CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 668 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo perchè con lo stesso archivio lo installato sul galaxy ace e andato tutto perfettamente......

    la cyanogmod 9 e compatibile con il kernel xxml8??

  2.  
  3. #5372
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi la fotocamera fà click quando scattate le foto? a me silenzio tombale......e ho modificato di tutto ma nulla...

  4. #5373
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxuria Visualizza il messaggio
    non credo perchè con lo stesso archivio lo installato sul galaxy ace e andato tutto perfettamente......

    la cyanogmod 9 e compatibile con il kernel xxml8??
    Quando installi la CM9 viene installato anche il Kernel di arco68.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

    luxuria (08-03-13)

  6. #5374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa un tweak per la RC6??????....no perchè li ho beccati sul 3d della cm10...ma nn ho capito bene cosa facciano...e soprattutto se siano utili realmente

    Grazie
    Ultima modifica di djdu; 08-03-13 alle 18:52
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  7. #5375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Quando installi la CM9 viene installato anche il Kernel di arco68.
    ah grazie benissimo e con il kernel di arco68 la batteria quanto dura?le prestazione aumentano rispetto al kernel xxml8?

  8. #5376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxuria Visualizza il messaggio
    non credo perchè con lo stesso archivio lo installato sul galaxy ace e andato tutto perfettamente......

    la cyanogmod 9 e compatibile con il kernel xxml8??
    1) Sai che le cyanogenmod o qualsiasi altra rom è compatibile con il cellulare indicato?? Non puoi pretendere di installare una ROM dell'Ace su un altro cellulare(come il nostro).

    2) Il kernel xxml8 è di GingerBread(2.3.6), per la CyanogenMod 9(4.0.4) ti serve un kernel appunto per ICS\CM9.

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato miki2o per il post:

    luxuria (08-03-13)

  10. #5377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    1) Sai che le cyanogenmod o qualsiasi altra rom è compatibile con il cellulare indicato?? Non puoi pretendere di installare una ROM dell'Ace su un altro cellulare(come il nostro).

    2) Il kernel xxml8 è di GingerBread(2.3.6), per la CyanogenMod 9(4.0.4) ti serve un kernel appunto per ICS\CM9.
    ok mi sto confondendo un pò.......adesso come sta ora posso mettere la cyanogenmod 9? ho il root e la clockwordmod 5

  11. #5378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualcuno usa sti tweaks??? non ci credo nn ci sia qualcuno che li abbia usati
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  12. #5379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da ieri ho installato la CM9 RC6 sul mio Wonder. Che dire, il telefono sembra un'altro, niente più attese di secondi per accedere semplicemente alla rubrica o per uscirne. Insomma sono abbastanza entusiasta della nuova ROM ma dopo l'entusiasmo ovviamente è il tempo delle critiche o della segnalazione delle criticità. La prima che ho notato è il consumo elevato della batteria con alcune stranezze. Tipo in una notte acceso con le connessioni spente è rimasto al 71% da quando sono andato a letto alla mattina quando mi sono svegliato e poi in 5 minuti di consultazione facebook, un messaggio inviato con Whatsapp e un paio di pagine internet è sceso al 61%. Con un uso normale, anzi direi modesto (un paio di telefonate brevi) dopo 20 ore sono sceso al 15%. Tutto questo è normale per questa ROM o semplicemente serve un periodo di assestamento? Altra cosa che ho notato è che spegnedo e riaccendendo il telefono perdo le impostazioni sulle suonerie. Per finire durante le chiamata in arrivo dopo qualche secondo il telefono smette di suonare anche se la chiamata è ancora in corso. Volevo solo chiedere se queste cose capitano anche ad altri che hanno flashato questa ROM. Dimenticavo, altra cosa, c'è un modo per escludere la vibrazione durante l'uso della tastiera? Facendolo dal menù audio delle impostazioni viene ignorato bellamente.

  13. #5380
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Devi andare in lingua ed immissione e successivamente nelle impostazioni della tastiera

  14. Il seguente Utente ha ringraziato squall250 per il post:

    foxbat (09-03-13)

Pagina 538 di 668 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy