Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramses1980
Ragazzi sono un felice utilizzatore di questa rom (ho la RC9) e ho un problema, ogni tanto con la connessione 3g attiva (come operatore ho la 3) il telefono non naviga più e sono costretto a riavviare il cel per ripristinarla, preciso che il problema mi si presentava anche con le versioni precedenti e che con la wifi questo non é mai successo. A qualcuno di voi é capitato? E se si come avete risolto? Grazie in anticipo per le risposte
ogni tanto a me succede che, se sono in chiamata e ho la connessione 3g attiva, dopo la chiamata non mi trovo più connesso ma dopo qualche secondo il telefono torna a connettersi.. in ogni caso consiglierei eventualmente di disattivare i dati, mandare in aereo, tornare "online" e rimettere i dati. Dovrebbe funzionare, e ti risparmia un riavvio ;)
-
Raga posso chiedervi una cosa??
Io ho ancora la rom stock e sono intenzionato a metterci la cm 9 perche con la stock mi trovo malissimo!
Ma per flasharla bisogna fare format system oltre a tutti i wipe???:)
-
Quote:
Fabryzio12
Raga posso chiedervi una cosa??
Io ho ancora la rom stock e sono intenzionato a metterci la cm 9 perche con la stock mi trovo malissimo!
Ma per flasharla bisogna fare format system oltre a tutti i wipe???:)
il format system è obbligatorio, gli altri wipe servono a evitare tutti i problemi che derivano dall'avere un telefono "sporco", rimangono tracce di app installate per gb, con i sistema che invece è ICS, che sicuramente non è una cosa buona.
-
Quote:
PhoenixFire
il format system è obbligatorio, gli altri wipe servono a evitare tutti i problemi che derivano dall'avere un telefono "sporco", rimangono tracce di app installate per gb, con i sistema che invece è ICS, che sicuramente non è una cosa buona.
Quindi devo fare prima format system e poi tutti i wipe???Allora???QUalcuno rispondeeeeeeeeee
-
Ho provato ad andare in modalità aereo ma non funziona, l'unico modo è quello di riavviare il cel. A nessun altro capita?
-
Quote:
Pikachu
ogni tanto a me succede che, se sono in chiamata e ho la connessione 3g attiva, dopo la chiamata non mi trovo più connesso ma dopo qualche secondo il telefono torna a connettersi.. in ogni caso consiglierei eventualmente di disattivare i dati, mandare in aereo, tornare "online" e rimettere i dati. Dovrebbe funzionare, e ti risparmia un riavvio ;)
Ho provato ad andare in modalità aereo ma non funziona, l'unico modo è quello di riavviare il cel. A nessun altro capita
-
Quote:
ramses1980
Ho provato ad andare in modalità aereo ma non funziona, l'unico modo è quello di riavviare il cel. A nessun altro capita
hai fatto esattamente come ho scritto? è importante! In ogni caso eventualmente fai un bel pristine e prova a vedere se ricapita il problema..
-
Buonasera,
ho una vecchia versione della CM9 e volevo aggiornarla perchè spesso mi si riavvia il telefono e da quando la batteria mi ha lasciato si è pure rincretinito... riavvia le app 200mila volte e si è rallentato di brutto. Per questi motivi volevo fare un upgrade alla EOL ma "formattando" tutto, basta che prima di flashare update.zip faccio un wipe data, cache e dalvik-cache?
Già che ci sono cambio anche il kernel se Hurtsky va così bene.. consigliatissimo?quale versione?
Grazie
-
Ho un problema che mi fa impazzire, ho alcune suonerie MP3 che, seguendo i consigli, ho sistemato nelle cartelle giuste e con il lettore audio le ho impostate come suonerie, infatti me le ritrovo insieme a tutte le altre nell'elenco delle suonerie.
Imposto nella rubrica uno di questi file come suonerie per un certo contatto, la prima volta che questo mi chiama ascolto la suonerie da me scelta, poi però se mi richiama parte la suoneria standard anche se nella rubrica risulta sempre impostata come suoneria quello da me scelta.
Questo succede anche con altri contatti a cui ho impostato una suoneria personalizzata, coma cavolo risolvo?
Grazie.
-
Quote:
Pikachu
hai fatto esattamente come ho scritto? è importante! In ogni caso eventualmente fai un bel pristine e prova a vedere se ricapita il problema..
si ho fatto proprio come hai detto tu, quando si blocca la connessione i simboli 3g e H ci sono ma non appaiono le freccette di download e upload.