Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, provando a installare questa rom con una CWM 6.0.4.6 l'installazione mi va in abort così:Allegato 101846 :(
sul mio smartphone ho attualmente installato con successo KitKat 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
imnerd
Salve a tutti, provando a installare questa rom con una CWM 6.0.4.6 l'installazione mi va in abort così:
Allegato 101846 :(
Riscarica la cm9 e prova a Flashare di nuovo. Probabilmente qualcosa è andato storto nel precedente download
-
Quote:
imnerd
Salve a tutti, provando a installare questa rom con una CWM 6.0.4.6 l'installazione mi va in abort così:
Allegato 101846 :(
Ritorna alla cwm 6.0.4.5 .
-
Quote:
Redwraith
Ritorna alla cwm 6.0.4.5 .
Quoto. La 6.0.4.5 è la versione più stabile.
-
ho risolto installando la 6.0.4.5 grazie mille
è solo una mia impressione che la cyanogenmod 9 sia più veloce che non della 10 e la 11?
-
Quote:
imnerd
ho risolto installando la 6.0.4.5 grazie mille
è solo una mia impressione che la cyanogenmod 9 sia più veloce che non della 10 e la 11?
La CyanogenMod 9 rimane tuttora la più veloce. Gestisce meglio la CPU.
La 10 e la 11 non hanno la stessa fluidità ma si avvicinano molto.
P.S. Queste domande vanno fatte nel thread di supporto al modding ;)
-
ok thanks...
chuedi solo una cosa che è inerente alla 9: non mi fa la sincronizzazione automatica delle apps tramite account di google, riconosce l'account ma le apps non le sincronizza tutto il resto sì, anche a voi?
-
Quote:
imnerd
ok thanks...
chuedi solo una cosa che è inerente alla 9: non mi fa la sincronizzazione automatica delle apps tramite account di google, riconosce l'account ma le apps non le sincronizza tutto il resto sì, anche a voi?
No. A me funziona perfettamente. Attiva il backup e ripristino direttamente dalla configurazione iniziale, vedi se così risolvi.
-
Ciao ragazzi, ho flashato la CM9 EOL proprio ieri e devo proprio ringraziare gli sviluppatori perchè il mio Galaxy W è rinato :-)
Volevo chiedervi però come si fa ad impostare la rete SOLO su UMTS. Perchè io ho l'operatore H3G e le promozioni sono solo sotto rete 3; quindi se prendo Tim pago tutto al di fuori della promozione.
C'è un impostazione che blocca la rete in UMTS?
Ciao e grazie
-
Quote:
Keyword
Ciao ragazzi, ho flashato la CM9 EOL proprio ieri e devo proprio ringraziare gli sviluppatori perchè il mio Galaxy W è rinato :-)
Volevo chiedervi però come si fa ad impostare la rete SOLO su UMTS. Perchè io ho l'operatore H3G e le promozioni sono solo sotto rete 3; quindi se prendo Tim pago tutto al di fuori della promozione.
C'è un impostazione che blocca la rete in UMTS?
Ciao e grazie
Ciao. Lo sviluppatore della rom (arco68) mi pare sia inglese.
Disattiva il roaming dati dalle impostazioni sulla rete.