Visualizzazione stampabile
-
Noi per il plus abbiamo fatto una protesta per avere ics o perlomeno più considerazione...nessuna risposta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Noi per il plus abbiamo fatto una protesta per avere ics o perlomeno più considerazione...nessuna risposta..
Come immaginavo
Inviato dal mio IPhone 5
-
Ma secondo me è stato tutto un errore della Samsung..invece di fare 4 terminali di stessa fascia (wonder, s plus, s advance ed s SCL) avrebbe dovuto farne uno solo e curarlo come si deve, con un bell'aggiornamento ics, e le rom su XDA spuntavano come fiori a primavera..
-
Quote:
hypnos17
Ma secondo me è stato tutto un errore della Samsung..invece di fare 4 terminali di stessa fascia (wonder, s plus, s advance ed s SCL) avrebbe dovuto farne uno solo e curarlo come si deve, con un bell'aggiornamento ics, e le rom su XDA spuntavano come fiori a primavera..
Quoto.
Ma lo sai quanti terminali android inutili esistono?
Inviato dal mio IPhone 5
-
Si a centinaia neanche so i nomi -.-' è sono davvero inutiliiii è continuera a farli sicuro
-
Quote:
hypnos17
Beh.. L's Advance lascialo stare che lui ics e jb li vedrà molto presto..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ics ok me che gli danno jelly beam sono molto molto restio..
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Ritorniamo a parlare di noi!! Ricordate il tedesco che ha fixato la cam? A breve rilascerà un kernel in cui funzionerà perfettamenteee :D
-
Quote:
hypnos17
Ritorniamo a parlare di noi!! Ricordate il tedesco che ha fixato la cam? A breve rilascerà un kernel in cui funzionerà perfettamenteee :D
Sicuro?? Dove l'hai letto?
-
Ho letto che per il galaxy s plus hanno provato ad usare il camera.apk del nuovo 4.1 e riesce a scattare foto anche se ha un avvio più lento
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2