Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille...gentilmente potresti postarmi il link del download??
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxEvo91
Ok grazie mille...gentilmente potresti postarmi il link del download??
Inviato dal mio GT-I8150
ho messo il link dell'ultima rom al secondo post.
THREAD AGGIORNATO
-
sarebbe questa la nuova rom?? -EOL(30/07/2013):-EOL:Goo.im Downloads - Downloading cm-9-20130603-UNOFFICIAL-ancora.zip
perchè dalle info del cell ho letto che la versione che ho è la 9-20130727-unofficial-ancora non vorrei flashare una rom piu vecchia
-
Quote:
MaxEvo91
sarebbe questa la nuova rom?? -EOL(30/07/2013):-EOL:Goo.im Downloads - Downloading cm-9-20130603-UNOFFICIAL-ancora.zip
perchè dalle info del cell ho letto che la versione che ho è la 9-20130727-unofficial-ancora non vorrei flashare una rom piu vecchia
l'ultima che ho scaricato io è 30-7-2013
-
Quote:
War1ock
l'ultima che ho scaricato io è 30-7-2013
Sul mio terminale con questa versione il problema del caricabatterie persiste...
-
la cosa che nessuno segnala sulle mod ICS è che i video registrati soffrono di freeze e di frame drop! chissà se fixeranno il difetto!? soprattutto in 720p
-
Quote:
MaxEvo91
Quote:
giuly44
Sul mio terminale con questa versione il problema del caricabatterie persiste...
SCUSATE ERRORE MIO, AVEVO MESSO IL LINK DELLA VECCHIA. QUINDI SCARICATE CON IL NUOVO LINK
Quote:
BlackFire87
la cosa che nessuno segnala sulle mod ICS è che i video registrati soffrono di freeze e di frame drop! chissà se fixeranno il difetto!? soprattutto in 720p
no
-
Salve a tutti, ho intenzione di installare questa rom.
Ieri ho fatto il root da recovery seguendo questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
Ora vorrei installare questa rom che mi dicono essere fluida e soprattutto stabile.
Sto scaricando la versione del 30/07 (nel nome c'è scritto - ancora) e le gapps linkate in prima pagina.
Per installare basta che copio i files nella sd, avvio in recovery e flasho giusto (con i dovuti wipe)? Nient'altro giusto?
Per il kernel va bene se lascio quello di default della rom?
Grazie
-
Quote:
maxxpowerr
Salve a tutti, ho intenzione di installare questa rom.
Ieri ho fatto il root da recovery seguendo questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
Ora vorrei installare questa rom che mi dicono essere fluida e soprattutto stabile.
Sto scaricando la versione del 30/07 (nel nome c'è scritto - ancora) e le gapps linkate in prima pagina.
Per installare basta che copio i files nella sd, avvio in recovery e flasho giusto (con i dovuti wipe)? Nient'altro giusto?
Per il kernel va bene se lascio quello di default della rom?
Grazie
Segui la guida passo passo e non avrai problemi. Comunque sì, come hai scritto è giusto... ;-) Io ho sempre lasciato tutti i kernel originali per la maggior parte.
-
Quote:
fratoff91
Segui la guida passo passo e non avrai problemi. Comunque sì, come hai scritto è giusto... ;-) Io ho sempre lasciato tutti i kernel originali per la maggior parte.
Bene! Avevo solo dei dubbi su questo requisito:
- ClockworkMod 5 o superiore: la rom è fatta per lavorare con questa recovery. Se avete la versione precedente funziona lo stesso anche se consiglio di aggiornare. Qui il procedimento di installazione.