CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 668 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5391
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha la CM10 mi può rispondere? pleaaaseeee
    beh andrebbero chiesti sul thread della cm10, no??? comunque la fotocamera fa click, movie studio l'ho congelato quindi non so dirti, e le foto di gmail si vedono in bassa definizione perchè dovrebbero caricarsi in alta definizione solo in jb.. quindi dovresti ricaricarle tu una alla volta se le hai messe tu... oppure se è qualche programma che sincronizza le foto di fb con i contatti, ti consiglio di cambiare il programma e passare a uno che carica le foto in alta definizione...

  2.  
  3. #5392
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Uppalo dove vuoi... Mega, mediafire, dropbox... Scegli tu...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

    eccoci qua. se dovessero servire ho messo anche la rc4 e la 5, oltre la rc6.

    cm-9-20130203-EXPERIMENTAL-ancora-rc4.zip
    https://mega.co.nz/#!thE2XaAD!EbY3U3...CFeN6c2A_pRujE

    cm-9-20130210-EXPERIMENTAL-ancora-rc5.zip
    https://mega.co.nz/#!5hsiTaJR!M7rmaj...8Z-NLdyrtlLBuo

    cm-9-20130218-EXPERIMENTAL-ancora-rc6.zip
    https://mega.co.nz/#!xlNyULQZ!L0gKhF...it3fzw1yGG9SgU
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tormento per il post:

    fratoff91 (13-03-13)

  5. #5393
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    raga consuma piu la cm9 o cm10?

  6. #5394
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tormento Visualizza il messaggio
    eccoci qua. se dovessero servire ho messo anche la rc4 e la 5, oltre la rc6.

    cm-9-20130203-EXPERIMENTAL-ancora-rc4.zip
    https://mega.co.nz/#!thE2XaAD!EbY3U3...CFeN6c2A_pRujE

    cm-9-20130210-EXPERIMENTAL-ancora-rc5.zip
    https://mega.co.nz/#!5hsiTaJR!M7rmaj...8Z-NLdyrtlLBuo

    cm-9-20130218-EXPERIMENTAL-ancora-rc6.zip
    https://mega.co.nz/#!xlNyULQZ!L0gKhF...it3fzw1yGG9SgU
    grazie!!! metto i link nei primi post...

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    raga consuma piu la cm9 o cm10?
    secondo me la cm9 consuma di più. ma devi provarle tu...

  7. #5395
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    hai ragione fratoff, non ho pensato di scrivere sul thread della cm10, scusami! per la questione delle foto dei contatti ho seguito il tuo consiglio, ho scaricato ubersync che fà un lavoro egregio. Il click manco a pagarlo vabbè, movie studio secondo me non funziona proprio..mi sà che uno di questi giorni provo la cm10

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    beh andrebbero chiesti sul thread della cm10, no??? comunque la fotocamera fa click, movie studio l'ho congelato quindi non so dirti, e le foto di gmail si vedono in bassa definizione perchè dovrebbero caricarsi in alta definizione solo in jb.. quindi dovresti ricaricarle tu una alla volta se le hai messe tu... oppure se è qualche programma che sincronizza le foto di fb con i contatti, ti consiglio di cambiare il programma e passare a uno che carica le foto in alta definizione...

  8. #5396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    RAgazzi...la guida in prima pagina è chiarissima...

    mi chiedevo se non sia possibile installare la rom anche utolizzando solo odin, senza passare per ClockWorkMod...
    in sintesi:
    - ho il w con rom stock e root;
    -se carico da odin la cyano e collego il cell in download mode raggiungo lo stesso obiettivo rispoetto a quanto postato nella guida ? e le google apps ???

    Credo di avere le idee abbastanza confuse....se mi aiutate a fare chiarezza ve ne sarei grato.

  9. #5397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR
    RAgazzi...la guida in prima pagina è chiarissima...

    mi chiedevo se non sia possibile installare la rom anche utolizzando solo odin, senza passare per ClockWorkMod...
    in sintesi:
    - ho il w con rom stock e root;
    -se carico da odin la cyano e collego il cell in download mode raggiungo lo stesso obiettivo rispoetto a quanto postato nella guida ? e le google apps ???

    Credo di avere le idee abbastanza confuse....se mi aiutate a fare chiarezza ve ne sarei grato.


    Ciao ,premesso che sono molto inesperto in materia di modding,ma ti devo dire che solo pochi giorni fa mi sono deciso di provarci a mettere cyano ed é stato molto semplice e me ne pento di averlo fatto dopo un anno di nervosismo dovuto ai tempi che ci metteva il telefono per passare alla rubrica o semplice risposta durante le telefonate .All'inizio quando leggi i passaggi sembrano complicati, ma tutto in realtà é semplice ed il livello di difficoltà é lo stesso del root.Ora penso di provare anche la cyano 10 fra un paio di giorni ,tanto se non mi piace ritorno indietro con nandroid backup che potrò fare proprio grazie alla clockworkmod.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #5398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie per il consiglio ma la mia domanda era diversa; anche tu hai installato la CM9 da recovery...come dicevo prima io volevo sapere se sia possibile installarela utilizzando odin o se qualla da recovery sia l'unico modo...

    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ciao ,premesso che sono molto inesperto in materia di modding,ma ti devo dire che solo pochi giorni fa mi sono deciso di provarci a mettere cyano ed é stato molto semplice e me ne pento di averlo fatto dopo un anno di nervosismo dovuto ai tempi che ci metteva il telefono per passare alla rubrica o semplice risposta durante le telefonate .All'inizio quando leggi i passaggi sembrano complicati, ma tutto in realtà é semplice ed il livello di difficoltà é lo stesso del root.Ora penso di provare anche la cyano 10 fra un paio di giorni ,tanto se non mi piace ritorno indietro con nandroid backup che potrò fare proprio grazie alla clockworkmod.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #5399
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR
    Ciao,
    grazie per il consiglio ma la mia domanda era diversa; anche tu hai installato la CM9 da recovery...come dicevo prima io volevo sapere se sia possibile installarela utilizzando odin o se qualla da recovery sia l'unico modo...

    Originariamente inviato da artemino
    Ciao ,premesso che sono molto inesperto in materia di modding,ma ti devo dire che solo pochi giorni fa mi sono deciso di provarci a mettere cyano ed é stato molto semplice e me ne pento di averlo fatto dopo un anno di nervosismo dovuto ai tempi che ci metteva il telefono per passare alla rubrica o semplice risposta durante le telefonate .All'inizio quando leggi i passaggi sembrano complicati, ma tutto in realtà é semplice ed il livello di difficoltà é lo stesso del root.Ora penso di provare anche la cyano 10 fra un paio di giorni ,tanto se non mi piace ritorno indietro con nandroid backup che potrò fare proprio grazie alla clockworkmod.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Solo clockworldmod come specificato da arco. Con odin puoi installare firmware originali samsung. Flasha con odin la clockworldmod e procedi, tra l'altro la possibilità di fare nandroid backup e ripristinare tutto in 3 minuti non ha prezzo...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tormento per il post:

    RMarcoR (14-03-13)

  13. #5400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Perfetto...grazie delle info...

    faccio un'ulteriore domanda; se passo alla cm (tramite clockworldmod) poi flashando la stock originale anche il clockworldmod viene rimossso?

    Quote Originariamente inviato da Tormento Visualizza il messaggio
    Solo clockworldmod come specificato da arco. Con odin puoi installare firmware originali samsung. Flasha con odin la clockworldmod e procedi, tra l'altro la possibilità di fare nandroid backup e ripristinare tutto in 3 minuti non ha prezzo...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani

Pagina 540 di 668 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy