Visualizzazione stampabile
-
Scusate per la mia eventuale domanda sciocca!
Ma tutti dicono che il nostro Wonder e identico al l'S e l'S+ ma da noi non gira ne' la cm9 e la miui...... come' sta facenda?
Io rimango in attesa di una rom cucinata che funziona tutto prima di smanettare il mio Wonder.
Comungue grazie a tutti hai sofsteristi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Scusate per la mia eventuale domanda sciocca!
Ma tutti dicono che il nostro Wonder e identico al l'S e l'S+ ma da noi non gira ne' la cm9 e la miui...... come' sta facenda?
Io rimango in attesa di una rom cucinata che funziona tutto prima di smanettare il mio Wonder.
Comungue grazie a tutti hai sofsteristi...
No non diciamo così.. Il wonder è molto simile all's+.. Tant'è che la fotocamera di entrambi si sta fixando con i file del wonder.. L's invece è diverso.. Volevo dire inoltro che lo stadio di sviluppo della cm9 dell's+ è esattamente uguale al nostro.. Solo il samsung galaxy s è uno dei pochi fortunati ad avere la cm9 in stadio beta..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
-
Grazie Fratoff91 per la risposta!
Rimango in attesa di evulazioni seguendo sempre il forum!
Hola ragazzi!!!!!
-
io continuo ad essere fiducioso e aspetto che Samsung aggiorni questo terminale ad Android 4.0.4 XD
Sono illuso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
io continuo ad essere fiducioso e aspetto che Samsung aggiorni questo terminale ad Android 4.0.4 XD
Sono illuso?
Si :) anche perché uscirebbe una schifezza! Guarda l's2!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
perchè, nell'S2 non va bene?
Ho sentito amici che ce l'hanno e ne parlono bene! Che problemi ha (so che qualche giorno fa è uscito un ulteriore aggiornamento)
-
Quote:
Elektrosphere
perchè, nell'S2 non va bene?
Ho sentito amici che ce l'hanno e ne parlono bene! Che problemi ha (so che qualche giorno fa è uscito un ulteriore aggiornamento)
Sono più quelli che hanno problemi di quelli che non ce ne hanno..
-
Quote:
fratoff91
Sono più quelli che hanno problemi di quelli che non ce ne hanno..
fratoff91 Ma non hai aggiornato il nome della discussione con build 3?
-
sto provando a far funzionare cifs manager visto che nella build 3 dice che è stato implementato nel kernel ma non ci riesco...qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
pasquale9620
fratoff91 Ma non hai aggiornato il nome della discussione con build 3?
Non posso.. Credo lo possa fare solo un moderatore..