le 2 mod (slider e notification JB) non possono convivere contemporaneamente, perchè entrambe prevedono una systemui moddata.
    Quindi o una o l'altra, per avere entrambe le mod bisognerebbe fare un merge delle 2 in un'unica systemui.

  9. #5868
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    niente ho provato a flashare l'uninstall e poi la tua, ma non cambia nulla. Sono andato a vedere in system, app e la systemui.apk ha come data 01 agosto 2008. Non dovrebbe avere una data più aggiornata? e come se questo file non lo avesse mai aggiornato.
    Ti dico, ho lo swap delle memorie e i file li ho installati dall esterna che poi sarebbe l'interna.
    No anche da me in system la vede con quella data... però da me la barra della luminosità c'è!
    Lo swap delle memorie non influisce, deve essere qualcos'altro, ma mi sfugge...
    Phone: Redmi Note 7 stock MIUI 12.5 android 10, 12.5.1.0 (QFGEUXM)

  10. #5869
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    copiare direttamente il file systemui.apk direttamente nella system, app e sostuire quello esistente è troppo semplice vero?
    per la barra delle notifiche di jb avevo fatto così. Grazie cmq per l'interessamento

    Quote Originariamente inviato da johnnymax Visualizza il messaggio
    No anche da me in system la vede con quella data... però da me la barra della luminosità c'è!
    Lo swap delle memorie non influisce, deve essere qualcos'altro, ma mi sfugge...

  11. #5870
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    copiare direttamente il file systemui.apk direttamente nella system, app e sostuire quello esistente è troppo semplice vero?
    per la barra delle notifiche di jb avevo fatto così. Grazie cmq per l'interessamento
    No, va bene, l'operazione da fare è quella... che tu lo faccia dalla recovery, da adb o in un qualche altro modo
    Poi però ricordati di dargli i permessi giusti come indicato nel thread della mod della barra delle notifiche di JB.

    Non riesco a capire però, come mai non ti vada da recovery... a me è andato alla prima.
    Non vorrei che anche copiandocelo a mano, poi non ti funzioni lo stesso.
    Phone: Redmi Note 7 stock MIUI 12.5 android 10, 12.5.1.0 (QFGEUXM)

Pagina 587 di 668 primaprima ... 87487537577585586587588589597637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy