CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 668 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sto usando la stessa versione da una settimana.. a me ogni tanto si spegne da solo ma non si riavvia!! boh..

  2.  
  3. #5562
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla RC 2 alla RC 7 e il telefono compie almeno un riavvio automatico al giorno, con la RC 2 questo non avveniva, per passare alla RC 7 ho fatto il wipe data, cache e dalvik-cache, e dopo ho flashato, ho sbagliato qualcosa? oppure la ROM ha questo grosso problema che è valido per tutti?

    A me non si riavvia mai ne tanto meno si spegne ... anzi direi che avendo implementato google now ed s-voice e cambiato kernel la rom va da dio
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  4. #5563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuolgresh Visualizza il messaggio
    A me non si riavvia mai ne tanto meno si spegne ... anzi direi che avendo implementato google now ed s-voice e cambiato kernel la rom va da dio
    quale kernel? :-)

  5. #5564
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    quale kernel? :-)
    ti consiglio il kernel di HurtSky v2.4! Va da DIO e si integra PERFETTAMENTE con la rom! Così poi, usando anche programmi come SYSTEM TUNER hai la possibilità di abbassare il voltaggio della batteria a seconda della frequenza cui la cpu sta andando (tutto questo per risparmiare batteria e credimi, funziona davvero!)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. #5565
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Pikachu, in questi giorni volevo provare il kernel di HurtSky ma non ho ben capito il discorso del voltaggio della batteria di cui parli...

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ti consiglio il kernel di HurtSky v2.4! Va da DIO e si integra PERFETTAMENTE con la rom! Così poi, usando anche programmi come SYSTEM TUNER hai la possibilità di abbassare il voltaggio della batteria a seconda della frequenza cui la cpu sta andando (tutto questo per risparmiare batteria e credimi, funziona davvero!)

  7. #5566
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    Ciao Pikachu, in questi giorni volevo provare il kernel di HurtSky ma non ho ben capito il discorso del voltaggio della batteria di cui parli...
    ottimo, se lo vuoi provare te lo linko direttamente, così da flashare il file giusto:
    ICSHurtSkyV2.4

    Per quanto riguarda il discorso del voltaggio dunque.. a ogni frequenza della cpu la batteria dona più o meno un certo numero di volt. Abbassando questo valore il telefono rallenta leggermente (se regge il nuovo voltaggio) e il telefono risparmia batteria! Molto molto utile! Sto utilizzando in questi giorni con ottimi risultati =)

    SYSTEM TUNER è un app gratuita che ti permette, grazie soprattutto al kernel di HurtSky che è compatibile, di modificare la tensione del voltaggio della batteria =) (oltre a un'infinità di altre cose)

    p.s. posto anche la discussione originale da XDA per completezza: THREAD ORIGINALE XDA
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    Iusus82 (11-04-13)

  9. #5567
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ottimo, se lo vuoi provare te lo linko direttamente, così da flashare il file giusto:
    ICSHurtSkyV2.4

    Per quanto riguarda il discorso del voltaggio dunque.. a ogni frequenza della cpu la batteria dona più o meno un certo numero di volt. Abbassando questo valore il telefono rallenta leggermente (se regge il nuovo voltaggio) e il telefono risparmia batteria! Molto molto utile! Sto utilizzando in questi giorni con ottimi risultati =)

    SYSTEM TUNER è un app gratuita che ti permette, grazie soprattutto al kernel di HurtSky che è compatibile, di modificare la tensione del voltaggio della batteria =) (oltre a un'infinità di altre cose)

    p.s. posto anche la discussione originale da XDA per completezza: THREAD ORIGINALE XDA
    Il kernel di hurtsky non mi tiene il governor...ad ogni riavvio mi si rimette su ondemand....anche a te?
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  10. #5568
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    Il kernel di hurtsky non mi tiene il governor...ad ogni riavvio mi si rimette su ondemand....anche a te?
    sinceramente tengo sempre su ondemand io..hai controllato che ci sia la spunta su "set on boot"? =)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #5569
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    sinceramente tengo sempre su ondemand io..hai controllato che ci sia la spunta su "set on boot"? =)
    eh si...
    prova a cambiarlo una volta così testi
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  12. #5570
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    Il kernel di hurtsky non mi tiene il governor...ad ogni riavvio mi si rimette su ondemand....anche a te?
    io cambio governo e sio liberamente ora ho nexus che è una versione potenziata di ondemand con sio o.o a me non da nessun problema !
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

Pagina 557 di 668 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy