CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 668 primaprima ... 155555605645653654655656657665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6541
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarGio Visualizza il messaggio
    Comunque sto continuando a caricare il cellulare oramai da giorni, quasi una settimana e la carica è sempre lenta.. come potrei fare? Altre soluzioni? Grazie in anticipo.
    Hai provato a ricalibrarla?

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #6542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Dicevo, mi fa 1% ogni 2 minuti, va bene? Cosa dovrei fare per scoprirlo? Lol
    EDIT: Sto vedendo che man mano la carica va abbastanza bene, ho fatto la ricalibrazione solo una volta ovvero una carica dallo 0% in su e poi quella roba la, ma devo dire che teoricamente va bene!
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DarGio; 12-08-14 alle 23:12
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  4. #6543
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho installato proprio adesso questa CM9, e devo dire che fin dalle prime prove, sono soddisfatto.
    Nel primo post , in merito alla radio che purtroppo non è presente in questa rom, ho letto:

    RADIO FM FUNZIONANTE CON QUESTA GUIDA....

    Ho letto il post della guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1978565, ma non ho capito se la radio funziona solo con collegamento internet , oppure basta collegare l'auricolare , senza rete.

  5. #6544
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ho installato proprio adesso questa CM9, e devo dire che fin dalle prime prove, sono soddisfatto.
    Nel primo post , in merito alla radio che purtroppo non è presente in questa rom, ho letto:

    RADIO FM FUNZIONANTE CON QUESTA GUIDA....

    Ho letto il post della guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1978565, ma non ho capito se la radio funziona solo con collegamento internet , oppure basta collegare l'auricolare , senza rete.
    La radio è di tipo FM e non online, dunque non avrà bisogno di alcuna connessione ad internet..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    zmuda (13-08-14)

  7. #6545
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La radio è di tipo FM e non online, dunque non avrà bisogno di alcuna connessione ad internet..
    Installata , perfetto !!!!!! Funziona alla grande.

  8. #6546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Seguo da qualche mese il forum ma solo adesso ho deciso di inoltrare uno dei miei dubbi.
    Possiedo un Galaxy W GT-I8150 acquistato a dicembre 2012. Essendo il mio primo smartphone ne sono stato subito entusiasta, ma già dopo qualche mese ho iniziato a riscontrare problemi comuni a quasi tutti gli utenti di questo dispositivo: lentezza insopportabile per avviare anche le applicazioni più leggere, lag, freezing, riavvii improvvisi, insomma chi più ne ha più ne metta.
    Scoprire l’esistenza della ROM Cyanogenmod 9 è stata una boccata d’aria fresca, così ho seguito una guida trovata on line e l’ho installata. Per un po’ di tempo ho anche smesso di inveire contro il mio povero Galaxy W, tuttavia, qualche settimana, la lentezza, i lag, i freezing si sono nuovamente ripresentati.
    Ho disinstallato qualche app poco utilizzata e fatto un po’ di pulizia; adesso il dispositivo è sicuramente più fluido rispetto a prima (della cyano), tuttavia volevo chiedere ad altri utenti se c’è un modo per renderlo ancora un po’ più fluido, ad esempio aggiornando la ROM o con qualche utility, o se mi devo definitivamente arrendere ai limiti del suo processore single-core e della ram di poco meno di 370 mb.
    Per completezza, ho istallato la Cyanogenmod 9 con Android 4.0.4 utilizzando la FLASH RECOVERY CLOCKWORKMOD 6.0.1.0
    Grazie mille a chi avrà modo di darmi un consiglio!

  9. #6547
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="BennoVonArcimboldi" post=5987287]Ciao a tutti!
    Seguo da qualche mese il forum ma solo adesso ho deciso di inoltrare uno dei miei dubbi.
    Possiedo un Galaxy W GT-I8150 acquistato a dicembre 2012. Essendo il mio primo smartphone ne sono stato subito entusiasta, ma già dopo qualche mese ho iniziato a riscontrare problemi comuni a quasi tutti gli utenti di questo dispositivo: lentezza insopportabile per avviare anche le applicazioni più leggere, lag, freezing, riavvii improvvisi, insomma chi più ne ha più ne metta.
    Scoprire l’esistenza della ROM Cyanogenmod 9 è stata una boccata d’aria fresca, così ho seguito una guida trovata on line e l’ho installata. Per un po’ di tempo ho anche smesso di inveire contro il mio povero Galaxy W, tuttavia, qualche settimana, la lentezza, i lag, i freezing si sono nuovamente ripresentati.
    Ho disinstallato qualche app poco utilizzata e fatto un po’ di pulizia; adesso il dispositivo è sicuramente più fluido rispetto a prima (della cyano), tuttavia volevo chiedere ad altri utenti se c’è un modo per renderlo ancora un po’ più fluido, ad esempio aggiornando la ROM o con qualche utility, o se mi devo definitivamente arrendere ai limiti del suo processore single-core e della ram di poco meno di 370 mb.
    Per completezza, ho istallato la Cyanogenmod 9 con Android 4.0.4 utilizzando la FLASH RECOVERY CLOCKWORKMOD 6.0.1.0
    Grazie mille a chi avrà modo di darmi un consiglio![/QUOTE]
    Beh,modi per renderlo ancora più fluido non ce ne sono.....anche io l'ho comprato nel dicembre 2012, stessa cosa,primo smartphone anche per me, e stessi problemi riscontrati dopo pochi mesi....l'unica cosa che ti posso suggerire è di non utilizzare app molto pesanti, di disinstallare quelle troppo pesanti o quelle che non usi,di non aggiungere troppi widget sulla home e di utlizzare un launcher leggero, di fare un po' di pulizia di file inutili sul telefono ogni tanto. Si sa, si sa che il wonder ha lag su TUTTE le rom, e non si può far niente. Purtroppo abbiamo sbagliato a prendere una merd@ simile come cellulare....

    Inviato dal mio (ahimé )GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  10. #6548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BennoVonArcimboldi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Seguo da qualche mese il forum ma solo adesso ho deciso di inoltrare uno dei miei dubbi.
    Possiedo un Galaxy W GT-I8150 acquistato a dicembre 2012. Essendo il mio primo smartphone ne sono stato subito entusiasta, ma già dopo qualche mese ho iniziato a riscontrare problemi comuni a quasi tutti gli utenti di questo dispositivo: lentezza insopportabile per avviare anche le applicazioni più leggere, lag, freezing, riavvii improvvisi, insomma chi più ne ha più ne metta.
    Scoprire l’esistenza della ROM Cyanogenmod 9 è stata una boccata d’aria fresca, così ho seguito una guida trovata on line e l’ho installata. Per un po’ di tempo ho anche smesso di inveire contro il mio povero Galaxy W, tuttavia, qualche settimana, la lentezza, i lag, i freezing si sono nuovamente ripresentati.
    Ho disinstallato qualche app poco utilizzata e fatto un po’ di pulizia; adesso il dispositivo è sicuramente più fluido rispetto a prima (della cyano), tuttavia volevo chiedere ad altri utenti se c’è un modo per renderlo ancora un po’ più fluido, ad esempio aggiornando la ROM o con qualche utility, o se mi devo definitivamente arrendere ai limiti del suo processore single-core e della ram di poco meno di 370 mb.
    Per completezza, ho istallato la Cyanogenmod 9 con Android 4.0.4 utilizzando la FLASH RECOVERY CLOCKWORKMOD 6.0.1.0
    Grazie mille a chi avrà modo di darmi un consiglio!
    Forse questa non è la discussione adatta, ma ti consiglio di andare oltre la CM9, ci sono un pò di rom basate su kitkat molto valide, certo, non sarà mai un fulmine, ma almeno hai molte più personalizzazioni della cm9. Aggiorna la recovery, si trova in zip da flashare su xda e passa a kitkat, ti consiglio o la mokee o la DCM, oppure se ti piace la Cyano passa alla CM11.

  11. #6549
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Che coraggio a dire che le rom kitkat sono fluide....sono tutte lentissime a parere mio...se vuoi andare oltre a 4.0.4 ti consiglio la monster rom(4.2.2) o la AOIP(4.2.2)

    Inviato dal mio (ahimé )GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  12. #6550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Per me non son molto lente dai.. Sto utilizzando ora la Paranoid 4.4 (Versione 4.4.4) e senza installare app pesanti come quelle di FB va più che bene.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

Pagina 655 di 668 primaprima ... 155555605645653654655656657665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy