CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 668 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

    Quote Originariamente inviato da ThomasClark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Premesso che ho scoperto da poco la CyanogenMod, di cui ho installato la versione 9 (con cui mi trovo benissimo, davvero un ottimo lavoro!) e non la 10 perché non essendo un esperto ho preferito affidarmi a una RC piuttosto che ad un'ALPHA, volevo chiedervi delle cose che mi assillano da un po':

    - intanto se secondo voi un'utente "medio" quale sono io (che cioè è interessato alle avanguardie in campo di software del telefono, è riuscito ad aggiornare senza danni apparenti il suo dispositivo e cerca sempre di personalizzare tutte le opzioni disponibili, senza però essere in grado di spingersi molto oltre!) ha fatto bene a prendere la precauzione di installare la RC9 al posto dell'ALPHA10, o è stato inutile, se tra le due di fatto in stabilità non c'è moltissima differenza, a discapito delle diciture RC ed ALPHA (come un mio amico mi ha confessato)...

    -come mai questa discussione non è stata aggiornata (titolo e info varie sono ferme a RC built 1 o al max built 2, al posto che 4); ciò dipende dal fatto che ormai la preferenza generale degli utenti va alla CM10?

    - se seguo la procedura di aggiornamento descritta nella primissima pagina di questa discussione, perdo tutti i dati, le applicazioni e le impostazioni del telefono (come quando ho installato l'RC3 per la prima volta)?

    - coma mai nel telefono trovo l'applicazione "CM Updater" ma mi dice che non sono presenti aggiornamenti disponibili, quando invece sono sicuro di avere la RC3 (scaricata dal thread di xda-developers.com qualche settimana fa) e non la "nuova" RC4???

    - il fatto che sul sito di xda sia indicato nel changelog dell' RC4 "switched to 3.0 kernel" significa che devo aggiornare a parte il kernel (che è il 2.6 credo) prima di flashare la nuova RC4 o è una caratteristica già "compresa" nella CM9 RC4, legata cioè alla rom e che pertanto non richiede azione alcuna da parte mia??

    Grazie infinite a chiunque avrà la voglia di soddisfare queste mie curiosità di "novellino" nel settore!
    Mi sento preso in causa essendo op e quindi rispondo io:

    1.io uso cm10. In questi giorni sto provando delle rom ics ma lo stesso feeling che ho con la cm10 non l'ho trovato in nessuna altra rom. Il passaggio che hai fatto è praticamente dovuto su questo terminale. Ma per decidere la rom bisogna provarla. Io ti consiglio di provare la cm10 non appena verrà aggiornata alla prossima build(che dovrebbe uscire a giorni).

    2.non ho aggiornato il thread per problemi personali, come ho scritto un post tempo fa. Sono costretto a letto e non ho un portatile. L'unico modo per seguire il tutto è tramite cellulare e non voglio aggiornare il thread con il rischio di incasinare tutto. Per il titolo purtroppo non posso fare nulla. Deve essere un moderatore a cambiarlo, io sono un utente normale.

    3 . Allora, se segui la guida venendo da un'altra rom, perdi tutti i dati per forza, dato che possono esserci incompatibilità che causano brick o bootloop. Se semplicemente aggiorni la rom (seguendo la guida alternativa per aggiornare) allora no. Con aggiornamento intendo solo le cm9. Se vuoi passare a CM10, è come se fosse un'altra rom. Ti consiglio di provare applicazioni di backup come Titanium.

    4. Quel sistema di aggiornamento è solo per build ufficiali dal team cyanogen. Questa non lo è. Devi aggiornare sempre manualmente.

    5. No. Se aggiorni alla rc4 con la guida di aggiornamento il kernel passa automaticamente da 2.6.35 al 3.x. Vai tranquillo che non perdi nulla. Fatti sempre un nandroid per questi processi.

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    ThomasClark (09-02-13)

  3.  
  4. #5142
    Baby Droid L'avatar di ThomasClark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Mi sento preso in causa essendo op e quindi rispondo io:

    1.io uso cm10. In questi giorni sto provando delle rom ics ma lo stesso feeling che ho con la cm10 non l'ho trovato in nessuna altra rom. Il passaggio che hai fatto è praticamente dovuto su questo terminale. Ma per decidere la rom bisogna provarla. Io ti consiglio di provare la cm10 non appena verrà aggiornata alla prossima build(che dovrebbe uscire a giorni).

    2.non ho aggiornato il thread per problemi personali, come ho scritto un post tempo fa. Sono costretto a letto e non ho un portatile. L'unico modo per seguire il tutto è tramite cellulare e non voglio aggiornare il thread con il rischio di incasinare tutto. Per il titolo purtroppo non posso fare nulla. Deve essere un moderatore a cambiarlo, io sono un utente normale.

    3 . Allora, se segui la guida venendo da un'altra rom, perdi tutti i dati per forza, dato che possono esserci incompatibilità che causano brick o bootloop. Se semplicemente aggiorni la rom (seguendo la guida alternativa per aggiornare) allora no. Con aggiornamento intendo solo le cm9. Se vuoi passare a CM10, è come se fosse un'altra rom. Ti consiglio di provare applicazioni di backup come Titanium.

    4. Quel sistema di aggiornamento è solo per build ufficiali dal team cyanogen. Questa non lo è. Devi aggiornare sempre manualmente.

    5. No. Se aggiorni alla rc4 con la guida di aggiornamento il kernel passa automaticamente da 2.6.35 al 3.x. Vai tranquillo che non perdi nulla. Fatti sempre un nandroid per questi processi.

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
    Wow, ora è tutto chiaro! Grazie mille per la tempestiva ed esauriente risposta!

  5. #5143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho fatto l'aggiornamento alla RC4 ma ho perso gli APN... è una cosa normale??? provo ad impostarli manualmente??

  6. #5144
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sizzla87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto l'aggiornamento alla RC4 ma ho perso gli APN... è una cosa normale??? provo ad impostarli manualmente??
    Se hai il pin, Toglilo.. Attiva lo modalità aereo e poi disattiva subito... Il problema si risolve così..

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  7. #5145
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sono tornato alla cm9 rc4 con una bella installazione Pristina cioè oltre ai wipe, anche i format. E ho reinstallato tutte le app da capo.
    Voi avete problemi con tapatalk? A me non funziona più da quando l'ho riscaricata su questa cm9. Che sia un bug di tapatalk?

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  8. #5146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Se hai il pin, Toglilo.. Attiva lo modalità aereo e poi disattiva subito... Il problema si risolve così..

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
    non sono riuscito a togliere il pin ma ho disattivato la modalità aereo e poi l'ho attivata subito e il problema si è risolto... grazie

  9. #5147
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Rilasciata rc5.. Scusate ma non posso ancora aggiornare il thread.

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  10. #5148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    domanda banale.. che cambia rispetto alla RC4? e soprattutto sta sfilza di aggiornamenti ravvicinati indica che ormai ci siamo ?
    grazie
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  11. #5149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    da xda
    Fixed snapshot issue with front camera
    Fixed no sound in VoIP issue
    Added and enabled ROW I/O scheduler

    quindi chi aveva problemi con tango può essere che risolve aggioranndo

  12. #5150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire
    da xda
    Fixed snapshot issue with front camera
    Fixed no sound in VoIP issue
    Added and enabled ROW I/O scheduler

    quindi chi aveva problemi con tango può essere che risolve aggioranndo

    Grazie stavo leggendo anche io, ancora indeciso tra la 9 e la 10..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

Pagina 515 di 668 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy