CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 668 primaprima ... 124524574614622623624625626634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6231
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ieri ho installato il kernel ICSHurtSkyREV2 su questa rom ma ho visto che è uscita una nuova versione ICSHurtSkyREV3... qualcuno l'ha già provato????

  2.  
  3. #6232
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Beh, gmaps è un problema comune per tutti i telefoni di fascia bassa e single core.. Ma a quanto so, ufficialmente è l'unico problema grosso...
    Esattamente! Consiglio di tenere la versione 6.0 di mappe che è più leggera e non si impalla =) altri problemi grossi mah.. non ce ne sono molti; forse un paio di riavvii spontanei se il telefono è in mancanza di ram
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #6233
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Esattamente! Consiglio di tenere la versione 6.0 di mappe che è più leggera e non si impalla =) altri problemi grossi mah.. non ce ne sono molti; forse un paio di riavvii spontanei se il telefono è in mancanza di ram
    sto usando un navigatore alternativo, MapFactor ve lo consiglio, è gratuito e scarica tutte le mappe offline, potete metterle su SD, la mappa italia OpenStreetMap pesa circa 200MB e con i telefoni entry level single core non da problemi.
    Facebook lo sto usando da browser, l'applicazione consuma troppa RAM e manda tutto in saturazione cercherò alternative anche per quella.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  5. #6234
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    sto usando un navigatore alternativo, MapFactor ve lo consiglio, è gratuito e scarica tutte le mappe offline, potete metterle su SD, la mappa italia OpenStreetMap pesa circa 200MB e con i telefoni entry level single core non da problemi.
    Facebook lo sto usando da browser, l'applicazione consuma troppa RAM e manda tutto in saturazione cercherò alternative anche per quella.
    Io la greenifyzzavo...

  6. #6235
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Io la greenifyzzavo...
    Non ci ho mai provato, ma le notifiche facebook con l'app ibernata mica arrivano?
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  7. #6236
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Non ci ho mai provato, ma le notifiche facebook con l'app ibernata mica arrivano?
    No, ma col browser non ti arrivano comunque... :-P Però ci sono molte app molto molto leggere che permettono di vedere le notifiche e poi scegliere se aprire con l'app oppure se con il browser... Quella che farebbe a caso tuo, la usavo quando avevo il Desire.. È molto aggiornata e supportata anche se dagli screenshot non sembra: https://play.google.com/store/apps/d...bnotifications. C'è anche la versione gratis.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    War1ock (05-09-13)

  9. #6237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Raga, io sto usando la cm 9 eol con kernel Hurtsky 4.3 e tutto ok, poi ho visto quello rev3, ho provato a flaharlo ma, mi si apre una app aroma per lo swap credo e quindi esco senza modifiche però il kernel sembra flahato ma quando accendo il cell e vado su impostazioni info kernel, c'è sempre scritto che sto usando l' hurtsky 4.3. Quindi chi mi sa dire come si flasha il rev3 e che differenze ci sono con il 4.3? e come utilizzare l'app aroma...???
    Grazie..
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  10. #6238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho messo la cm9 eol provenendo dalla stock con cui non avevo questo problema. Ho fatto root, installato recovery, eseguiti i wipe data/cache/dalvik e messo la rom e le gapps ed è andato tutto a buon fine. Ora il mio problema è che ad ogni avvio dopo qualche secondo o minuto mi segnala: il processo com.android.phone si è interrotto. Ho rieseguito anche i wipe e rimesso la rom e rieseguito i wipe ma il problema me lo da comunque. La sim è TIM e tutto sembra funzionare regolarmente a livello telefonate (almeno così sembra). Premetto che non ho widget per lo switch da 2g a 3g, da cosa può dipende questo errore? che problemi comporta? Non vorrei soluzioni troppo drastiche.

  11. #6239
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Riflasha da capo e rimani la scheda dentro


    Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2

  12. #6240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho riscaricato la rom e le gapps, effettuato wipe data/cache/dalvik e riflashato la rom e le gapps. Stesso problema. Boh

Pagina 624 di 668 primaprima ... 124524574614622623624625626634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy