Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho da qualche giorno installato la CM9 sul mio Galaxy Wonder sostituendo la v2.3.6 che Samsung ci offriva. Trovo notevoli miglioramenti dal punto di vista prestazionale e grafico, sembra di avere un altro telefono :D ma lo trovo notevolmente ostico e scarsamente intuitivo.
Riscontro un problema a cui non riesco a trovare soluzione:
- qualora io voglia impostare uno sfondo dalla mi agalleria mi trovo davanti ad una struttura di selezione atipica dell'immagini scelta. Se io voglio selezionare il rettangolino in alto a sinistra, per esempio, me lo posso sognare perché vuole per forza una zona centrale alla struttura (ho impostato una sola pagina di schermata home).
Oltre alla possibilità di un vostro aiuto, è stata fatta una piccola guida/manuale del CM?
-
Per la CM9 é uscito un upgrade di sicurezza che implementa anche l'ultimo kernel.
-
Consisterebbe?
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxgalaxyw
Consisterebbe?
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
C'è la rom aggiornata uppata su XDA corregge un bug di sicurezza di Android e porta il kernel all'ultima versione.
-
Quote:
War1ock
C'è la rom aggiornata uppata su XDA corregge un bug di sicurezza di Android e porta il kernel all'ultima versione.
giusto per chiarire.. "bug di sicurezza" non è un po' troppo generica come cosa? che bug c'era, tra l'altro?
p.s. se qualcuno sa come bloccare il telefono con pin se inserita una sim diversa da quella predefinita me lo dica che non sarebbe una brutta cosa
-
Quote:
Pikachu
giusto per chiarire.. "bug di sicurezza" non è un po' troppo generica come cosa? che bug c'era, tra l'altro?
p.s. se qualcuno sa come bloccare il telefono con pin se inserita una sim diversa da quella predefinita me lo dica che non sarebbe una brutta cosa
Si con un antivirus(norton ) o con cerberus
-
Quote:
Pikachu
Google ha corretto un megabug di sicurezza su android, probabilmente si intende questo
-
Quote:
Brrmatteo
Si con un antivirus(norton ) o con cerberus
Ci darò un'occhiata, grazie!
Quote:
PhoenixFire
Google ha corretto un megabug di sicurezza su android, probabilmente si intende questo
La famosa falla di sicurezza.. ne ho sentito parlare; si poteva prendere il controllo totale di un dispositivo android, o una roba simile.. vero?
Se è questo che hanno risolto, sono davvero contento!
-
Quote:
Pikachu
Ci darò un'occhiata, grazie!
La famosa falla di sicurezza.. ne ho sentito parlare; si poteva prendere il controllo totale di un dispositivo android, o una roba simile.. vero?
Se è questo che hanno risolto, sono davvero contento!
si quella su xda era già comparso un utente che aveva compilato il kernel dal git di arco e prodotto uno zip di aggiornamento per chiudere la falla probabilmente arco ha solo finito di compilare la sua rom con anche questo aggiornamento di google
-
a me non sincronizza what app a voi o.o ?