Visualizzazione stampabile
-
Edit sbagliato thread
P.s. mod cancellate pure
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
In realtà non è strettamente necessario. È però fondamentale avere la ClockworkMod installata.
cioè cosa devo avere?
-
Quote:
kek74
cioè cosa devo avere?
Una recovery modificata, dalla quale poi flasherai la rom.
Qui la guida.
-
Quote:
NiloGlock
Una recovery modificata, dalla quale poi flasherai la rom.
Qui la guida.
non c'è una guida piu semplice?mi dice di scaricare un file exe mai fatto questa procedura con il mio cellulare,se nn ci fosse un'altra guida continuo questa
-
Quote:
kek74
non c'è una guida piu semplice?mi dice di scaricare un file exe mai fatto questa procedura con il mio cellulare,se nn ci fosse un'altra guida continuo questa
Quella è l'unica guida..
Il file exe si chiama Odin, e tramite esso dovrai installare la recovery modificata (ClockworkMod). Il tutto va fatto da PC.
-
Quote:
NiloGlock
Quella è l'unica guida..
Il file exe si chiama Odin, e tramite esso dovrai installare la recovery modificata (ClockworkMod). Il tutto va fatto da PC.
nn riesco con il secondo metodo provo il 1°
-
Quote:
NiloGlock
Quella è l'unica guida..
ok ci sono riuscito ho installato la rom ma nn mi trova la mia rete cosa posso fare?
-
Quote:
kek74
ok ci sono riuscito ho installato la rom ma nn mi trova la mia rete cosa posso fare?
inoltre la batteria e morta perché?
-
Quote:
kek74
nn riesco con il secondo metodo provo il 1°
Quote:
kek74
Quote:
kek74
inoltre la batteria e morta perché?
Prova a reinstallare la ROM. Hai fatto tutti i wipe?
Cosa intendi per la batteria è morta?
P.S. esiste il tasto modifica, non serve che fai un nuovo post consecutivo ogni volta. Se non ti risponde nessuno allora dopo 24 ore puoi fare un doppio post.
-
Quote:
Fra98
Prova a reinstallare la ROM. Hai fatto tutti i wipe?
Cosa intendi per la batteria è morta?
P.S. esiste il tasto modifica, non serve che fai un nuovo post consecutivo ogni volta. Se non ti risponde nessuno allora dopo 24 ore puoi fare un doppio post.
ok.la batteria e morta nn fa avviare piu il cellulare,mi hanno detto ke la skeda madre e difettata