CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 668 primaprima ... 123523573613621622623624625633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi uso questa Rom da un po di tempo e mi trovo abbastanza bene però ho riscontrato un problema fastidioso nell'audio ascoltando musica l'altoparlante gracchia cosa che con le suonerie non succede ho disabilitato anche dsp manager come suggeriva qualcuno ma non migliora qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come lo si può risolvere? Con la stock non mi pare che ci fosse Grazie


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

  2.  
  3. #6222
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi uso questa Rom da un po di tempo e mi trovo abbastanza bene però ho riscontrato un problema fastidioso nell'audio ascoltando musica l'altoparlante gracchia cosa che con le suonerie non succede ho disabilitato anche dsp manager come suggeriva qualcuno ma non migliora qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come lo si può risolvere? Con la stock non mi pare che ci fosse Grazie


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
    semplice.. abbassa il volume di 2 tacche rispetto al volume massimo
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #6223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco messo questa rom però ho subito trovato un problema, il telefono mi da 2 memorie, interna da 1,70GB e sd da 1,07 anche se ne ho una da 16GB e quando si riempono quei 1,07 non mi fa più mettere niente.Come faccio ad avere i 16GB non ho fatto nessuna partizione e la micro sd funziona perfettamente.

  5. #6224
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartineZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco messo questa rom però ho subito trovato un problema, il telefono mi da 2 memorie, interna da 1,70GB e sd da 1,07 anche se ne ho una da 16GB e quando si riempono quei 1,07 non mi fa più mettere niente.Come faccio ad avere i 16GB non ho fatto nessuna partizione e la micro sd funziona perfettamente.
    impostazioni - memoria - tasto virtuale (sinistro): memoria interna - usa per applicazioni - riavvia il telefono..

    nessun problema, la sd card esterna viene sempre considerata ESTERNA a meno che tu non abiliti lo swap delle memorie.. così facendo il telefono crederà che la tua sd card esterna sia quella interna e viceversa.

    Era uguale anche su GB, comunque
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    MartineZ (03-09-13)

  7. #6225
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo installare questa rom nel telefono della mia ragazza visto che con la rom stock il telefono è inutilizzabile, come kernel ho letto che il migliore è il Kernel ICSHurtSkyREV2, una configurazione scheduler-governator per avere una ottima durata della batteria? e come si impostano il governator e e lo scheduler??? scusate ma io vengo da gs2 e ho sempre avuto kernel con applicazioni dedicate per la cofigurazione. grazie anticipatamente

  8. #6226
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo installare questa rom nel telefono della mia ragazza visto che con la rom stock il telefono è inutilizzabile, come kernel ho letto che il migliore è il Kernel ICSHurtSkyREV2, una configurazione scheduler-governator per avere una ottima durata della batteria? e come si impostano il governator e e lo scheduler??? scusate ma io vengo da gs2 e ho sempre avuto kernel con applicazioni dedicate per la cofigurazione. grazie anticipatamente
    Con kernel Kernel ICSHurtSkyREV2
    Governor: SmartassV2 - I/O Scheduler: Row
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  9. #6227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ma che problemi noti ci sono su quest'ultima versione (con kernel integrato nella rom)? Ho provato a leggere i post ma non capisco se ci sono problemi comuni a tutti (es. gmaps e facebook?) o problemi di singoli utenti

  10. #6228
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    impostazioni - memoria - tasto virtuale (sinistro): memoria interna - usa per applicazioni - riavvia il telefono..

    nessun problema, la sd card esterna viene sempre considerata ESTERNA a meno che tu non abiliti lo swap delle memorie.. così facendo il telefono crederà che la tua sd card esterna sia quella interna e viceversa.

    Era uguale anche su GB, comunque
    Grazie mille ora mi da 16GB di sd

  11. #6229
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoz7 Visualizza il messaggio
    scusate ma che problemi noti ci sono su quest'ultima versione (con kernel integrato nella rom)? Ho provato a leggere i post ma non capisco se ci sono problemi comuni a tutti (es. gmaps e facebook?) o problemi di singoli utenti
    Beh, gmaps è un problema comune per tutti i telefoni di fascia bassa e single core.. Ma a quanto so, ufficialmente è l'unico problema grosso...

  12. #6230
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    con la eol o con qualsiasi altra rom senza flash del kernel il "problema" di poweramp a schermo spento NON si presenta.. è proprio il kernel di hurtsky! per lo meno, le versioni più "nuove".. ma non ero l'unico a sperimentare il problema del lag dell'audio.. dicevano di alzare la frequenza minima o di provare a cambiare governor e scheduler ma non ho mai trovato un equilibrio tra le due cose.. così dopo nemmeno mezza giornata tornavo sempre indietro. Ti assicuro che è in un certo senso SNERVANTE.. perchè quando riflasho una rom curo di rimettere tutto a posto, e arrivare alla fine ad avere problemi che prima non si presentavano fa girare alquanto i cosiddetti XD per il resto con la eol pura e semplice non riscontro il problema del lag dell'audio ma come ho detto problemi di incompatibilità con maps e ho sperimentato anche un bellissimo reboot istantaneo.. mah
    Allora mi sa che è meglio ti tieni il kernel stock... Purtroppo solo Arco era un vero modder e problemi del genere era capace di capirli e di risolverli. Gli altri per la maggior parte è gente che prende mod da altri per inserirle nel proprio kernel...

Pagina 623 di 668 primaprima ... 123523573613621622623624625633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy