R: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 1)
Per chiarezza, non sarebbe meglio aggiornare il titolo del thread e la home quando esce una nuova build?
Oppure togliere ogni riferimento al numero di build, se non si vuole aggiornare ogni volta.
R: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 2)
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Adesso ho la cyano 9 più nova launcher kernel v1 e geeky engine e va che una bestia talmente non va a scatti che ho impostato il processore a 806 MHz vi giuro va benissimo a smartassv2 e sio
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Il geeky engine dove lo trovo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
androidkings
Non ti sfugge niente eh roftl[/URL]
Ah ah... :D
Quote:
luxor
Scusate.. ho appena letto il primo post della cm10... vorrei chiedere chiarimenti riguardo questo:
UN PO' DI INFO:è una rom ai primi stadi di sviluppo. Non so se questo dev sia affidabile comunque, ivendor ed arco68, hanno cominciato a lavorarci ed è probabile che avremo nel giro di qualche settimana un build tutta loro.
Se arco ha iniziato a lavorare sulla cm10 significa che il lavoro sulla 9 è concluso (tanto è perfetta) e quindi non uscira la beta3, e non usciranno più nuove versioni?
Perfetta? Sinceramente non vedo la perfezione nella Beta 2, é indubbiamente veloce e stabile ma non vedo una grande gestione della Ram e una fluidità da impazzire. Credo sia perfetta al 70%.
Si può ancora fare molto, spero vivamente nel Kernel 3.xx.
Quote:
TOROROSSO76
Ma ce già qualche dev che ci sta lavorando oppure ancora non si sa nulla.intendo per il kernel 3.x
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Purtroppo sembra che non ci stia lavorando nessuno. Solo Arco é in grado di farlo. Spero vivamente che lo faccia.
Problema della beta2: no audio nelle videochiamate con gtalk. A quanto pare chi videochiamo mi sente e pure bene, ma io non sento neppure l'idea di un rumore....