Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Da me funziona benissimo.. Prova a fare una ricerca nel thread e vedi se qualcuno ha riscontrato il tuo stesso problema.
Si uno si e tu gli dicesti di installare l'ultima versione della rom,una cosa ma tutte le versioni EOL sono le definitive?
-
Quote:
kek74
Si uno si e tu gli dicesti di installare l'ultima versione della rom,una cosa ma tutte le versioni EOL sono le definitive?
EOL sta per End Of Life, dunque si, sono le versioni definitive. :)
-
Quote:
NiloGlock
EOL sta per End Of Life, dunque si, sono le versioni definitive. :)
non so se vado OT ma dato che non mi funziona la 9 la miglior cosa da fare e passare alla versione 10 eol?inoltre ho cliccato su quella eol e mi dice che è un alpha
-
Quote:
kek74
non so se vado OT ma dato che non mi funziona la 9 la miglior cosa da fare e passare alla versione 10 eol?inoltre ho cliccato su quella eol e mi dice che è un alpha
La Cyano 10 è però basata su Android Jelly Bean (4.1.2), al contrario della 9 che è basata su ICS (4.0.4).
Se vuoi provare fai pure. Ecco il thread. https://www.androidiani.com/forum/sa...-5-arco68.html
Se hai dubbi o domande sulla rom chiedi li. :D
-
Quote:
NiloGlock
ma è meglio ics o jb ?Scusate dell ot
-
Quote:
kek74
ma è meglio ics o jb ?Scusate dell ot
Per i consigli sulle rom meglio se chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html (trovi anche un elenco delle custom rom).
In ogni caso sono molto simili fra loro, la durata della batteria e la fluidità sono le stesse, tuttavia con JB hai qualche feature in più. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Per i consigli sulle rom meglio se chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html (trovi anche un elenco delle custom rom).
In ogni caso sono molto simili fra loro, la durata della batteria e la fluidità sono le stesse, tuttavia con JB hai qualche feature in più. ;)
scusa dell'ignoranza cosa sono lefeature?
-
Quote:
kek74
scusa dell'ignoranza cosa sono lefeature?
Funzionalità.. ;)
Le novità introdotte su JB sono:
Riconoscimento del tocco migliorato, ottimizzato l'utilizzo della CPU, digitazione testo migliorato, voice typing offline, migliorata la gestione dei widget (possibilità di eliminarli con le gesture, ridimensionamento automatico), miglioramenti notevoli nella fluidità grazie a "Project Butter", importanti ottimizzazioni dell'applicazione fotocamera, nuove funzionalità per la condivisione di foto e video tramite NFC, Android Beam migliorato, gesture avanzate per le notifiche, nuovo servizio Google Now, sintesi vocale migliorata, Google Play Store aggiornato, riconoscimento vocale avanzato (GSV).
-
Quote:
NiloGlock
Funzionalità.. ;)
Le novità introdotte su JB sono:
Riconoscimento del tocco migliorato, ottimizzato l'utilizzo della CPU, digitazione testo migliorato, voice typing offline, migliorata la gestione dei widget (possibilità di eliminarli con le gesture, ridimensionamento automatico), miglioramenti notevoli nella fluidità grazie a "Project Butter", importanti ottimizzazioni dell'applicazione fotocamera, nuove funzionalità per la condivisione di foto e video tramite NFC, Android Beam migliorato, gesture avanzate per le notifiche, nuovo servizio Google Now, sintesi vocale migliorata, Google Play Store aggiornato, riconoscimento vocale avanzato (GSV).
quindi nella versione jb di questa rom google play store è aggiornato all'ultima versione? scusate sempre l'ot e l'ultima domanda su ciò
-
Quote:
kek74
quindi nella versione jb di questa rom google play store è aggiornato all'ultima versione?
Esatto..
Se hai altre domande continuiamo nell'altro thread però. ;)