Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio , ho preso visioni di quello scritto nei post :) desidero dare una mano...per esempio tempo fa ero possessore del galaxy gio , e su questo forum ho messo una guida che permetteva di aumentare il Bitrate dei video..magari posso farlo anche io in qualche modo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
ti ringrazio , ho preso visioni di quello scritto nei post :) desidero dare una mano...per esempio tempo fa ero possessore del galaxy gio , e su questo forum ho messo una guida che permetteva di aumentare il Bitrate dei video..magari posso farlo anche io in qualche modo..
Certo! Se sai fare qualche mod, non saremo noi a dirti di no..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
-
Ragazzi una curiosità....ma in questa rom la memoria del W viene vista (come ho visto in altri smartphone ICS) tutta unita o ancora 1 gb applicazioni e 1,7 memoria di massa?
-
AGGIORNAMENTO ALLA ALPHA 4!! PURTROPPO SONO VIA E NON POSSO AGGIORNARE IL THREAD.. Ovviamente trovate tutto su xda..
-
Se non ho tradotto male la fotocamera inizia a funzionare... Anche se solo in modalità panorama... Ma é già qualcosa !!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
cancer78
Se non ho tradotto male la fotocamera inizia a funzionare... Anche se solo in modalità panorama... Ma é già qualcosa !!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si.. Ma la strada per un completo funzionamento è ancora lontana purtroppo..
-
Quote:
fratoff91
Si.. Ma la strada per un completo funzionamento è ancora lontana purtroppo..
domanda idiota perchè dici così? sul thread del galaxy S non sembra essere così lontana, visto che sembra più una questione di trovare la combinazione giusta di file/librerie
-
non mi si apre il link di mediafireee
-
Quote:
MattiaIII
non mi si apre il link di mediafireee
Prova di nuovo a me funziona perfettamente.
-
allora è il blocco della rete wifi dell'università.... :) maledetti