CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 668 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    facebook non va proprio piu

  2.  
  3. #4072
    Androidiano L'avatar di ceciuzzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy W (gt-i8150)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    E' già il secondo post in cui si ipotizza l'aggiornamento via OTA... Ma dove sta scritto ufficialmente? Non ho capito se è solo una supposizione fantasiosa o se è confermato da qualche parte!
    è una funzione che è stata implementata su tutte le rom della Cyanogen... questo è l'articolo dove l'ho letto: Aggiornamenti OTA CyanogenMod da oggi sono realtà! - Tutto Android
    Ultima modifica di ceciuzzo; 24-10-12 alle 18:21

  4. #4073
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyno
    Originariamente inviato da steureu1
    La batteria dura notevolmente di più mi dura un intera giornata prima 7 ore se andava bene


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Sei sicuro ? con che uso e con che frequenze e governor impostati ? Mi sembra molto strano visto che la durata della batteria è dovuta per la maggiorparte al kernel.. finchè non c'è il kernel 3.0 non penso che la batteria possa durare 1 giorno.

    Io uso tutto normale e adesso mi dura 1 giornata di 13-14 ore prima con le altre release 7-8 ore poi non so


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #4074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da adesso potremo aggiornare la nostra rom tramite OTA? E inoltre, ci sono eventuali controidicazioni ad aggiornare in quel modo o è esattamente la stessa cosa che flashare da recovery?
    Stessa cosa.. solamente che dal pc ci dovresti mettere molto molto meno.. dipende comunque da arco..
    Se mette l'aggiornamento scaricabile tramite OTA su un server migliore di quelli di mediafire che ti fanno scaricare a poco, allora sarà più veloce L'OTA.. ma se mette sempre il file su mediafire, penso che sia meglio scaricarlo dal computer poichè dovrebbe andare un pò più veloce.
    Comunque cambia qualcosa solamente in termini di velocità, non di altro. Non penso che arco infatti si metta a fare gli zip che contengono solo gli aggiornamenti e che pesano qualche mb..

  6. #4075
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky
    Originariamente inviato da MrArnone96
    Lo zip di cosa? Della rom? Lo fatto.. Puoi provare tu a installare endomondo? Grazie.. Fammi sapere


    Inviato dal mio galaxy W
    Intendi l'app? Ci provo subito.
    EDIT: Funziona e anche bene! ha trovato il segnale GPS in un attimo e tutto il resto molto velocemente.

    Originariamente inviato da sachalink
    ho fatto il root la prima volta 20 giorni fa.. un po di pazienza ed entro nell'ottica..

    p.s. aggiornate il topic..

    a me cmq sembra molto migliore della build 1.. noto miglioramenti nella durata della batteria, la grafica delle icone (può essere?) sulla home mi sembra più nitida.. boh.. mentre permane ancora l'effetto pagine bianche su facebook e gmail.. in generale mi sembra più fluida, ho reinstallato un botto di app in sequenza e devo dire che non ha tentennato poi tanto come faceva prima..
    Concordo é molto fluida rispetto alle precedenti versioni.

    Inviato dal mio Galaxy Xperia W :P

    A me dice applicazione non installata.. ke faccio?


    Inviato dal mio galaxy W

  7. #4076
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrArnone96 Visualizza il messaggio
    A me dice applicazione non installata.. ke faccio?


    Inviato dal mio galaxy W
    Non saprei. La installi da play store ?

    Inviato dal mio Galaxy Xperia W :P
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  8. #4077
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steureu1 Visualizza il messaggio
    La batteria dura notevolmente di più mi dura un intera giornata prima 7 ore se andava bene
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Aspetta aspetta, vediamo.
    Io ho disinstallato, nel frattempo, No Frill CPU Control, mi pareva procurasse qualche genere di conflitto con il sistema di controllo integrato. Pace. A batteria però non siamo molto bene. 4H, 19M circa e sono al 60%. Le impostazioni del governor sono su on-demand. E non ci ho smanettato più di tanto se non qualche installazione e un po'di tour all'interno del sistema, una chiamata di 5 minuti circa (tra l'altro l'audio è molto buono!!!) e neanche troppo internet... in sostanza mi sa sarebbe potuta durare pure di meno!

  9. #4078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi quale baseband è più adatta alle ROM CyanogenMod? Io le ho provate un pò tutte, ora ho la I8510XXLMD, venendo da tale versione di firmware originale. Mi trovo bene, ma, come con le altre baseband provate, il W preferisce il 3G all'H, nonostate ci sia copertura sufficiente per agganciare tale rete.

    C'è attualmente un rimedio a tale questione?

  10. #4079
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppefender Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale baseband è più adatta alle ROM CyanogenMod? Io le ho provate un pò tutte, ora ho la I8510XXLMD, venendo da tale versione di firmware originale. Mi trovo bene, ma, come con le altre baseband provate, il W preferisce il 3G all'H, nonostate ci sia copertura sufficiente per agganciare tale rete.

    C'è attualmente un rimedio a tale questione?
    Dovrebbe essere un problema della cyano non del telefono

  11. #4080
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppefender Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale baseband è più adatta alle ROM CyanogenMod? Io le ho provate un pò tutte, ora ho la I8510XXLMD, venendo da tale versione di firmware originale. Mi trovo bene, ma, come con le altre baseband provate, il W preferisce il 3G all'H, nonostate ci sia copertura sufficiente per agganciare tale rete.

    C'è attualmente un rimedio a tale questione?
    È vero, succede anche a me! Si è affezionato a questo cavolo di 3G e di andare in HSPA non ne vuole sapere...

    Ma mettendo tipo la baseband XXLM8 funziona tutto correttamente ?
    EDIT: Ho detto una cazz**a tremenda perché monta già la XXLM8...
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Pagina 408 di 668 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy