CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 668 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ...la batteria se ne è andata a farsi benedire per i continui flash di rom...
    Questo commento l'ho già letto altre volte su questo forum, ma solo adesso comincio a dargli peso: è una realtà provata che la batteria può danneggiarsi nel flashare le rom, o viene detto tanto per dire? Da ignorante credo che flashare una rom non sia tanto diverso dall'utilizzare normalmente il cellulare, però potrebbe esserci qualche considerazione tecnica che mi sfugge!

  2.  
  3. #3412
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan
    ...la batteria se ne è andata a farsi benedire per i continui flash di rom...
    Questo commento l'ho già letto altre volte su questo forum, ma solo adesso comincio a dargli peso: è una realtà provata che la batteria può danneggiarsi nel flashare le rom, o viene detto tanto per dire? Da ignorante credo che flashare una rom non sia tanto diverso dall'utilizzare normalmente il cellulare, però potrebbe esserci qualche considerazione tecnica che mi sfugge!

    La batteria non si rovina, solo che perde di brutto la calibrazione! E finchè non la riacquista non tiene una sega! Ci vuole pazienza e tanto smadonnamento per farla riprendere... :/


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  4. #3413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan
    ...la batteria se ne è andata a farsi benedire per i continui flash di rom...
    Questo commento l'ho già letto altre volte su questo forum, ma solo adesso comincio a dargli peso: è una realtà provata che la batteria può danneggiarsi nel flashare le rom, o viene detto tanto per dire? Da ignorante credo che flashare una rom non sia tanto diverso dall'utilizzare normalmente il cellulare, però potrebbe esserci qualche considerazione tecnica che mi sfugge!

    Secondo me è una cavolata. arco non l avrebbe chiamata beta se fosse stata perfetta e senza neanche mezzo bug o rallentamento


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  5. #3414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    La batteria non si rovina, solo che perde di brutto la calibrazione! E finchè non la riacquista non tiene una sega! Ci vuole pazienza e tanto smadonnamento per farla riprendere... :/


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    ma quali sono i metodi per ricalibrare la batteria?
    Io fino a adesso sapevo carica al 100% e wipe battery stat oppure scarica fino a sotto il 20% e carica al 100% da acceso

  6. #3415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire
    Originariamente inviato da Mastrolindo91
    La batteria non si rovina, solo che perde di brutto la calibrazione! E finchè non la riacquista non tiene una sega! Ci vuole pazienza e tanto smadonnamento per farla riprendere... :/


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    ma quali sono i metodi per ricalibrare la batteria?
    Io fino a adesso sapevo carica al 100% e wipe battery stat oppure scarica fino a sotto il 20% e carica al 100% da acceso

    Il file battwrystats.bin.viene eliminato e ricreato continuamente quindi la calibrazone è una leggenda stupida.. e a dirlo non sono io ma uno degli ingegneri google..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  7. #3416
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io l'ho utilizzato più per modo di dire in questa settimana ho cambiato 3 kernel e 2 rom quindi la calibrazione della mia batteria è proprio sballata quindi concordo pienamente con quello che ha detto mastrolindo adesso aspetterò un paio di giorni senza cambiare più nulla e facendo vari cicli di ricarica completi in quel caso potrò dire se è problema di batteria o di calibrazione

  8. #3417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma finchè non è l'hardware del telefono a danneggiarsi va tutto bene, la batteria può essere sostituita tranquillamente. Se invece si fonde il cell con i continui flash, allora si che ci sarebbe da preoccuparsi.

  9. #3418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io per ricalibrare la batteria uso battery calobration.....scarici il cell poi lo carico tutta la notte da acceso oppure un lungo periodo e poi apro il programma e la ricalibro e poi stacco il caricatore!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #3419
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    A proposito di batteria http://db.tt/bTMgisA2 con ancora il 31% di carica .


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  11. #3420
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    volevo sapere alcune info su sta rom che ho caricato ieri:
    1)quando installo un app noto chem i si crea l icona anche nell ultima pagina del desktop,questa cosa mi fa cosi strano,con gigner non succedeva...non si puo togliere?
    2)ho visto su impostazioni ce l opzione per aggiornare della cm9 ma non si deve installare dalla recovery ogni volta che esce un agg della rom. ?
    3)ho visto chem anca la tastiera t9 io mi trovavo benissimo con quella di ginger, non è possibile rimetterla o una simile??
    4) ho notato che quando mi arriva un messaggio mi compare solo l icona in alto a sinistra non ce nessuna notifica nello schermo
    5) la fotocamera e il calendario sono veramente brutti per me non ce ne sono di migliori?
    cosa cambia sostanzialmente da ginger 2.3.6 a parte il menu e le impostazioni

Pagina 342 di 668 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy