Ho installato la rc8. Per installare l'ultima versione come faccio? Non voglio perdere tutto. Inoltre gli aggiornamenti ota non mi vanno e non so xkè. Altrimenti lo avrei aggiornato così.
Visualizzazione stampabile
Ho installato la rc8. Per installare l'ultima versione come faccio? Non voglio perdere tutto. Inoltre gli aggiornamenti ota non mi vanno e non so xkè. Altrimenti lo avrei aggiornato così.
Salve a tutti, ho installata la versione finale, tutto liscio il telefono è rinato, un solo problema con la connessione dati, anche se la disattivo dopo pochi minuti me la trovo riattivata da sola. Ho anche installato il widget "data ON-OFF" ma anche in questo caso trovo la connessione dati attivata senza il mio intervento.
Con rom stock questo non succedeva, posso risolvere?
Grazie
Raga a me il download non va.. ne delle gaps e ne della cm9... C'è un download alternativo?
Ragazzi mi serve un piccolo aiutino!!!
Ho installata questa ROM e sto uscendo pazzo con un problema!!!
Alcune volte quando accendo il telefonino mi dice com.android.phone è stato arrestato!!!!
Riesco tranquillamente a ricevere e inviare sms, a fare e ricevere chiamate solo che in reti disponibili non mi fa fare la ricerca reti!!!
Questo problema sembrava risolto questo fine settimana(infatti riuscivo a fare la ricerca reti), ma si è ripresentato questa mattina....
Ho provato anche la cm10 e il problema della ricerca reti si verifica anche lì!!! In compenso non mi esce l'avviso che com.android.phone è stato arrestato!!!
Grazie in anticipo per le risposte!!!!
Update
Ho effettuato delle chiamate e mi sono reso conto che salta la voce in ricezione!!! Allora ho provato a passare la SIM sul nokia 5800 e le tefonate sono impossibili da fare, continui salti della voce e l'interlocutore mi sente malissimo!!! Allora ho chiamato la TIM e ho fatto presente il problema!!! Secondo voi il problema dipende da questo??
Segnalo che è presente un'ottima mod per CM9 per i power widget del Galaxy s3, preferibili per le dimensioni un attimo più grandi di quelle della CM9 stock
[MOD][CM9] Galaxy S.III Notification Drawer ( Port Lidroid toggles ) - xda-developers
Scusate la possibile ovvieta' ma come si abilita lo swap nativo della sd?
Non ci sono montagne abbastanza alte...