Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
notoriousjoker94
salve volevo chiedere ma quando uscirà la beta??? :p
mai chiedere eta al team cyanogen....rotflrotflrotfl è l'unica domanda non ammessa, per le altre siamo qui a rispondere tranquillamente...;)
-
Quote:
GP1992
Ahahah tu quale kernel usi? io quando ho messo la build 8 non l'ho toccato il kernel :S
Idem! Ho il kernel di arco...e va benissimo... 5 ore di uso molto pesante e sono al 50%. In condizioni di uso normale sarei tipo al 60/65%. Credo che adesso si arrivi davvero a sera usandolo con connessione sempre attiva.. Certo, tutto poi dipende da cosa si fa in concreto con il telefono.. I confronti (uso pesante..uso normale..etc...) li faccio in base a criteri "miei" d'utilizzo, ad esempio non considero i giochi ma le chiamate, gli sms, whatsapp, tapatalk..etc....ed ora posso ritenermi soddisfatto! :D
-
Quote:
rescecco
Idem! Ho il kernel di arco...e va benissimo... 5 ore di uso molto pesante e sono al 50%. In condizioni di uso normale sarei tipo al 60/65%. Credo che adesso si arrivi davvero a sera usandolo con connessione sempre attiva.. Certo, tutto poi dipende da cosa si fa in concreto con il telefono.. I confronti (uso pesante..uso normale..etc...) li faccio in base a criteri "miei" d'utilizzo, ad esempio non considero i giochi ma le chiamate, gli sms, whatsapp, tapatalk..etc....ed ora posso ritenermi soddisfatto! :D
Guarda io prima l'ho usato si e no 10 o 15 minuti con il wifi e ho scaricato solo le app e inviato qualche mex..ed era scemo al 90% come niente :(
-
salve ragazzi è da un paio di giorni che seguo lo sviluppo di questa rom senza mai entrare nella discussione poichè il tell l'ho tra le mani solo da ieri sera, sarei intenzionato a mettere la cm9 ma prima di fare tutto il procedimento, vorrei sapere se nell'uso quotidiano e nel gaming ci sono netti miglioramenti prestazionali, in passato ho avuto altri android dove ho sempre installato le relative cm7 con overclock avendo gradi miglioramenti in tutti i campi, con questa rom ( che sembra che per ora non abbia kernel veramente stabili da permettere un overclock sicuro) da al nostro piccolo terminale le potenzialità per poterselo godere in pieno?? esempio: ho provato agent dash è così con il terr originale è ha davvero troppi lag con la cyano se ne vanno?? scusate se forse ho generalizzato un pò troppo e grazie mille in anticipo per le risposte e grazie ai sviluppatori di questa rom
-
Quote:
friky
salve ragazzi è da un paio di giorni che seguo lo sviluppo di questa rom senza mai entrare nella discussione poichè il tell l'ho tra le mani solo da ieri sera, sarei intenzionato a mettere la cm9 ma prima di fare tutto il procedimento, vorrei sapere se nell'uso quotidiano e nel gaming ci sono netti miglioramenti prestazionali, in passato ho avuto altri android dove ho sempre installato le relative cm7 con overclock avendo gradi miglioramenti in tutti i campi, con questa rom ( che sembra che per ora non abbia kernel veramente stabili da permettere un overclock sicuro) da al nostro piccolo terminale le potenzialità per poterselo godere in pieno?? esempio: ho provato agent dash è così con il terr originale è ha davvero troppi lag con la cyano se ne vanno?? scusate se forse ho generalizzato un pò troppo e grazie mille in anticipo per le risposte e grazie ai sviluppatori di questa rom
Credo che per capire quanto sia importante questa Cyanogen e quanto grande sia il suo sviluppatore, Arco68, devi stare un po con la stock. Appena ti verrà voglia di scaraventare il telefono contro un muro o sotto un camion....beh...sarai pronto per abbandonare la stock.....o il w! Nel secondo caso sbaglieresti perché con questi porting la cosa cambia radicalmente!! È totalmente un altro telefono!!!! ;) Buon W!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
GP1992
Guarda io prima l'ho usato si e no 10 o 15 minuti con il wifi e ho scaricato solo le app e inviato qualche mex..ed era scemo al 90% come niente :(
Sono a fine carica....e posso dire che il consumo è stato ridotto! Con uso moooolto intenso sono sul 10% di batteria l'ora. Con la BioHazard v2 avevo lo stesso risultato ma.. lasciando il telefono sul tavolo tutto il tempo in deep sleep....
-
Quote:
rescecco
Credo che per capire quanto sia importante questa Cyanogen e quanto grande sia il suo sviluppatore, Arco68, devi stare un po con la stock. Appena ti verrà voglia di scaraventare il telefono contro un muro o sotto un camion....beh...sarai pronto per abbandonare la stock.....o il w! Nel secondo caso sbaglieresti perché con questi porting la cosa cambia radicalmente!! È totalmente un altro telefono!!!! ;) Buon W!
vedere i lag in quel gioco già mi hanno spinto a mettere su la cyanogen intanto sto dando i permessi di root ;)
-
Quote:
friky
vedere i lag in quel gioco già mi hanno spinto a mettere su la cyanogen intanto sto dando i permessi di root ;)
Non so se risolverai...non uso il telefono per giocare (questo telefono). Le stock hanno grossissimi problemi nelle funzioni essenziali del dispositivo!
-
Quote:
rescecco
Non so se risolverai...non uso il telefono per giocare (questo telefono). Le stock hanno grossissimi problemi nelle funzioni essenziali del dispositivo!
intanto la istallo tra un 15 min ti farò sapere :)
-
ho dimenticato a rimuovere la sim come faccio a disattivare la connessione dati prima che mi finisca i soldi?
-
Quote:
friky
ho dimenticato a rimuovere la sim come faccio a disattivare la connessione dati prima che mi finisca i soldi?
togli la batteria appena riavvi e togli la sim..
-
appena installata semplicemente stupenda grazie mille ai sviluppatori adesso la metterò sotto per un paio di giorni :)
-
Quote:
friky
impostazioni > altro > reti mobili > togli il flag da dati attivati
-
per chi è interessato al gaming io ho testato agent dash che con rom stock era davvero ingiocabile adesso si può giocare tranquillamente ha solo qualche piccolo lag ma niente di eccessivo quindi anche qui w cm9!!!
-
Ma al primo post c'è il kernel arco perché qnd lo scarico non c'è il suo nome..e non noto miglioramenti nella durata batteria.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Ma al primo post c'è il kernel arco perché qnd lo scarico non c'è il suo nome..e non noto miglioramenti nella durata batteria.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
No.. Al primo post non c'era il kernel di arco ma la prima versione del kernel di forfivo.. Ora ho tolto il link perché sono tutti raccolti nel thread dei kernel..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
rescecco
Concordo!! Con la stock il telefono era diventato inutilizzabile al punto di volerlo lanciare fuori dalla finestra, ora mi sembra di avere un cellulare nuovo! :D
-
Ragazzi qualcuno di voi sa come riordinare le icone del launcher di default della CM 9 ?
-
Quote:
yury972
Ragazzi qualcuno di voi sa come riordinare le icone del launcher di default della CM 9 ?
non si può.. scarica un launcher alternativo....
-
Quote:
rogan
Concordo!! Con la stock il telefono era diventato inutilizzabile al punto di volerlo lanciare fuori dalla finestra, ora mi sembra di avere un cellulare nuovo! :D
Quoto!
Questa build non è affatto male e comunque sicuramente molto meglio rispetto la stock rom.
-
Quote:
yury972
Quote:
fratoff91
non si può.. scarica un launcher alternativo....
Certo che si puó. Apri il drawer e tieni premuto su Applicazioni. Ti farà scegliere se riordinare in vase al nome o alla data di installazione. Se intendi manualmente allora ha ragione fratoff, non si puó
inviato dalla tazza del cesso
-
Attendo almeno la beta.. ancora è presente qualche lag di troppo :S
Inviato dagli Inferi con il mio Galaxy devil
-
Quote:
mikyno
Ah beh, invece la stock di lag non ne ha... o_O
-
Non avendo tempo per mettere su la build 8 chiedo a voi, la cam frontale funziona con camera 360?
Grazie in anticipo a chiunque lo testi un secondo.
-
Quote:
kbytek
Non avendo tempo per mettere su la build 8 chiedo a voi, la cam frontale funziona con camera 360?
non funziona
-
Quote:
rogan
Ah beh, invece la stock di lag non ne ha... o_O
Mi stavo chiedendo dove sono i pag di cui parlate?
-
Quote:
mikyno
Inviato dagli Inferi con il mio Galaxy devil
Non ci sono lag. È molto meglio della stock.
Quote:
kbytek
É uscita la build 8 ?
Comunque la frontale funziona con la fotocamera stock
-
Quote:
Mastrolindo91
non funziona
Grazie...ho come il sospetto che non ci metteranno ulteriormente mani sulla camera.
Peccato perchè la uso molto e non con il programma default.
-
raga ma è possibile avere l'assistente vocale di google di jb su ics? no vero?
-
Google Now?
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
Mastrolindo91
raga ma è possibile avere l'assistente vocale di google di jb su ics? no vero?
Dici Google Now? Nella biohazard c'è
-
scusate ma non sono molto partecipe al forum ma ora mi si è creato un problema. Installata la cm9 non riesco piu a vedere il contenuto della micro sd, cioè la cartella external_sd è vuota. Grazie in anticipo per le vostre risposte. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kiko89x
scusate ma non sono molto partecipe al forum ma ora mi si è creato un problema. Installata la cm9 non riesco piu a vedere il contenuto della micro sd, cioè la cartella external_sd è vuota. Grazie in anticipo per le vostre risposte. :)
Controlla meglio.scaricati foto browser lite e vedrai ke la trovi al primo colpo.
inviato con un onda energetica :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Quote:
Controlla meglio.scaricati foto browser lite e vedrai ke la trovi al primo colpo.
Scusa root browser lite. ;)
-
Quote:
kiko89x
in ICS la memoria esterna la trovi sotto mnt e non sotto external_sd
-
Quote:
TOROROSSO76
Scusa root browser lite. ;)
problema risolto!! grazie mille!!
-
salve ragazzi , qualcuno di voi sa come si riordinano le icone nel launcher di default della cm 9 ??
-
Ecco
Quote:
thundericky
Certo che si puó. Apri il drawer e tieni premuto su Applicazioni. Ti farà scegliere se riordinare in vase al nome o alla data di installazione. Se intendi manualmente allora ha ragione fratoff, non si puó
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
pasquale9620
Dici Google Now? Nella biohazard c'è
Pazzesco! incredibile! una ragione in più per mettere la v3!:cool:
-
Quote:
Mastrolindo91
Pazzesco! incredibile! una ragione in più per mettere la v3!:cool:
beh ma la puoi mettere tranquillamente anche sulla alpha 7/8 come ho fatto io sulla 7 e funziona..