CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 668 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5271
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    da quel che ho capito (ma non l'ho mai fatto) potresti flashare con odin la rom stock

    Quote Originariamente inviato da slump77 Visualizza il messaggio
    Domandone:

    Ho installato la CM9 e mi sto trovando da Dio, però vorrei sapere per tornare alla stock rom come si fà ( a parte ripristando il nandroid backup che ho fatto).

    Cioè se cancello per sbaglio il mio nandroid backup o mi va a puttana l'external sd dov'è salvato, posso ripristinare il cell o come si dice mi ritrovo con un bel fermacarte da 200€ ??

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Iusus82 per il post:

    slump77 (19-02-13)

  3.  
  4. #5272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si con odin


    Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4

  5. #5273
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... io sono ancora fermo alla rc4 (in realta pensavo di passare alla cm10 prima di dover aggiornare :-) ) ed il primo ed unico bug riscontrato, sperando non ne abbiate gia' discusso, riguarda il bluetooth. Appena cerco di rendere il dispositivo visibile, questo si riavvia bloccandosi sulla bootanimation: e' successo a qualcun'altro?


    Inviato dal mio ZTpad C97 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  6. #5274
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... io sono ancora fermo alla rc4 (in realta pensavo di passare alla cm10 prima di dover aggiornare :-) ) ed il primo ed unico bug riscontrato, sperando non ne abbiate gia' discusso, riguarda il bluetooth. Appena cerco di rendere il dispositivo visibile, questo si riavvia bloccandosi sulla bootanimation: e' successo a qualcun'altro?


    Inviato dal mio ZTpad C97 usando Androidiani App
    Prova ad aggiornare la cm9... Se rimane dovresti provare a fare un full wipe...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    deluma (20-02-13)

  8. #5275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho scritto qualcosa che per me è importante, ma è gia scivolato indietro, potreste leggerlo e dirmi le vostre considerazioni!

  9. #5276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno posta il link della RC6? Grazie


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

  10. #5277
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Pierfrancesco

    Se ti sono stato utile, clicca su

  11. #5278
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei parlarvi in specifico di una cosa
    penso di avere questo problema con la cm
    il telefono si carica troppo velocemente, ci mette 40 min in meno rispetto al normale tempo
    la cosa che mi da ancora piu fastidio è che passa tipo da 0-30 in poco tempo, lo stesso fino all'80 %, e poi passa 30-40 min su 99%. tutto cio appunto ti fa pensare che in realtà ti da valori sbagliati visivamente! io penso che sia la cm perchè un giorno mi si spense il telefono, lo misi a caricare da spento, e quando la batteria non era nemmeno a metà lo accesi e mi mostrava 85%!!! roba da pazzi! se si lascia il telefono sotto carica per 3 ore sai di avere la batteria carica, ma se lo lasci per un ora e 15 min e ti mostra 70% in realtà non è 70% e questo è fastidioso! questo mi è capitato stamattina, l'ho caricato 1 ora mi portava 60 %, poi faccio un cambio scheda, e lo spegnimento mi abbassa la batteria a 26% ed ho pensato, vuoi vedere che si è regolarizzato ed effettivamente è questa la carica? poi rimetto l'altra scheda e me l'ha alzata a 36%! Lo spegnimento me la regola la batteria, o in realtà è un altro difetto della cm9? non si può per un cambio scheda affondarci in batteria! che diamine!

    si potrebbe dire che è la batteria da cambiare...però dal momento che la cm ha uno spegnimento fulmineo, non è questo che sballa tutto? mentre stock ci metteva quasi un minuto, in modo da non disturbare niente e non rovinare niente!

    È normale che appena messo sotto carica salga in fretta al 70% e poi rallenti (lo fa anche il mio ipod!) Questo perchè quando la batteria è a terra tutta la corrente inviata viene usata per ricaricarla, ma più la batteria è carica più oppone resistenza alla messa in carica (un po come soffiare in un palloncino più è gonfio più fai fatica a gonfiarlo, soprattutto con i mie polmoni XD).

    Ad ogni modo ti consiglio un bella e completa calibratura della batteria, trovi la guida sul forum, inoltre se hai installato da poco la rom, sappi che ci vuole un po di tempo prima che i valori si stabilizzano,

    Per lo spegimento: La cm9 ci mette meno tempo a spegnersi perchè probabilmente ha meno servizi da chiudere, ma questo non è assolutamente un aspetto negativo, anzi una delle cose che apprezzo e proprio la velocità di accensione e spegnimento della cm!

    Spero di esserti stato utile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato drhoffy per il post:

    maxgalaxyw (19-02-13)

  13. #5279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok grazie pier0205


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9 rc6

  14. #5280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ...che palle tutti sti aggiornamenti.. non capisco xchè non si aspetti un attimo di + e si faccia uscire la versione definitiva. Invece no, ogni virgola cambiata esce un'update. Certo, lungi da me fare appunti ad Arco.. se non ci fosse stato lui bisognava inventarlo ma questa cosa di tutte queste release candidate proprio non la capisco. Ovvio che uno non è obbligato ad aggiornare xò dato che qui siamo tutti o quasi maniaci dell'ultima versione appena esce l'aggiornamento scatta la scimmia e vai di recovery. Io sinceramente mi trovo benissimo con la Rc5 e il kernel di Hadi xò..però.. appena esce la 6...giù con il download... ma secondo voi dopo la Rc7 che sicuramente uscirà sarà la volta della stable?
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Pagina 528 di 668 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy