CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 668 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuolgresh Visualizza il messaggio
    io cambio governo e sio liberamente ora ho nexus che è una versione potenziata di ondemand con sio o.o a me non da nessun problema !
    a me si rimette ondemand quando spengo e riaccendo, sono su row.....come va con sio?
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  2.  
  3. #5572
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    a me si rimette ondemand quando spengo e riaccendo, sono su row.....come va con sio?
    ho cambiato kernel eh ... ho messo quello più potente se ficchi quello di base non li CAMBIAAAAAAAAAAA !
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  4. #5573
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuolgresh
    Originariamente inviato da djdu
    a me si rimette ondemand quando spengo e riaccendo, sono su row.....come va con sio?
    ho cambiato kernel eh ... ho messo quello più potente se ficchi quello di base non li CAMBIAAAAAAAAAAA !

    Eh lo so....l'ho messo anch'io hurtsky 2.4 che è l'ultimo....ma anche mettendo su sio non me lo tiene al riavvio....ho spuntato l'opzione ma al riavvio ritorna su row e su ondemand.....anche facendo più fix permission.....qualcuno ha il mio problema?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  5. #5574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ti consiglio il kernel di HurtSky v2.4! Va da DIO e si integra PERFETTAMENTE con la rom! Così poi, usando anche programmi come SYSTEM TUNER hai la possibilità di abbassare il voltaggio della batteria a seconda della frequenza cui la cpu sta andando (tutto questo per risparmiare batteria e credimi, funziona davvero!)
    Grazie, per la risposta un altra info veloce se è possibile, ho cercato sul forum ma non sn riuscito a trovare nulla, ma come si installa un nuovo kernel? non l'ho mai fatto , si flasha il file quando?
    1) Flash Rom
    2) Flash Gapps
    3) Flash Kernel
    Qual'è l'ordine esatto?

  6. #5575
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla RC 2 alla RC 7 e il telefono compie almeno un riavvio automatico al giorno, con la RC 2 questo non avveniva, per passare alla RC 7 ho fatto il wipe data, cache e dalvik-cache, e dopo ho flashato, ho sbagliato qualcosa? oppure la ROM ha questo grosso problema che è valido per tutti?
    A me succedeva questa cosa anche con la rom stock prima dell'ultimissimissimo aggiornamanto da parte di Samsung. Dopo l'ultimo aggiornamento la rom stock ha smesso di riavviarsi random ma ha iniziato a laggare ancora peggio di prima. I riavvii mi succedevano anche con la Beta (credo 4) di Cyanogen 9, motivo per cui ho dovuto disinstallarla e tornare alla stock. Con questa RC7 ne ho avuto per ora uno solo; non sono un esperto ma credo di aver capito dove stia il problema di questi riavvi: è qualcosa legato al posizionamento tramite il segnale operatore infatti il riavvio m'è successo durante un checkin su 4sq e che, causa poco segnale, non riuscivo a fare.
    Provare.

  7. #5576
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok ho appena installato il kernel di hurtsky 2.4! ma cosa mi consigli di impostare in prestazioni?

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ottimo, se lo vuoi provare te lo linko direttamente, così da flashare il file giusto:
    ICSHurtSkyV2.4

    Per quanto riguarda il discorso del voltaggio dunque.. a ogni frequenza della cpu la batteria dona più o meno un certo numero di volt. Abbassando questo valore il telefono rallenta leggermente (se regge il nuovo voltaggio) e il telefono risparmia batteria! Molto molto utile! Sto utilizzando in questi giorni con ottimi risultati =)

    SYSTEM TUNER è un app gratuita che ti permette, grazie soprattutto al kernel di HurtSky che è compatibile, di modificare la tensione del voltaggio della batteria =) (oltre a un'infinità di altre cose)

    p.s. posto anche la discussione originale da XDA per completezza: THREAD ORIGINALE XDA
    Ultima modifica di Iusus82; 11-04-13 alle 19:26

  8. #5577
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    Grazie, per la risposta un altra info veloce se è possibile, ho cercato sul forum ma non sn riuscito a trovare nulla, ma come si installa un nuovo kernel? non l'ho mai fatto , si flasha il file quando?
    1) Flash Rom
    2) Flash Gapps
    3) Flash Kernel
    Qual'è l'ordine esatto?
    La scaletta che hai messo è perfetta =) se fai così ti assicuri di NON dover rifare altri wipe inutili Solitamente appena flasho una nuova rom ci flasho su (dopo le gapps) il kernel di mio gradimento e poi riavvio semplicemente il telefono senza star lì a fare altri wipe

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    Ok ho appena installato il kernel di hurtsky 2.4! ma cosa mi consigli di impostare in prestazioni?
    In prestazioni ti consiglio:

    GOVERNOR: ONDEMAND
    MIN: 245MHz
    MAX: 1024MHz
    I/O SCHEDULER: DEADLINE

    Impostazioni con la spunta sul "set on boot"

    (sono veramente soddisfatto con queste impostazioni!! Il telefono gira che è una meraviglia!)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    Iusus82 (12-04-13)

  10. #5578
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    La scaletta che hai messo è perfetta =) se fai così ti assicuri di NON dover rifare altri wipe inutili Solitamente appena flasho una nuova rom ci flasho su (dopo le gapps) il kernel di mio gradimento e poi riavvio semplicemente il telefono senza star lì a fare altri wipe



    In prestazioni ti consiglio:

    GOVERNOR: ONDEMAND
    MIN: 245MHz
    MAX: 1024MHz
    I/O SCHEDULER: DEADLINE

    Impostazioni con la spunta sul "set on boot"

    (sono veramente soddisfatto con queste impostazioni!! Il telefono gira che è una meraviglia!)
    Se volessi installare questo kernel devo riflashare tutto?

    p.s: qualcuno mi potrebbe consigliare una tastiera più completa per questa ROM?
    Ultima modifica di Kiyuga; 12-04-13 alle 15:39

  11. #5579
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Che vantaggi da deadline ?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  12. #5580
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok ho settato come suggerisci. Invece le altre opzioni tipo fusione pagine kernel, ecc?
    Grazie ancora per l'aiuto!

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    La scaletta che hai messo è perfetta =) se fai così ti assicuri di NON dover rifare altri wipe inutili Solitamente appena flasho una nuova rom ci flasho su (dopo le gapps) il kernel di mio gradimento e poi riavvio semplicemente il telefono senza star lì a fare altri wipe



    In prestazioni ti consiglio:

    GOVERNOR: ONDEMAND
    MIN: 245MHz
    MAX: 1024MHz
    I/O SCHEDULER: DEADLINE

    Impostazioni con la spunta sul "set on boot"

    (sono veramente soddisfatto con queste impostazioni!! Il telefono gira che è una meraviglia!)

Pagina 558 di 668 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy