Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ecco
Inviato attraverso una rete wireless
Grazie :) io non sono un moderatore peró per favore non fate domande che sono già state fatte.
Comunque ora ho collegato il telefono al Mac e mi sono apparse sia la memoria del telefono che quella della SD. Tutto normale ?
inviato dalla tazza del cesso
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Grazie :) io non sono un moderatore peró per favore non fate domande che sono già state fatte.
Comunque ora ho collegato il telefono al Mac e mi sono apparse sia la memoria del telefono che quella della SD. Tutto normale ?
Si ttt normale.ma anke con alpha7 già era cosi.
inviato con un onda energetica :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
beh ma la puoi mettere tranquillamente anche sulla alpha 7/8 come ho fatto io sulla 7 e funziona..
Fantastico! E dove posso trovarlo?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
scusate avrei bisogno di alcune risposte prima di procedere:
1 ho un android 2.3.6 samsung w posso installare il nuovo sistema direttamente o ho bisogno di una versione precedente?
2 la procedura consiste solo nel avviare il tel in modalità recovery e dargli i 2 file zippati?
-
Quote:
Originariamente inviato da Time
1 ho un android 2.3.6 samsung w posso installare il nuovo sistema direttamente o ho bisogno di una versione precedente?
2 la procedura consiste solo nel avviare il tel in modalità recovery e dargli i 2 file zippati?
Di quale sistema e zip parli?hai rootato il cell?
-
Quote:
Time
Devi avere la cwm però
-
si il cell è rootato... cosè la cwm
-
ClockworkMod recovery....leggi come si deve la prima pagina e troverai che fratto aveva già scritto e come fare con link..
-
Quote:
Mastrolindo91
Fantastico! E dove posso trovarlo?
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
ecco qui c'è tutto: [app][mod][ics/cm9/aokp] google now - xda-developers
-
Quote:
Gshadow
Una cosa devo ancora capire.. Io l'avevo provato ancora alle prime versioni che erano piuttosto instabili ma ora la domanda è: la scrittura vocale offline funziona in italiano??
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
Una cosa devo ancora capire.. Io l'avevo provato ancora alle prime versioni che erano piuttosto instabili ma ora la domanda è: la scrittura vocale offline funziona in italiano??
no, non funziona :(
-
ragazzi ma se volessi passare a cm9 da gb, come posso fare a fare il backup di tutti i messaggi che ho? non voglio perderli e con titanium ho letto che non si possono ripristinare i dati di sistema per non incasinare la rom.. ci sono programmi che possono andare? sms backup+ ho letto che non funziona su ics.. thanks!
-
Quote:
Flaco85
ragazzi ma se volessi passare a cm9 da gb, come posso fare a fare il backup di tutti i messaggi che ho? non voglio perderli e con titanium ho letto che non si possono ripristinare i dati di sistema per non incasinare la rom.. ci sono programmi che possono andare? sms backup+ ho letto che non funziona su ics.. thanks!
Ti consiglio di dare un'occhiata anche alla Install Guide di XDA: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 ALPHA (Build 8) - xda-developers
In particolare:
"Before you install CM9: Preparation (First three are optional. If you want to start fresh, these can be skipped)
Install AppBak from Market, run it and save a list of all your apps.
Install SMS Backup and Restore from Market, run it and backup your SMS history.
Install Call Logs Backup and Restore from Market, run it and backup your call log history.
Boot into CWM5 recovery. Make a full backup. You will need this backup later if you decide to go back to your previous ROM and data."
Io che non sono molto esperto ho fatto così e sono passato in modo indolore dalla rom stock alla CM9 ;)
-
-
Quote:
scianca
Sms backup&Restore
me la linki? ce n'è un po con lo stesso nome..
-
Quote:
TOROROSSO76
Si ttt normale.ma anke con alpha7 già era cosi.
Infatti io ho la 7. Come faccio a passare alla 8 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Infatti io ho la 7. Come faccio a passare alla 8 ?
La flashi come le altre senza fare wipe data
-
Quote:
Flaco85
me la linki? ce n'è un po con lo stesso nome..
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
-
Quote:
TOROROSSO76
La flashi come le altre senza fare wipe data
Non trovo il download
-
Quote:
thundericky
Non trovo il download
uè... tutto al secondo post... c'è scritto download rom in grande e in rosso....
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
uè... tutto al secondo post... c'è scritto download rom in grande e in rosso....
Ahahah mi sa ke lo devi fare gigante con una freccia :)
-
Iatlaggy se ho ben capito ha fatto anche lui una rom jelly bean e a presto mette il download va tutto tranne la fotocamera che va male ha scritto che va bene per l uso giornagliero:):)
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Gshadow
l'ho provato... (ho flashato la versione m7 online/offline)
il problema è: ogni cosa che dico, lui la cerca su internet e basta... non apre le applicazioni o invia messaggi... nulla di tutto ciò che si vede nei video in cui google now fa bella figura..
ora le opzioni so due:
1.o so io che so impedito (altamente probabile)
2. è l'app che non funziona
a voi funziona e fa tutte le cose fighe che si vedono nel video?
-
Quote:
steureu1
Iatlaggy se ho ben capito ha fatto anche lui una rom jelly bean e a presto mette il download va tutto tranne la fotocamera che va male ha scritto che va bene per l uso giornagliero:):)
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando
Androidiani App
riesci a postare il post di xda di questa notiziona?????
-
Dovrebbe essere qui all ultima pagina non so se ho tradotto bene pero
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1844186
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
piu o meno ha detto quello che hai detto tu...ma non credo finche' non vedo..
-
no, ha detto che sta costruendo la build e che per ora non sa ancora cosa effettivamente funziona o meno.. l'unica cosa sicura è la fotocamera che non va.. boh.. ma se ha provato la fotocamera dovrebbe avere provato anche tutta la rom...
-
Quote:
Mastrolindo91
l'ho provato... (ho flashato la versione m7 online/offline)
il problema è: ogni cosa che dico, lui la cerca su internet e basta... non apre le applicazioni o invia messaggi... nulla di tutto ciò che si vede nei video in cui google now fa bella figura..
ora le opzioni so due:
1.o so io che so impedito (altamente probabile)
2. è l'app che non funziona
a voi funziona e fa tutte le cose fighe che si vedono nel video?
stessa cosa succede a me..
-
Quote:
Gshadow
toccherà aspettare che lo fixino allora!
-
Quote:
Gshadow
Quote:
Mastrolindo91
toccherà aspettare che lo fixino allora!
Io l'ho provato e le robe fighe funzionano solo con l'inglese. È la versione su ics che funziona solo in inglese, purtroppo..
-
Lo swipe delle memoria funziona col file installer che c'è nel topic anche con la build 8????
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Io l'ho provato e le robe fighe funzionano solo con l'inglese. È la versione su ics che funziona solo in inglese, purtroppo..
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA INGLESE???? Mi sa che faccio prima a usare "i diti"!!! ;)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
djdu
Lo swipe delle memoria funziona col file installer che c'è nel topic anche con la build 8????
Di quale file installer parli che non ho ben capito??
Quote:
Mastrolindo91
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA INGLESE???? Mi sa che faccio prima a usare "i diti"!!! ;)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Ciò.. In inglese è veramente bello.. Capisce tutto e le schede appaiono proprio come si vede nei video.. Solo in inglese.. In italiano e con ics dobbiamo accontentarci della ricerca su Google, cosa che fa benissimo l'attuale Google search.. Quindi per noi Google Now è completa inutile e serve solo a riempire di 60mb la memoria di sistema..
-
Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum e volevo chiedervi una cosa: vorrei installare sul mio galaxy w la cyanogenmod 9 alpha 8 (la stock rom fa veramente schifo), però non riesco a sapere se può effettuare le videochiamate classiche o no e se eventualmente c'è un modo alternativo per implemen tare la funzione...magari con qualche app.
Grazie a tutti:)
-
Quote:
fratoff91
Di quale file installer parli che non ho ben capito??
Ciò.. In inglese è veramente bello.. Capisce tutto e le schede appaiono proprio come si vede nei video.. Solo in inglese.. In italiano e con ics dobbiamo accontentarci della ricerca su Google, cosa che fa benissimo l'attuale Google search.. Quindi per noi Google Now è completa inutile e serve solo a riempire di 60mb la memoria di sistema..
A me è in italiano :/
-
Quote:
thundericky
A me è in italiano :/
o_O!!!!!!! con le card e tutto?????
Quote:
Manufly
Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum e volevo chiedervi una cosa: vorrei installare sul mio galaxy w la cyanogenmod 9 alpha 8 (la stock rom fa veramente schifo), però non riesco a sapere se può effettuare le videochiamate classiche o no e se eventualmente c'è un modo alternativo per implemen tare la funzione...magari con qualche app.
Grazie a tutti:)
no le videochiamate classiche no... ci sono le altre app con videochiamata tramite internet ma non ho mai avuto l'occasione di provarle....
-
Quote:
fratoff91
no le videochiamate classiche no... ci sono le altre app con videochiamata tramite internet ma non ho mai avuto l'occasione di provarle....
Forse intendeva la lingua ma se gli fai una domanda in italiano non funziona
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Ok grazie:cool:
-
Quote:
pasquale9620
Forse intendeva la lingua ma se gli fai una domanda in italiano non funziona
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ah, ok.. Come tutti, allora..
-
Ma è normale che ogni tanto si riavvia il cellulare da solo? Come faccio a risolvere? (ho istallato l'alpha 8).