ma sto pristine come diamine si fa tramite cwm ? o.o o ripristino dati a me si blocca durante facebook delle volte
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho notato che con la CM9 i messaggi su WhatsApp arrivino in ritardo. Con Gingerbread invece erano instantanei. capita anche a voi?
Ho sostituito la cm10.1 con questa e finalmente sono soddisfatto! Consuma decisamente meglio e la fluidità è più o meno agli stessi livelli!
Cmq a volte si impunta bho .. idem la tastiera anche a voi oppure ho sbagliato ad installare ? XD
Voi mi consigliate di installare la eol di cm9? Ora ho una stock 2.3.6 e sinceramente mi trovo malissimo.. E' lenta e ogni volta che apro l'applicazione di fb non ne parliamo.. Poi ad un certo punto mi fa la chiusura forza di android.phone.. o.O Come va a voi l'applicazione di fb con la eol?
quanto all'app di facebook funziona però ogni tanto capita che crashi senza un motivo apparente.
Comunque io ho installato la EOL dopo un pristine e sembra andare molto bene (la RC8 ogni tanto mi si riavviava da sola)...unico problema come ho detto ogni qualche freeze o crash ogni tanto di Facebook, ma credo sia l'applicazione fatta male