CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 668 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allegretto Visualizza il messaggio
    Allora il primo passo che devi fare sono i permessi di root:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
    Poi devi installare la clockworkmod (la 5 o la 6) ti consiglio il metodo odin:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
    Fatto ciò la primissima cosa da fare è un nandroid backup ed infine installa la rom come descritto nel primo post.
    La fotocamera funziona, la cyanogenmod9 non dovrebbe avere nessun tipo di bug grave.
    ok thanks!

  2.  
  3. #5332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi a me con la rc6 succede che si spegne da solo e lo devo riaccendere a qualcuno di voi è capitato? Inoltre ho sempre il problema che ad una chiamata in arrivo squilla 4 volte e poi basta mah


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

  4. #5333
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao quello dello squillo che si interrompe capita anche a me infatti ora uso suonerie moooolto lunghe
    invece che si spenga da solo non è normale...hai aggiornato da rc5 a rc6 o provieni da qualche altra rom? hai fatto full wipe in tal caso?

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi a me con la rc6 succede che si spegne da solo e lo devo riaccendere a qualcuno di voi è capitato? Inoltre ho sempre il problema che ad una chiamata in arrivo squilla 4 volte e poi basta mah


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

  5. #5334
    Androidiano L'avatar di ceciuzzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy W (gt-i8150)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, siccome la cm10 per adesso consuma troppo, vorrei tornare con la cm9 fin quando non si stabilizza un pochino la 10... e siccome ho perso di vista questo thred da quando è uscita la cm10 potete farmi cortesemente qualche riassunto breve su come sia questa rom? e poi quali kernel nuovi sono usciti per ics?
    vi ringrazio assai in anticipo
    Nexus5 stock

  6. #5335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceciuzzo Visualizza il messaggio
    ragazzi, siccome la cm10 per adesso consuma troppo, vorrei tornare con la cm9 fin quando non si stabilizza un pochino la 10... e siccome ho perso di vista questo thred da quando è uscita la cm10 potete farmi cortesemente qualche riassunto breve su come sia questa rom? e poi quali kernel nuovi sono usciti per ics?
    vi ringrazio assai in anticipo
    Guarda come consumo di batteria se la giocano...però almeno la stabilità della cm9 è totale....adesso funziona tutto e siamo al kernel 3 con possibilità di mettere kernel 3 modificato da hadi...lo yoon kernel per intenderci....che esiste anche per cm1o...io ho su la versione baphomet (nn ho aggiornato all'ultima che si chiama chronos penso) nella speranza di un consumo migliore di batteria ma nn so dire se ci sia un'incremento importante....ho anche la batteria che fa un anno magari influisce.....prego
    Ultima modifica di djdu; 02-03-13 alle 21:13
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  7. Il seguente Utente ha ringraziato djdu per il post:

    ceciuzzo (02-03-13)

  8. #5336
    Androidiano L'avatar di ceciuzzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy W (gt-i8150)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    Guarda come consumo di batteria se la giocano...però almeno la stabilità della cm9 è totale....adesso funziona tutto e siamo al kernel 3 con possibilità di mettere kernel 3 modificato da hadi...lo yoon kernel per intenderci....che esiste anche per cm1o...io ho su la versione baphomet (nn ho aggiornato all'ultima che si chiama chronos penso) nella speranza di un consumo migliore di batteria ma nn so dire se ci sia un'incremento importante....ho anche la batteria che fa un anno magari influisce.....prego
    e dove li trovo tutti sti kernel... perchè nella discussione non li ho trovati... cmq la devo provare
    Nexus5 stock

  9. #5337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82
    ciao quello dello squillo che si interrompe capita anche a me infatti ora uso suonerie moooolto lunghe
    invece che si spenga da solo non è normale...hai aggiornato da rc5 a rc6 o provieni da qualche altra rom? hai fatto full wipe in tal caso?

    Originariamente inviato da drago66
    Allora ragazzi a me con la rc6 succede che si spegne da solo e lo devo riaccendere a qualcuno di voi è capitato? Inoltre ho sempre il problema che ad una chiamata in arrivo squilla 4 volte e poi basta mah


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

    No ho aggiornato vengo dalla rc1, 2, ecc. fino alla 6 e fatto i wipe necessari per la suoneria mi sono rassegnato per lo spegnimento mi è capitato solo con la 6......... boh


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

  10. #5338
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    e che possa essere un problema di batteria? da quanto tempo c'è l'hai?

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    No ho aggiornato vengo dalla rc1, 2, ecc. fino alla 6 e fatto i wipe necessari per la suoneria mi sono rassegnato per lo spegnimento mi è capitato solo con la 6......... boh


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

  11. #5339
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma prima o poirisolveranno il fatto dei consumi??

  12. #5340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceciuzzo
    Originariamente inviato da djdu
    Guarda come consumo di batteria se la giocano...però almeno la stabilità della cm9 è totale....adesso funziona tutto e siamo al kernel 3 con possibilità di mettere kernel 3 modificato da hadi...lo yoon kernel per intenderci....che esiste anche per cm1o...io ho su la versione baphomet (nn ho aggiornato all'ultima che si chiama chronos penso) nella speranza di un consumo migliore di batteria ma nn so dire se ci sia un'incremento importante....ho anche la batteria che fa un anno magari influisce.....prego
    e dove li trovo tutti sti kernel... perchè nella discussione non li ho trovati... cmq la devo provare

    Li trovi su xda nella sezione modding del.galaxy w....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  13. Il seguente Utente ha ringraziato djdu per il post:

    ceciuzzo (04-03-13)

Pagina 534 di 668 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy