CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 668 primaprima ... 79479529569577578579580581589629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisfr Visualizza il messaggio
    Diciamo che con la combo volume_giù + tasto centrale + tasto on/off mi fa in "downloading - do not turn off target", ma non riesco ad andare alla modalità ripristino col menu classico in cui andavo a flashare gli zip o per fare tutte quelle operazioni stile wipe.
    se ti va in download mode è un buon segno.. l'unica cosa che ti resta da fare a questo punto è tentare di flashare la stock rom con ODIN.. non chiedere la procedura perchè PER FORTUNA non la conosco.. ma sono sicuro troverai le guide appropriate.. mi raccomando, ogni operazione che farai ora richiede prima di tutto fortuna e non devono essere fatte alla leggera.. buona fortuna XS
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2.  
  3. #5782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora sto seguendo una guida per ripristinare la stock rom... qualcosina fa, adesso prego qualche santo che generalmente non prego :-)
    Ad ogni modo, grazie per il supporto morale.

    Prima mi ero incartato sulla ricerca di quell'opzione per selezionare i .zip

  4. #5783
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisfr Visualizza il messaggio
    Ora sto seguendo una guida per ripristinare la stock rom... qualcosina fa, adesso prego qualche santo che generalmente non prego :-)
    Ad ogni modo, grazie per il supporto morale.

    Prima mi ero incartato sulla ricerca di quell'opzione per selezionare i .zip
    Questi santi..di solito li tiriamo giù ma in altri momenti è bene pregarli XD in ogni caso io per evitare problemi di ogni sorta generalmente lascio sempre il materiale da flashare sulla external_sd..così quando devo fare choose zip from sd card dopo seleziono immediatamente l'opzione che me lo fa selezionare da quella esterna e ci siamo.. non ho ben capito il tuo "errore".
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  5. #5784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto sono salvo, perché ora sono con Android 2.x originale! Il mio errore è stato quello di aver selezionato un'opzione che poi mi ha fatto bloccare il tutto. Ormai avevo già formattato la scheda interna e non potevo fare altro che riavviare.
    Adesso devo rimettere la clockwork e ricominciare daccapo con rootaggi vari :-)

  6. #5785
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisfr Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto sono salvo, perché ora sono con Android 2.x originale! Il mio errore è stato quello di aver selezionato un'opzione che poi mi ha fatto bloccare il tutto. Ormai avevo già formattato la scheda interna e non potevo fare altro che riavviare.
    Adesso devo rimettere la clockwork e ricominciare daccapo con rootaggi vari :-)
    la cara vecchia GB 2.3.6.. che ODIO! ahah
    comunque sono contento che tu sia riuscito a salvarlo, meno male! Ora rootare e installare la CWM è davvero il MINIMO..non penso ci metterai tanto! Io però fossi in te ne approfitterei per ridare un'occhiata alla GB..in qualche modo a me mancano quei maledetti lag.. ahah XD
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. #5786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora sono di nuovo con CM9 rc8, dopo aver fatto un pristine (o giù di lì)

  8. #5787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvii senza parole anche dopo aver fatto un'installazione pulita... sono tornato definitivamente a 2.x

  9. #5788
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisfr Visualizza il messaggio
    Riavvii senza parole anche dopo aver fatto un'installazione pulita... sono tornato definitivamente a 2.x
    OH, TU GUARDA IL CASO! ora finalmente qualcuno mi crederà quando dico che la RC8 NON e' stabile!!!!!!

    prova la RC7 col kernel v2.5 di HurtSky e non avrai nessun altro caso di spegnimento o riavvio immotivato!
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  10. #5789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    OH, TU GUARDA IL CASO! ora finalmente qualcuno mi crederà quando dico che la RC8 NON e' stabile!!!!!!

    prova la RC7 col kernel v2.5 di HurtSky e non avrai nessun altro caso di spegnimento o riavvio immotivato!
    Aspetto un tuo feedkback sulla prossima RC9 se ci sarà... ora non ho granché voglia di passare alla RC7 e mettere un altro kernel.
    Vedendo l'andazzo delle ultime release, ho visto che il prossimo rilascio avverrà a breve, dato che la RC8 è stata rilasciata quasi un mesetto fa (2013-04-15)

    Quindi aspetto, ora mi serve un cellulare funzionante :-)

  11. #5790
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    O non hai formattato bene o sono le app che usi che si bloccano, se hai ripristinato backup fai fix permission


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 579 di 668 primaprima ... 79479529569577578579580581589629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy