capito... grazie raistlin ;)
Visualizzazione stampabile
capito... grazie raistlin ;)
Appena testato, nonostante ics collegare penne USB o collegamenti hdmi non produce niente. Peccato, perchè mi piaceva ics proprio per queste opzioni. In pi non ho nemmeno il dlna... esiste qualche metodo per rimpiazzarlo?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin84
Skifta al posto di dlna .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Provato skifta, molto piú lento di all share della samsung. Comunque meglio che niente. Ma non c'è modo di far funzionare l'apk della samsung su questa rom?
Edit: Provato ad installare All Share, si avvia per bene. Solo che non ho modo di provarlo con la TV oggi.
bjtmosfet grazie mille ti dò un thanks per ringraziarti
Con gli ultimi aggiornamenti ho notato che il browser non vede separati i preferiti locali tra quelli desktop, ma mette tutto insieme senza le cartelle. Quindi mi ritrovo una lista infinita di preferiti non divisa per categorie
Io ho notato la batteria finire in 5/6 ore se messaggio un po' su whatsapp o.o
La batteria a me dura oggettivamente meno, e non riporta nè gonfiore nè eccessivo calore. Diciamo che prima ero intorno alle 14-16 ore, con lo stesso uso ora siamo intorno alla metá.
ho notato un miglioramento con un installazione completa e pulita
backup di tutto
entri in recovery
formatti qualsiasi cosa sia formattabile
monti USB e colleghi il cell al PC
ci metti dentro la rom e le gapps
installi i 2 zip
wipe data e cache
fix permission
visto che con la stock le vibrazioni al tocco non erano previste (o almeno io non sono riuscite ad attivarle) oltre al consumo naturale per un impegno maggiore del processore io presuppongo che le rom ics consumino di più proprio per un utilizzo maggiore delle vibrazioni ;) in fin dei conti è pur sempre un "motorino elettrico" che viene attivato ogni volta che vibra il cellulare e questo comporta ul più alto consumo della batteria con il cellulare in uso...
detto questo anche in standby comunque le rom ics consumano di più della stock e questo l'ho verificato anche io: con le rom c'è almeno un 30% di durata inferiore che con la stock
Io venivo dalla stock, quindi direi che dopo i wipe la mia è un'installazione pulita. La durata della batteria è circa la metà. Probabilmente l'unico difetto di questa rom, che rimane comunque un capolavoro. Avevo pensato anche io che le vibrazioni della tastiera potessero essere fattore di non poco conto.
ieri batteria durata 2 giorni con chiamate e messaggi perfetto per me!
per chi non lo sapesse per fb c'è la sincronizzazione: https://www.androidiani.com/forum/sa...-facebook.html
Io ho dovuto toglierla. Mi durava troppo poco, considerate che io ho sempre il 3g attivo. Peccato perché per il resto è fantastica.
Ma a voi funziona? A me dava molti problemi e anche vari fc.. Di solito uso haxsync che fa lo stesso più o meno..
Prova ad usare juice defender... Accende e spegne la connessione ogni tot di tempo in modo da recuperare batteria, pur restando quasi sempre connessi...
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin84
Forse dura il 10% in meno ma meglio 1 giorno da Leone che 2 da pecora
Inviato dal mio GT-I8150 powered by CM9
XD Forse hai ragione... E l'avrei tenuta se avesse abilitato la possibilità di leggere le penne USB. Purtroppo è ics con le funzioni di ginger... Quindi è una mezza giornata e non da leoni :-( Comunque è stupenda, peccato la batteria, perchè per me è fondamentale.
raga l'app meteo che mi è stata consigliata (quella del galaxy s3) non mi si aggiorna come mai?
Io ho un problema che persiste dalla alpha1. Su alcune app tipo instagram o facebook mi si vede tutto bianco e devo chiuderle e riaprire 200 volte prima che funzionino. Che devo fare ?
Raga ARCO ha iniziato a lavorare sul KERNEL 3.0 :)
https://github.com/arco/samsung-kern...0/tree/ics-3.0
Accidenti se è una bella notizia... Ora apettetemo con ansia una prima release
w arco, kernel 3.0 vuol dire jb assicurato con tutte le feature abilitate
penso che la prossima release della cm9 abbia il kernel 3.0 :)
Cacchio hai ragione non ci avevo pensato xD
Ma dai su che finora non l'ha chiesto nessuno :)
Dai che forse non cambio telefono, se viene fuori una cm10 seria!! Scusate l'ot...
UPDATE: qualcuno che utilizzi spirit fm, potrebbe controllare il funzionamento dell'ultima versione? perchè da me non si sente nulla....
Per la batteria io sto usando booster battery e sembra funzionare abbastanza....sensibilmente direi:)
No i kernel per adesso anche quelli jelly bean sono 3.0.45-6
Per fare prima o per qualche grana da risolvere (come nel caso della nostra CM9) usano kernel release precedente.
Se guardi i nexus (ma anche il mio asus TF300) il passaggio a JB si porta dietro il kernel 3.1