Quote:
Originariamente inviato da SpadaBoss
Hai completamente ragione
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SpadaBoss
Hai completamente ragione
Dipende.. i primi giorni la rom risucchia la batteria in un modo impressionante.. poi si stabilizza... in genere 2/3 giorni e stai apposto.. da quanto l' avevi flahsata? 1 giorno? (se è più di 3 giorno è preoccupante)
a me dura un giorno 12 ore circa...guardate perche appena flashato ce impostato il gps attivo forse è per quello che succhia batteria
La beta 2 uscirà a giorni spero.. Perché c'è un fastidioso bug su Facebook.. Voi quando dite uscirà?
Inviato dal mio GT-I8150 che decolla *-*
Dico di non lamentarsi troppo per sciocchezze...mettiti al posto di arco...non può far uscire build come caramelle.
devo dire che questa rom è davvero ottima! ho flashato anche le nuove librerie adreno v3, non so se già erano incluse o meno, sembra cambiare poco, nei primi giorni ho riscontrato dei problemi di riavvio, blocchi, ma poi tutto si è stabilizzato. vorrei chiedere: esiste un kernel migliore di quello presente in questa build1? con questo mi trovo da favola, è solo per sapere se esiste di meglio. grazie
Quote:
Originariamente inviato da straniero80
Si per me il migliore e il v1 di forvivo:) ce anche il v3 che va meglio nei giochi ma e un po più scattoso nel drawer uso la remics di Sparta geeky engine adreno v3 e kernel v1: smartassv2 più sio il telefono non da alcun impuntamento nessun lag o altre cavolate io vi consiglio di provare le stesse cose mie e vedrete come va
io per la batteria non mi lamento da quando ho ICS mi dura di più (peso che su ginger avevo qualche programma che succhiava troppo) cmq si arriva a sera tranquillamente.
ora sono al 37% con un uso medio ovvero un po' di internet un po' di giochini facebook whatsapp 2 chiamate sms ecc....ovviamente se mi metto a giocare fisso dura pochissimo ma credo sia normale cmq allego uno screen del mio utilizzo
Allegato 26826
Cos'è il geeky engine? E come va settato il sio?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il geeky engine e uno script da flashare che velocizza il terminale eil sio va settato tramite CPU master di antuntu:)
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
E' come adrenaline.il sio va settato con incredicontrol o simili.e' lo schedular se non erro.
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Velocizza e' ttt da vedere ( come anche adrenaline).io non ho visto ttt sti gran miglioramenti.
oddio ma non c'è una guida per settare il sio? e sopratutto come si scarica?
hoil galaxy s plus il v1 va bene lo stesso? cosa è la funzione "fusione pagine kernel" nel menù prestazioni? è utile o è pericolosa?
Quote:
Non lo devi scaricare fa parte del kernel.scaricati incredicontrol e vedi ke lo trovi di settaggi.
Quote:
Originariamente inviato da straniero80
Io lo uso e il cell ancora non e' scoppiato.ma poi dico se hai il plus perché chiedi qua'?
grazie tororosso! ma tu come lo setti? lo metti su SIO?
Quote:
Io uso il 2.2 ,min 245 max 1401 con scheduler sio.la batteria mi dura una meraviglia e lo uso abbastanza ( chiamate,internet,giochi ecc).
Ma il kernel di fofivio v2.2? E non ti da alcuni problema? Il governatore è lo smartass v2?
Quote:
Non mi da nessun problema.lo uso da quando e' stato creato( tranne quando provo e testo gli altri kernel), per me e' il migliore poi ognuno ha le proprie impressioni e valutazioni.si smartassv2
Proverò le tue impostazioni e poi dirò le mie impressioni.. Grazie
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/y8uzu5at.jpg
Era da un po' che non arrivavo così con la cm9... :-P Si vede che sono ricominciati i corsi all'università, eh??
Quello che mi fa pensare ai problemi con la poca durata di batteria è quell'attivazione versione la fine quando li schermo era spento ed in più in modalità aereo. Mah..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
Fatto, ho appena rimesso su la cm9 dopo essere ripassato alla stock (che brutta cosa ragazzi)... e il problema persiste! A sto punto mi sa che è la wind, anche perchè in 2g funziona.....
A qualcuno è capitato che in certi momenti il telefono non si accende dallo standby ovvero quando premo tasto home o power si accendono i soft key ma il display no e a volte addirittura si rispegne e devo insistere per riuscire ad accendere lo schermo.... Ho già provato a formattare e installare da zero ma dopo un po mi è capitato di nuovo solo che stavolta non capita spesso come prima di formattare....
A me e capitato già un paio di volte..penso sia il kernel..mi da un Fastidio assurdo...
Quando capita mu viene voglia di lanciare un tel contro un muro è molto scomodo perché capita sempre quando ti serve velocemente.....
Edit: è uscita la beta 2 :-)
capita anche a me il problema del cell che non si riaccende dallo standby
cmq uscita beta2
cm-9-20121003-EXPERIMENTAL-ancora-beta2.zip
Novità in questa beta 2?
Guarda che è già uscita su xda ka build 2! Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
anche io ho formatato tutto anche sd ma dopo un po' si è ripresentato il problema anche se meno spesso
2012-10-04: CM9 beta2 [1]
MD5SUM: 324EF26586EDCC9378D41B0D5450F8D4
Bluetooth sleep fix from ivendor
Reverted wifi drivers
Disabled VoIP over MVS
Updated Adreno libs
provata ma non noto niente di che i giochi soliti lag se non sto li a killare le app prima di giocare (ma android non dovrebbe farlo da solo)
video con effetti manda sempre in crash la fotocamera
per il bug di facebook ancora non so però per me non è mai stato un problema perchè ho attivato la funzione"tieni premuto indietro per killare" e quando capitava killavo al volo e riaprivo
nella build 2 conviene cambiare kernel? o lasciare quello fornito da arco? se conviene cambiarlo quale mettere? PS: una domanda che mi affligge da tempo: ma esiste un limite ai flash delle rom? cioè posso flashare all'infinito quante rom voglio senza aver problemi?
Quote:
Originariamente inviato da D00M
A me succedeva col Kernel forfivo
si ho fatto i wipe cmq io uso system panel e se svuoto la ram prima di giocare vanno abbastanza bene però questa rom da quando hanno fixato la camera ha perso sulle prestazioni dei giochi....se provate le alpha 5 o più vecchie i giochi erano fluidi....però ovviamente meglio avere una rom funzionante in tutto :)
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Lo flashata da 2 settimane batteria penso k era quasi al massimo