Visualizzazione stampabile
-
Si ce l'ha ma non quella della fotocamera -.- a 4 assi se no sarebbe
-
E come si fanni ad avere le sorgenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
Si ce l'ha ma non quella della fotocamera -.- a 4 assi se no sarebbe
La differenza non la so di preciso... Ma se quel sensore si chiama giroscopio, non è quello che intendono loro per l'utilizzo di Photosphere...
Quote:
Wuolgresh
E come si fanni ad avere le sorgenti ?
Eh... Li devono rilasciare chi ha prodotto quel hardware... E Samsung è famosa per non farlo anche con telefoni di fascia alta...
-
Quindi se uno rilascerebbe gli hardware si potrebebe avere il giroscopio ?
-
Quote:
Wuolgresh
Quindi se uno rilascerebbe gli hardware si potrebebe avere il giroscopio ?
No! Il sensore che sulla foto hai messo NON è il giroscopio che serve per fare funzionare Photosphere... Non dovrebbe chiamarsi nemmeno così, ad essere sinceri...
-
Perche i piccoli aggiornamenti che ha avuto la cm9 non li ha avuti anche la cm10?
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
-
Quote:
bettisfr
Io ho l'ultima versione, ma quando uso l'applicazione Facebook, 4 volte su 5, mi si pianta e devo per forza riavviare.
Adesso, pure con l'aggiornamento di Maps, stessa cosa.
Inizia a diventare piuttosto instabile come sistema operativo... peccato :(
Anche a mia moglie che ha ricevuto il mio W con la CM9 ha gli stessi problemi.
Dopo gli ultimi aggiornamenti di facebook spesso si pianta mentre lo usa. ARGH
-
Quote:
hdesk
Anche a mia moglie che ha ricevuto il mio W con la CM9 ha gli stessi problemi.
Dopo gli ultimi aggiornamenti di facebook spesso si pianta mentre lo usa. ARGH
Anche io ho gli stessi problemi!!! Alcune volte si pianta anche mentre sto navigando su internet!!! Insomma è migliorata sotto alcuni aspetti e peggiorata sotto altri!!!
------Update-------
Allora adesso sto provando questa CM9 con il kernel HurtSky e da un primo avvio sembra andare molto bene sia facebook che Maps!!! Adesso faccio delle altre prove durante la giornata e vi faccio sapere se le cose sono effettivamente migliorate!!!
-
Quote:
antzag
Anche io ho gli stessi problemi!!! Alcune volte si pianta anche mentre sto navigando su internet!!! Insomma è migliorata sotto alcuni aspetti e peggiorata sotto altri!!!
------Update-------
Allora adesso sto provando questa CM9 con il kernel HurtSky e da un primo avvio sembra andare molto bene sia facebook che Maps!!! Adesso faccio delle altre prove durante la giornata e vi faccio sapere se le cose sono effettivamente migliorate!!!
grazie è molto interessante come cosa.
Anche perchè finchè lo usavo io con la CM9 andava alla grande. L'ho spacciato alla moglie per cambiare il telefono e lei sta avendo i problemi e mi maledice :)
-
Sta cyanogen fa veramente schifo. Il telefono freeza almeno 5 volte al giorno (parlo di freeze importanti in cui bisogna togliere la batteria) e senza apparente motivo, e la batteria dura circa mezza giornata