CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 668 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Eccomi tornato!
    Ma secondo voi ne vale la pena passare da alpha 6 a 7 ?

    inviato dalla tazza del cesso
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  2.  
  3. #2532
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91
    Originariamente inviato da giuchip
    Ciao,

    è da qualche giorno che ho installato la CM9 alpha7, e prima ancora l'alpha6, ed il problema che ho riscontrato in entrambe è che quando premo il tasto laterale per mettere in stand-by lo smartphone, per 1 secondo il display si spegne, ma poi si riaccende e rimane acceso con la scritta "In carica (35%)" che lampeggia sotto l'orologio.
    Lo smartphone non è collegato ad alcun cavo (ne' quello USB col computer ne' al caricabatterie), eppure il display rimane acceso all'infinito con questa scritta lampeggiante, ed in mezz'ora, al più un'ora, si scarica completamente...

    Non lo fa sempre, lo fa alcune volte al giorno: quando succede lo metto in carica, aspetto sia completamente carico, lo stacco, e si ripresenta il problema, quindi lo rimetto in carica, e poi sembra non lo faccia più, ma ecco che dopo alcune ore lo rifa'...

    Ho provato a spegnerlo/riaccenderlo, riavviarlo, togliere la batteria e dopo qualche minuto rimetterla, ma niente da fare.

    PS quando ho installato la CM9, dalla CWM ho fatto tutti i wipe compreso quello "battery stats".

    Aiutatemi, resisto un altro giorno, ma se non risolvo in tempi brevi mi toccherà cambiare ROM e mi dispiacerebbe perchè mi piace un sacco ed hanno fatto davvero un gran bel lavoro! Grazie soprattutto ad arco68: MITICO!
    mai successo....

    Secondo me ti e' andato male qualcosa durante l' installazione.ti consiglio di rifare ttt da capo.magari partendo da una rom stock.


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  4. #2533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche a me a volte capita che il display si illumini da solo, ma niente di così grave

    Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P

  5. #2534
    Androidiano L'avatar di luxor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda "leggermente off topic"... allora mi è venuta la fissa per gli assistenti vocali... ho provato s-voice ma sono rimasto delusissimo perché si limita a eseguire gli ordini (praticamente è come vlingo) e se esco un po fuori dai binari mi fa la ricerca su internet -.-
    Ho provato google now in inglese ed è perfetto (in realta ho fatto parlare il tizio del video e ho registrato l' audio... ha capito tutto *__*) ma siccome non si sa quando esce in italiano per ora (per me) è come se non esistesse...
    La domanda è: now e s-voice... ci sono altri porting di assistenti vocali che potrei provare son nostro cell?
    (2° domanda... questa è ancora più OT: quale assistente (apparte now) è più simile a siri? Cioé che se gli chiedo quanti anni ha, tipo mi risponde che è una macchina... cose cosi?)

  6. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la mia domanda.. Cosa sono i Fix permission, a cosa servono e come si attivano?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #2536
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planet33
    Scusate la mia domanda.. Cosa sono i Fix permission, a cosa servono e come si attivano?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Dovrebbero servire per dare i permessi ai fix della rom ke installi.lo trovi in recovery.cllicchi sulla ultima riga ke si dovrebbe chiamare ad ance o simile e sempre in fondo trovi fix permissions.


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  8. #2537
    Androidiano L'avatar di fuffy841


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    orrei passare dalla alpha6 alla alpha7 utilizzando rom manager ma per farlo mi dice che devo prima avere installata la clockworkmod,la quale si può installare direttamente dal programma quando però vado per installarla mi fa scegliere fra dei modelli di smartphone fra i quali non c'è il w sbaglio qualcosa io ? (Sicuramente..!!)

  9. #2538
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Dovrebbero servire per dare i permessi ai fix della rom ke installi.lo trovi in recovery.cllicchi sulla ultima riga ke si dovrebbe chiamare ad ance o simile e sempre in fondo trovi fix permissions.


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    fix permissions=correggi permessi
    in pratica corregge eventuali permessi sbagliati alle app, solitamente si usa quando ci sono FC (ForceClose=chiusuraforzata), viene anche consigliato in caso di problemi poichè al più non fa nulla, perchè i permessi sono già apposto

  10. #2539
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffy841 Visualizza il messaggio
    orrei passare dalla alpha6 alla alpha7 utilizzando rom manager ma per farlo mi dice che devo prima avere installata la clockworkmod,la quale si può installare direttamente dal programma quando però vado per installarla mi fa scegliere fra dei modelli di smartphone fra i quali non c'è il w sbaglio qualcosa io ? (Sicuramente..!!)
    Scarica la cwm 6 dal thread che trovi su questo forum e flashala con odin.
    Questo è l'url del thread con la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102384

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Doccazzo; 17-08-12 alle 08:43

  11. #2540
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxor
    Scusate la domanda "leggermente off topic"... allora mi è venuta la fissa per gli assistenti vocali... ho provato s-voice ma sono rimasto delusissimo perché si limita a eseguire gli ordini (praticamente è come vlingo) e se esco un po fuori dai binari mi fa la ricerca su internet -.-
    Ho provato google now in inglese ed è perfetto (in realta ho fatto parlare il tizio del video e ho registrato l' audio... ha capito tutto *__*) ma siccome non si sa quando esce in italiano per ora (per me) è come se non esistesse...
    La domanda è: now e s-voice... ci sono altri porting di assistenti vocali che potrei provare son nostro cell?
    (2° domanda... questa è ancora più OT: quale assistente (apparte now) è più simile a siri? Cioé che se gli chiedo quanti anni ha, tipo mi risponde che è una macchina... cose cosi?)

    vai su xda > forums > cerca nella casella in alto a dx "galaxy w" e nella pagina che si apre clicca su themes and apps e tra i primi post c'è sara, una copia di siri.
    provala


    Un thanks è sempre gradito!
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  12. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano98 per il post:

    luxor (17-08-12)

Pagina 254 di 668 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy