Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valeriag
stesso problema di camera e galleria, mi dice di inserire la scheda sd, che però nelle impostazioni risulta montata come memoria esterna. Mi andrebbe bene anche memorizzare tutto nella memoria interna a condizione di poter usare la fotocamera!
Ho provato a spuntare l'impostazione ''memorizza nella memoria interna'' ma idem, la camera non mi fa scattare foto. Esistono delle app camera che mi permettono di usare la memoria interna? oppure devo risolvere il problema della lettura della scheda sd, in che modo?
Qualcuno ci aiuti :D
Dovete invertire le memorie.poi riavviate il cell.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
scusami ma.. come faccio ad invertire le memorie!?? o.O comunque grazie per la risposta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fungatt
scusami ma.. come faccio ad invertire le memorie!?? o.O comunque grazie per la risposta :D
Impostazioni sistema - Memoria - (tasto virtuale laterale sinistro) - Impostazioni memoria - (tick) Usa memoria interna - Reboot
-
-
ho seguito la procedura correttamente ma il mio telefono si blocca all'avvio sulla boot animation. sono costretto a spegnerlo forzatamente tramite il tasto power.
come posso risolvere questo enorme problema??? grazie a chi mi aiuterà!
-
Quote:
alexus96
ho seguito la procedura correttamente ma il mio telefono si blocca all'avvio sulla boot animation. sono costretto a spegnerlo forzatamente tramite il tasto power.
come posso risolvere questo enorme problema??? grazie a chi mi aiuterà!
re-flasha la rom preoccupandoti di fare i giusti wipe.. consiglio sempre di andare "Pristine" ma poi sono scelte
-
in verità ho seguito il metodo pristine alla lettera come spiegato su xda, forse i file che ho scaricato erano danneggiati.. per sicurezza li ri-scarico e li ri-flasho.
-
Quote:
alexus96
in verità ho seguito il metodo pristine alla lettera come spiegato su xda, forse i file che ho scaricato erano danneggiati.. per sicurezza li ri-scarico e li ri-flasho.
se hai seguito alla lettera i procedimenti è probabile che i file siano stati in qualche modo danneggiati al momento del flash. Appoggio l'idea di riscaricare e ri-flashare. Attendiamo notizie ;)
-
allora ho ri-scaricato e ri-flashato, ho riavviato e già sono due minuti abbondanti che osservo la boot animation e l'omino blu che si proietta all'infinito... altri suggerimenti?
-
EDIT: a 10 minuti passati l'ho spento dal tasto power..