CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 668 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gshadow
    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Si il procedimento e' proprio quello,mi sembra cosi strano.ma ti rimane proprio in boot?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    sisi è quello la cosa strano...normalmente c'è il boot alla massima luminosità e dopo un po' diminuisce la luminosità e viene fuori la schermata del codice pin..Invece quando riavvio dopo aver installato il font mi resta in boot alla massima luminosità..L'ho lasciato una volta per più di 5 minuti ma non cambia niente..sempre boot alla massima luminosità..

    Lunica cosa che io ho in piu di te e' adrenaline( forse). Poi non ti saprei dire.io sono partito da una installazione pulita pero,non so tu.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  2.  
  3. #3492
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    aggiunto in secondo post nella voce MOD il link al thread per avere le notifiche stile jelly bean..

  4. #3493
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da profano posso chiedervi se esiste il modo di eliminare la bootanimation della CM9 nn mi piace proprio:/ e vorrei rimettere quella samsung grazieee

  5. #3494
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Lunica cosa che io ho in piu di te e' adrenaline( forse). Poi non ti saprei dire.io sono partito da una installazione pulita pero,non so tu.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    ora aggiungo adrenaline...vediamo come va...
    Non so da dove deriva sto problema..ora provo, naturalmente facendo un nandroid backup prima.
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  6. #3495
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86
    Ragazzi da profano posso chiedervi se esiste il modo di eliminare la bootanimation della CM9 nn mi piace proprio:/ e vorrei rimettere quella samsung grazieee

    La bootanimation si trova nella cartella media.lo puoi sostituire se vuoi anche con un altro se vuoi non per forza quello della samsung.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  7. #3496
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come migliorare la batteria? Arrivo a mezza giornata con uso normale.. Poco wifi.. Solo messaggi diciamo


    Inviato dal mio GT-I8150 che decolla *-*

  8. #3497
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    è un fatto di partizione.. non credo si possa cambiare... ma perchè questa necessità?
    grazie fratoff91!

    questa mia necessita' viene dal problema che avevo posto sulla applicazione di Gmail, che a volte non mi apparre il testo ma mi visualizza solo la pagina bianca, lo stesso problema ce' pure hot mail e con email, facendo varie prove ho riscontrato che cancellando la memoria cache riprende a visualizzare il testo della email senza resettare il cell !

    Questa provo l'ho fatta varie volte e ha sempre funzionato, da profano pensavo che fosse per via che la cache e fosse a livello ram interna, per questa la mia richiesta!!

    a te' la sentenza....grazie!!!!
    Ultima modifica di bazzo54; 23-09-12 alle 22:35

  9. #3498
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54
    Originariamente inviato da fratoff91
    è un fatto di partizione.. non credo si possa cambiare... ma perchè questa necessità?
    grazie fratoff91!

    questa mia necessita' viene dal problema che avevo posto sulla applicazione di Gmail, che a volte non mi apparre il testo ma mi visualizza solo la pagina bianca, lo stesso problema ce' pure hot mail e con email, facendo varie prove ho riscontrato che cancellando la memoria cache riprende a visualizzare il testo della email senza resettare il cell !

    Questa provo l'ho fatta varie volte e ha sempre funzionato, da profano pensavo che fosse per via che la cache e fosse a livello ram interna, per questa la mia richiesta!!

    a te' la sentenza....grazie!!!!

    Scusa se ti risp io,ma io ho gia provato ttt e tre le apk ke tu hai menzionato e il tuo problema non lho mai riscontrato.quando ti ho consigliato hotmail e' perche io lo uso ed e' veloce.lo puoi settare a tuo piacimento e fare ttt quello ke faresti con un normale pc.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  10. #3499
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    grazie fratoff91!

    questa mia necessita' viene dal problema che avevo posto sulla applicazione di Gmail, che a volte non mi apparre il testo ma mi visualizza solo la pagina bianca, lo stesso problema ce' pure hot mail e con email, facendo varie prove ho riscontrato che cancellando la memoria cache riprende a visualizzare il testo della email senza resettare il cell !

    Questa provo l'ho fatta varie volte e ha sempre funzionato, da profano pensavo che fosse per via che la cache e fosse a livello ram interna, per questa la mia richiesta!!

    a te' la sentenza....grazie!!!!
    è un problema noto a cui non si è trovato un fix completo... succede anche a me con gmail e l'app facebook. per le altre app non le uso molto (o proprio per niente) quindi non ho riscontri diretti.. purtroppo io non ho conoscenze per fixare il problema dobbiamo aspettare arco... fortunatamente con le ultime alpha e con la beta il problema è molto meno frequente...


    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti risp io,ma io ho gia provato ttt e tre le apk ke tu hai menzionato e il tuo problema non lho mai riscontrato.quando ti ho consigliato hotmail e' perche io lo uso ed e' veloce.lo puoi settare a tuo piacimento e fare ttt quello ke faresti con un normale pc.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    è un problema che si riscontra con l'utilizzo continuo e non con la semplice prova delle app...

  11. #3500
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91
    Originariamente inviato da bazzo54
    grazie fratoff91!

    questa mia necessita' viene dal problema che avevo posto sulla applicazione di Gmail, che a volte non mi apparre il testo ma mi visualizza solo la pagina bianca, lo stesso problema ce' pure hot mail e con email, facendo varie prove ho riscontrato che cancellando la memoria cache riprende a visualizzare il testo della email senza resettare il cell !

    Questa provo l'ho fatta varie volte e ha sempre funzionato, da profano pensavo che fosse per via che la cache e fosse a livello ram interna, per questa la mia richiesta!!

    a te' la sentenza....grazie!!!!
    è un problema noto a cui non si è trovato un fix completo... succede anche a me con gmail e l'app facebook. per le altre app non le uso molto (o proprio per niente) quindi non ho riscontri diretti.. purtroppo io non ho conoscenze per fixare il problema dobbiamo aspettare arco... fortunatamente con le ultime alpha e con la beta il problema è molto meno frequente...


    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Scusa se ti risp io,ma io ho gia provato ttt e tre le apk ke tu hai menzionato e il tuo problema non lho mai riscontrato.quando ti ho consigliato hotmail e' perche io lo uso ed e' veloce.lo puoi settare a tuo piacimento e fare ttt quello ke faresti con un normale pc.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    è un problema che si riscontra con l'utilizzo continuo e non con la semplice prova delle app...


    No ,io hotmail lo utilizzo molto e non ho riscontrato nessun problema.non avrei mai consigliato una cosa se non la uso di frequenza.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

Pagina 350 di 668 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy