Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrickhunt
Grandissimo! Problema risolto, si passa alla beta!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Perche hanno risolto?
-
Quote:
pasquale9620
Perche hanno risolto?
credo sia ironico..per la battuta di prima .-.
-
E' normale k a me nn funziona il wi-fi?? Potrei anke sbagliarmi ma prima di installare la cyano con il wifi riuscivo a collegarmi al wifi della scuola ora invece no...:(
-
anche a me la WI-fi da qualche problema
-
Quote:
Sennin94
E' normale k a me nn funziona il wi-fi?? Potrei anke sbagliarmi ma prima di installare la cyano con il wifi riuscivo a collegarmi al wifi della scuola ora invece no...:(
no..non è normale; a me funziona benissimo
-
forse all'inizio il wifi nn è il massimo ma poi si setta...almeno io ho notato questo a casa mia....anzi nn so se è una coincidenza ma funzion a meglio da quando ho fatto il wipe della batteria....bo
-
Ragazzi, provate una cosa, avvii il navigatore, in navigazione premi il tasto home e va a finire nelle notifiche,dopodiché ri-selezionatelo da li, a me non riparte o meglio,mi da schermo nero,devo terminarlo e riavviare... bug cm9?
-
Quote:
dredla
Ragazzi, provate una cosa, avvii il navigatore, in navigazione premi il tasto home e va a finire nelle notifiche,dopodiché ri-selezionatelo da li, a me non riparte o meglio,mi da schermo nero,devo terminarlo e riavviare... bug cm9?
No non penso
Comunque a me quell'appari non funziona mi sincronizza solo i contatti già esistenti
-
Ma a te se esci e rientri dal naviga ore funziona?
-
ragazzi è stato fatto il porting per il software dell's3 per tutti i dispositivi che hanno la cm9... ci sono anche l's e l's +. e noi?