Visualizzazione stampabile

- 

Noi per il plus abbiamo fatto una protesta per avere ics o perlomeno più considerazione...nessuna risposta.. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  hypnos17  
Noi per il plus abbiamo fatto una protesta per avere ics o perlomeno più considerazione...nessuna risposta.. 

Come immaginavo

Inviato dal mio IPhone 5

- 

Ma secondo me è stato tutto un errore della Samsung..invece di fare 4 terminali di stessa fascia (wonder, s plus, s advance ed s SCL) avrebbe dovuto farne uno solo e curarlo come si deve, con un bell'aggiornamento ics, e le rom su XDA spuntavano come fiori a primavera.. 

- 

Quote: 

Ma secondo me è stato tutto un errore della Samsung..invece di fare 4 terminali di stessa fascia (wonder, s plus, s advance ed s SCL) avrebbe dovuto farne uno solo e curarlo come si deve, con un bell'aggiornamento ics, e le rom su XDA spuntavano come fiori a primavera.. 

Quoto.
 Ma lo sai quanti terminali android inutili esistono?

Inviato dal mio IPhone 5

- 

Si a centinaia neanche so i nomi -.-' è sono davvero inutiliiii è continuera a farli sicuro 

- 

Quote: 

Beh.. L's Advance lascialo stare che lui ics e jb li vedrà molto presto..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

- 

Ics ok me che gli danno jelly beam sono molto molto restio..

Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3

- 

Ritorniamo a parlare di noi!! Ricordate il tedesco che ha fixato la cam? A breve rilascerà un kernel in cui funzionerà perfettamenteee :D 

- 

Quote: 

Ritorniamo a parlare di noi!! Ricordate il tedesco che ha fixato la cam? A breve rilascerà un kernel in cui funzionerà perfettamenteee :D 

Sicuro?? Dove l'hai letto?

- 

Ho letto che per il galaxy s plus hanno provato ad usare il camera.apk del nuovo 4.1 e riesce a scattare foto anche se ha un avvio più lento 

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2