Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Se la ROM è arrivata alla sua ultima versione perché scaricare build vecchie? o_O
ciao pensavo che era l'ultima versione,mi sapresti dire dove si trova l'ultima?
Quote:
Andreagia94
E sopratutto, perché scegliere una ROM dove non vanno i vocali di whatsapp? roftl
anche con l'ultima versione i messaggi vocali non si sentono?
-
Quote:
kek74
Al primo post ovviamente... L'ultima versione è la EOL
Si, anche con l'ultima non vengono riprodotte :(
-
Quote:
kek74
Si, nemmeno con l'ultima versione (EOL). Questo bug si risolve facilmente installando la mod AC!D Audio, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...al-lovins.html
Non so se è questo il problema di cui parlate, non ho capito bene, ma io dopo aver installato questa MOD riesco a sentire i messaggi vocali.
-
Quote:
DarGio
Si, nemmeno con l'ultima versione (EOL). Questo bug si risolve facilmente installando la mod AC!D Audio, qui la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...al-lovins.html
Non so se è questo il problema di cui parlate, non ho capito bene, ma io dopo aver installato questa MOD riesco a sentire i messaggi vocali.
ma è una rom?o èunapp che risolve alcuni problemi?
-
Quote:
kek74
ma è una rom?o èunapp che risolve alcuni problemi?
No, non è una rom, è una MOD che porta l'AC!D Audio Engine, che va a sostituire DSP Manager che crea quel problema. Leggi la guida, li sono indicati tutti i passaggi per installarla.
-
Quote:
DarGio
No, non è una rom, è una MOD che porta l'AC!D Audio Engine, che va a sostituire DSP Manager che crea quel problema. Leggi la guida, li sono indicati tutti i passaggi per installarla.
hai installato la versione 8.2?
-
Quote:
kek74
[quote name="DarGio" post=6612073]No, non è una rom, è una MOD che porta l'AC!D Audio Engine, che va a sostituire DSP Manager che crea quel problema. Leggi la guida, li sono indicati tutti i passaggi per installarla.
hai installato la versione 8.2?[/QUOTE]
No, la 8.1. La 8.2 non è compatibile.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
kek74
hai installato la versione 8.2?
Come anche indicato nel thread, l'ultima versione funzionante su ICS è la 8.1... 8.2 e 8.3 vanno solo su JB e successivi.
-
Quote:
DarGio
Come l'hai installata per farla fungere?
-
Quote:
Andreagia94
Come l'hai installata per farla fungere?
C'è la guida nel post che ti ho linkato.
Te la spiego in breve: scarichi Link2SD dal play store e con quello elimini il DSP Manager, dopodichè scarichi il pacchetto 8.1 della mod e lo passi nella sd, riavvii in recovery e flashi.
PS: A me l'installazione è rimasta bloccata, quindi in teoria aspetta un 10 minuti, se non va avanti stacca la batteria e riavvia, troverai la AC!D Mod installata.