CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 668 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Il browser fa schifissimo, si blocca sempre sui siti pesanti e non si puo navigare! provate ad usare il browser stock con siti visione desktop con spaziogames e androidiani e fatemi sapere! Ma questo browser è
    Stock ics? Quello ginger era ottimo!
    Anche se si impallava troppo con Piu pagine
    aperte! chrome non si blocca ma non mi piace la gestione inesistente dello zoom, infatti ingrandisce solo le scritte, e non tutte! e non apre la pagina iniziale ma sempre l'ultima vista e ci mette un po! l'unico perfetto e opera mini che ha solo un piccolo difetto, che se lo chiudi con il tastp centrale poi se lo apri crasha e perdi le pagine aperte! ma voi li avete questi problemi??? anche dolphin ha gli stessi difetti del fantomatico browser stock! per favore rispondetemi, è la 4 volta che lo scrivo
    Basta scrivilo una sola volta. Prova a usare un altro browser come chrome o dolphin
    l'ho scritto 4 volte, nessuno mi ha risposto, e quando mi rispondete mi dite anche basta dicendomi di usare chrome o dolphin quando ho scritto che anche loro non vanno per certi motivi. mah

    kmq qualcuno gentilmente puo fare la prova che ho scritto nel messaggio? a voi il browser stock va bene???

  2.  
  3. #4802
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    l'ho scritto 4 volte, nessuno mi ha risposto, e quando mi rispondete mi dite anche basta dicendomi di usare chrome o dolphin quando ho scritto che anche loro non vanno per certi motivi. mah

    kmq qualcuno gentilmente puo fare la prova che ho scritto nel messaggio? a voi il browser stock va bene???
    Trovo che il browser stock da ics in su sia il browser migliore da utilizzare... Chrome è lento, opera non è pienamente compatibile con l'interfaccia touch dei siti e dolphin è un sasso nella ram... Non ho i problemi che descrivi.. Prova a togliere il plugin di flash player... E se ce l'hai, disinstalla flash player.. Poi prova a cancellare la cache dell'applicazione... Vedi se va bene così..

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  4. #4803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    @maxgalaxyw

    ti confermo anch'io che nn ho i problemi che dici. Uso Dolphin "di serie" e qualche volta lo stock ed entrambi li reputo i migliori x la visualizzazione dei siti in modalità desktop. Anche Opera Mobile è sugli stessi livelli. Piuttosto mi confermate che con Opera Mini (peraltro il + leggero di tutti) sia impossibile vedere i siti desktop? Prova a fare come ti ha suggerito Fratoff.
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  5. #4804
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Non ti immagini quanto sto bestemmiando, funzionano a tutti tranne a me. Se vado sulla lista non ne appare neanche uno. Ho modificato manualmente apns-conf.xml e niente lo stesso.



    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    che operatore hai? dovrebbe essere un bug delle cm9 in generale..
    comunque gran bella roba è sta rom. alcuni impuntamenti ma è già abbastanza usabile,bug noti esclusi..
    E se risolvesse come sulla cm10 mettendo in offline e poi rimetterlo normale ?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. #4805
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    @maxgalaxyw

    ti confermo anch'io che nn ho i problemi che dici. Uso Dolphin "di serie" e qualche volta lo stock ed entrambi li reputo i migliori x la visualizzazione dei siti in modalità desktop. Anche Opera Mobile è sugli stessi livelli. Piuttosto mi confermate che con Opera Mini (peraltro il + leggero di tutti) sia impossibile vedere i siti desktop? Prova a fare come ti ha suggerito Fratoff.
    i siti desktop si possono vedere ed e una scheggia! ma non ha la scelta dell user agent! mi sembra che opera mobile browser si pero, ma e piu lento del mini! kmq ora provo a togliere flash player e cancellare la cache! non ho fatto i fix permission, la cm9 l'ho messa 3 giorni fa, devo farli?

    niente! il browser su spaziogames desktop non si muove proprio, ma voi avete aperto questo sito??? kmq ora faccio i fix permission! tanto male non fanno!
    Ultima modifica di maxgalaxyw; 20-12-12 alle 17:58

  7. #4806
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Io ho appena provato il sito che dici sulla cm10... E va che è un piacere.... Non saprei proprio...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  8. #4807
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    niente! neanche i fix permission hanno risolto! qualcuno che prova con la versione cm9?
    kmq i fix permission se si passa da gb a ics vanno fatti?
    kmq fratoff secondo me i processi di installazione vanno invertiti! sia arco che tu nella cm10 dite che da altra rom a cyano si fanno i wipe, mentre aggiornamento cyano senza wipe, forse ti sei confuso!

  9. #4808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    i siti desktop si possono vedere ed e una scheggia! ma non ha la scelta dell user agent! mi sembra che opera mobile browser si pero, ma e piu lento del mini! kmq ora provo a togliere flash player e cancellare la cache! non ho fatto i fix permission, la cm9 l'ho messa 3 giorni fa, devo farli?

    niente! il browser su spaziogames desktop non si muove proprio, ma voi avete aperto questo sito??? kmq ora faccio i fix permission! tanto male non fanno!
    mi dici come fai a vedere i siti desktop con Opera Mini? Con Opera Mobile si, dato che si può scegliere l' user agent ma con il Mini proprio xchè nn c'è l'opzione io li vedo solo in Modalità Mobile. Fai la prova con il sito della Gazzetta dello Sport che se nn accedi come desktop ti chiede l'abbonamento.
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  10. #4809
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    mi dici come fai a vedere i siti desktop con Opera Mini? Con Opera Mobile si, dato che si può scegliere l' user agent ma con il Mini proprio xchè nn c'è l'opzione io li vedo solo in Modalità Mobile. Fai la prova con il sito della Gazzetta dello Sport che se nn accedi come desktop ti chiede l'abbonamento.
    Alcuni siti mettono a disposizione un link per accede al sito in modalità desktop

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  11. #4810
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io mi riferivo ai link di cui parla thunder che di solito si trovano in fondo alla pagina! scusa se ti ho illuso ma se ti interessa la gazzetta dal samsung app e gratis e non chiede l'abbonamento! kmq ragazzi browser ics e una schifezza, almeno a me, scatti durante lo scorrimento, se mentre scorro passo il dito su un link mi si illumina e apre la pagina! per fare lo zoom con il doppio tocco su una scritta devo farlo alla velocita della luce altrimenti mi si apre il relativo link! ma solo a me? quello gb 100 volte meglio! bah

Pagina 481 di 668 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy