Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpighin
Ciao,
in altra discussione ho scritto di essere riuscito, finalmente, ad installare la CM9 e, essendo poco esperto, ho subito incontrato degli ostacoli. Ho quindi chiesto aiuto lì ma NiloGlock mi ha chiesto di ripostare il tutto qui.
NiloGlock mi ha chiesto se sono sicuro di aver "di aver flashato le gapps?". Rispondo che non credo di averlo fatto, in quanto ho seguito una guida che non lo contemplava.
Come si fa?
2) Non trovo l'icona Play Store ed un'applicazione che uso: Radio FM.
Come mai? Questa problematica è legata alla precedente?
Claudio :)
L'assenza del Play Store conferma appunto che non hai flashato le gapps e non si è aperta la configurazione guidata all'avvio della ROM.
Scarica questo file e flashalo da recovery:
Quote:
fratoff91
Per la radio FM:
Quote:
fratoff91
RADIO FM FUNZIONANTE CON QUESTA GUIDA....
-
Grazie NiloGlock :)
ho installato le Gapps, ho potuto accedere ai miei contatti Google, poi
riguardo alla radio che non è disponibile sulla CM9, da Play Store ho installato Radio FM, l'ho impostata, ma non sono riuscito ad ascoltarla tramite altoparlante.
Come si fa?
-
Quote:
cpighin
Grazie NiloGlock :)
ho installato le Gapps, ho potuto accedere ai miei contatti Google, poi
riguardo alla radio che non è disponibile sulla CM9, da Play Store ho installato Radio FM, l'ho impostata, ma non sono riuscito ad ascoltarla tramite altoparlante.
Come si fa?
Non conosco l'app, ma per quanto ne so l'unica Radio FM offline funzionante su questa ROM è appunto Spirit FM (quella linkata nel post precedente) ;)
-
:) Ho installato Spirit FM , ma ho constatato che necessita di qualcos'altro per funzionare e, per ora mi sono fermato.
Come mai non è possibile installare l'App che funzionava bene sull'android 2.3.6?
-
Xché l'app che è stata progettata x la versione 2.3.6 non è compatibile con la 4.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
yoursoulismine
CyanogenMod 9 RC 2 è veramente ottima, il problema della fotocamera è stato risolto, era la batteria che era andata, adesso l'ho sostituita e la sua carica con questa ROM mi sta durando quasi 2 giorni con connessione sempre attiva! INCREDIBILE !
Unici malfunzionamenti :
-Zoom Fotocamera che non funziona ( per quanto mi riguarda non è un malfunzionamento, visto che lo zoom nn l'ho mai usato )
- Ogni tanto qualche applicazione si blocca ma al suo riavvio è tutto ok
Grazie a tutti per essere stati così disponibili ad aiutarmi, questa è una grande community!
dove posso trovare il link di questa versione(CyanogenMod 9 RC 2) ?
-
Quote:
kek74
dove posso trovare il link di questa versione(CyanogenMod 9 RC 2) ?
Se la ROM è arrivata alla sua ultima versione perché scaricare build vecchie? o_O
-
E sopratutto, perché scegliere una ROM dove non vanno i vocali di whatsapp? roftl
-
Quote:
Andreagia94
E sopratutto, perché scegliere una ROM dove non vanno i vocali di whatsapp? roftl
perchè rimane indubbiamente la rom più fluida per il nostro caccoloso Wonder xD
-
Io ho un s plus e concordo, ma perdi quella funzione se usi whatsapp