Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Son due giorni che ho una specie di bug, ho flashato l'ultima CM e kernel da qualche mese ormai e non dava problemi! La fotocamera non mi fa scattare foto perchè dice che la sd è piena! A parte che è vuota completamente e sulla memoria di massa c'è molto spazio, anche cancellando qualche foto non mi fa scattare?
C'è qualche impostazione di sistemare per risolvere?
-
Scusate ma il link per scaricare la versione eol non funziona più! potete ripristinarlo per favore? grazie :D
-
Infatti potete ripristinare per favore il link?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da
enyalis
Scusate ma il link per scaricare la versione eol non funziona più! potete ripristinarlo per favore? grazie :D
Quote:
AlexLoL
Infatti potete ripristinare per favore il link?
QUI c'è il link
-
ragazzi sono nuovo cioè avevo un galaxy next con la future rom e andava da DIO ......i miei genitori ieri hanno deciso di prendermi un cellulare nuovo e io ho scelto il WONDER....
il problema : ormai sono 3 settimane che ce lo e mi dava subito problemi allora mi e venuto in mente il root .....dopo averlo fatto volevo mettere un rom ma non so quale scegliere
mi aiutate e bella e stabile questa rom???
-
Quote:
andreapirlo
ragazzi sono nuovo cioè avevo un galaxy next con la future rom e andava da DIO ......i miei genitori ieri hanno deciso di prendermi un cellulare nuovo e io ho scelto il WONDER....
il problema : ormai sono 3 settimane che ce lo e mi dava subito problemi allora mi e venuto in mente il root .....dopo averlo fatto volevo mettere un rom ma non so quale scegliere
mi aiutate e bella e stabile questa rom???
[IMHO] ...cyanogen mod9 o 10.1 ;)
-
Sto usando la 10.2 ed è la migliore di tutte quelle che ho provato, per ottimizzarla al massimo devo solo mettere un kernel alternativo ma già così è ottima.
-
Idem ... Anche io trovo che la cyano 10.2 sia la piu fluida...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
E x quanto riguarda i consumi della batteria??? quale delle release 9/10.1/10.2 o altre da più autonomia e performance decenti?
Thanks
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, mia mamma ha il galaxy w ma con la rom stock samsung è un pò un disastro, soprattutto per quanto riguarda gestione ram e quindi fluidità/velocità.. Questa rom vedo che ormai è giunta alla RC, me la consigliereste per un uso quotidiano blando? (Qualche messaggio, chiamate e una partita a candy crush senza che si impalli il telefono per intenderci xD) come gestione ram è meglio questa o quelle basate su jelly bean? vi ringrazio in anticipo ;)