Ho controllato, in effetti jb e' uscito con la 3.0.31... ora vedo las 3.1 su molti device... boh, forse 3.1 con la 4.1.1 ... inizio a perdermi :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho controllato, in effetti jb e' uscito con la 3.0.31... ora vedo las 3.1 su molti device... boh, forse 3.1 con la 4.1.1 ... inizio a perdermi :D
Il 4.1.1 e jelly bean e dipende spesso i kernel nuovissimi come 3.7.2 di kernel non sono usati perché ancora un po instabili pochi device hanno già il 3.1 con il 4.1.2 forse arriverà il 3.1 ma non penso e già tanto che sia arrivato un kernel 3.0. Il nostro device volera e poi con kernel 3.0 si potrà aumentare la quantità di ram che il dispositivo può utilizzare tipo galaxy s che ha disponibili 404 mega di ram con il kernel semaphore scusate off topic
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
avere un kernel 3.0 permetterà di passare con poche difficoltà a jb che è inutilizzabile con kernel < 3.0, il grande problema sono sempre i driver, che da ICS sfruttano hal (vedi tutti i problemi della fotocamera che comunque ora è leggermente inferiore alla stock)
Ragazzi non mi funziona spirit Fm.
Configurato tutto ma appena apro spirit mi viene fuori l'errore:
Error: no FM accessible
SU: 1 fm:SL Su:0 Bt:1 Ht:1 Mo:SLS
Per S plus ivendor ha già rilasciato il kernel 3 (ancora da testare e migliorare) e tutti dicono che è una bomba... https://www.androidiani.com/forum/sa...nel-3-x-x.html ... :)
http://forum.xda-developers.com/show...4#post32844544
Non riesco a far funzionare la radio una mano?
scusa è ma dire almeno se è stabile o elencare i problemi più grossi/noti costa tanto? capirei di dire di leggersi le ultime pagine o cose simili, ma visto che noi abbiamo già provato la rom o la stiamo anche ancora usando un parere ci può stare
@ibra
secondo me la rom è molto stabile i 2 bug più diffusi, di cui non c'è ancora una soluzione che io sappia, sono:
-in alcune app come fb e gmail, compare la pagina completamente bianca, unica soluzione per adesso è il riavvio dell'app
-il cell con il blocca schermo attivo, non si riprende ma si illuminano solo i tasti lasciando lo schermo nero, unica soluzione tenere premuto il tasto di spegnimento e sbloccarlo/riavviarlo
A me la batteria dura dalle 7 di mattina alle 14 di pomeriggio.. inaccettabile! oggi ero al 40%, lo riavvio e mi segna 5%. Non mi sembra una cosa normale
Quote:
Originariamente inviato da Stronger
Hai provato a ricalibrare la batteria?e prova anche a caricare il cell da scceso magari mentre lo usi.
Hola a tutti
Scusate la mia domanda! ma voi che ci fate con il telefono? parecchia gente si lamenta che la batteria dura poco, sento che ci fate diu' e di tutto con questo cellulare!!! anchio ne facco di cotte e di crude e' sinceramente le sue 24h se le fa' tutte, ieri ho fatto due donwload di film per verificare il funzionamento costante della rete wifi uno di 1.4gb e l'altro di 319mb, ho chiamato , i dati sempre attivi e sms vari e la batteria e' durata 14h.
Non mi lamento! se ricordate anche con il software originale si faceva forse meno!!! per me va' alla grande questa rom! Anzi dico che ho avuto una dissaventura appena installata la versione 6 se ben ricordo, appena installata dopo 2 giorni si e' guastato il modulo dati, per fortuna avevo la rom originale e rinstallata l'ho portato in assistenza in garanzia. Ma tornato l'ho rinstallato e va da dio!!!!
Ciao a tutti! Forza Arco con la beta3 e il Kernel 3.0
Quote:
Originariamente inviato da Stronger
E lo hai caricato da acceso? Risp a quello ke ti si chide se no si riempie il thread pieno di cose inutili.
Io ci faccio 1/3 di quello che hai scritto tu, con tanto di Juice Defender Ultimate attivo (prima che tu me lo chieda, quando non attivo la situazione è decisamente peggiore) e se arrivo a 7/8h è già un miracolo. Eppure abbiamo lo stesso dispositivo.
Ecco quello che ci faccio io. Quindi mi fa davvero strano leggere di persone che fanno un uso medio-alto come il tuo e si tirano 14-15h ed io, che lo uso oggettivamente di meno, ci faccio la metà. E' questo il dubbio fondamentale degli utenti di questo forum :\
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Se e' per questo qualcuno in questo forum mi ha accusato di dire c....ate a riguardo della durata della mia batteria con un uso abbastanza notevole.poi quando si e' scoperto che anche su xda cera una discussione simile alla nostra per un po si era chiuso largomento.i punti sono due,ho sono usciti dei wonder con batteria difettosa oppure avete sbagliato qualcosa durante linstallazione.
Sai una cosa che ho notato! e che i wipe li ho fatti solo una volta e che la durata guardando il graffico della batteria la sua curva in discesa e' andata con un grado di discesa sempre piu' inferiore rispetto alle prime volte, un calo drastico ce' lo dal 20% rimanente! se riesco a fare una memorizzazione della schermata prima della messa in carica la pubblico sul forum...!!!
Ciao
Ps. come si fa' a fare la foto della schermata.......e come metterla sul forum.....grazie
Fatto
Questa l'ho fatta ora per provare se ci riesco!!!! stasera posto quella prima della ricarica!!!
Metto in sintesi la mia exp in questi ultimi 3/4 giorni.
Provate due ROM
CyanogenMod9 -> Batteria -6% l'ora in standby // -20% l'ora con whatsapp + browser
Ehndroix -> Batteria -12% l'ora in standby // -35% l'ora con whatsapp
ROM STOCK -> -1o2% l'ora in standby // -9% l'ora con whatsapp + browser + aggiornamento app + download app (softkey)
Non riesco a capire come mai tutta questa differenza!
Quote:
Originariamente inviato da NekoMorbus
Mi sa ke hai qualcosa ke non va.il mio in stand by dopo 9 ore consuma 1% di batteria.
Onestamente non so se sia esatto il calcolo in standby.
Io so che tra Domenica e Lunedì il risultato è stato:
Domenica: Staccato ore 10.30 (circa)
Lunedì: Scaricato ore 17:20 (circa)
Utilizzo: Scaricato Facebook e un App, WhatsApp [con uso particolarmente intenso Lunedì 7:15-8:00 (circa) e dalle 16:00 - 17:20]. Modalità Aereo per la sveglia dalle 00:15 - 6:30 e chiamate tra le 16/16:30 sempre il lunedì!
Come mai tutta questa differenza?
a me sembra durare piu della stock..ci faccio un giorno e mezzo tenendolo spento la notte con un uso moderato
in stand by consuma meno ora perchè va in deep slep comunque anche a me consuma tanto specialmente quando connesso sia in wifi che dati mentre nei giochi noto un consumo inferiore, un terminale che dovrebbe stare connesso sempre non arriverebbe a 4 ore, io però leggendo vari post ho capito che il frequente cambio di rom destabilizza la batteria quindi bisognerebbe ricalibrarla effettuando il wipe battery e una serie di ricariche a telefono spento, cio che io non faccio perchè lo uso anche come sveglia e quindi da quando l'ho acquistato ho cambiato un infinita di rom ma non l'ho mai spento per metterlo sotto carica,ora noto anche una differenza di lettura di percentuale di carica dalla recovery alla rom cioe' rom segnala carica al 100% in recovery 96% quindi io penso che dovrei fleshare stock rom e poi tutte le procedure per mettere la cm9. Visto che ora è anche uscito un aggiornamento ginger europa la XXLMD forse a fine settimana lo faccio sempre se è rootabile la stock rom
Il mio ora sono 4 ore che é fermo al 100%!... ah no scusate era collegato alla corrente sennó mi sarebbe durato 10 minuti...
per chi ha problema di battera dovete controllare se al tatto risulta avere qualche gonfiore, girando su altri forum ho notato che in italia ci sono una percentuale non indifferente di w con batterie difettose, risolto semplicemente cambiando batteria :D
Allego la situazione della batteria prima della ricarica come avevo promesso! Allegato 28788
http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/vyha8amu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/erequ4en.jpg