CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 668 primaprima ... 120520570610618619620621622630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxpowerr Visualizza il messaggio
    Sta cyanogen fa veramente schifo. Il telefono freeza almeno 5 volte al giorno (parlo di freeze importanti in cui bisogna togliere la batteria) e senza apparente motivo, e la batteria dura circa mezza giornata
    Pure io avevo di questi problemi... Ho fatto un pristine e i freeze sono diminuiti!!! Adesso mi accade con facebook, ogni tanto con l'app browser e con maps!!! Adesso con kernel Hurtsky sembrerebbe andare un poco meglio (sempre con l'ultima versione). Per quanto riguarda la batteria il consumo da me è ottimo, se ti posso dare un consiglio utilizza greenify e iberna le app... Ad esempio io ibernando Facebook sono riuscito ad avere almeno 2 ore in più di autonomia in una giornata (ibernarle permette di non ricevere le notifiche ma allo stesso tempo hai la possibilità di utilizzarle quando ti servono), un'altra app da ibernare è maps (a me dava alcuni problemi) oppure puoi usare wakelock detector per vedere se il telefono va in deep sleep o quale app richiede l'attivazione del dispositivo spesso in modo da ibernare (non ibernare whatsapp o gmail altrimenti addio messaggi push )....

  2.  
  3. #6192
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxpowerr Visualizza il messaggio
    Sta cyanogen fa veramente schifo. Il telefono freeza almeno 5 volte al giorno (parlo di freeze importanti in cui bisogna togliere la batteria) e senza apparente motivo, e la batteria dura circa mezza giornata
    il mio sta 24 ore su 24 acceso con tutti i social e notifiche di ogni tipo, non ho registrato crash degni di nota, probabilmente hai qualche applicazione sotto che satura la ram. La batteria mi dura in media 15h, o è vecchia o tieni qualcosa di anomalo sotto.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  4. #6193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    il mio sta 24 ore su 24 acceso con tutti i social e notifiche di ogni tipo, non ho registrato crash degni di nota, probabilmente hai qualche applicazione sotto che satura la ram. La batteria mi dura in media 15h, o è vecchia o tieni qualcosa di anomalo sotto.
    comunque sul mio W ora in uso alla moglie con questa rom ho installato solo roba ultra testata e da market come

    • facebook
    • twitter
    • instagram
    • facebook messenger
    • google maps
    • gmail


    niente altro. Eppure da un po' purtroppo ha frequenti blocchi durante l'uso di facebook e gmaps.
    La batteria ha una buona durata , ma ne avevo messa su una nuova da poco

  5. #6194
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    comunque sul mio W ora in uso alla moglie con questa rom ho installato solo roba ultra testata e da market come

    • facebook
    • twitter
    • instagram
    • facebook messenger
    • google maps
    • gmail


    niente altro. Eppure da un po' purtroppo ha frequenti blocchi durante l'uso di facebook e gmaps.
    La batteria ha una buona durata , ma ne avevo messa su una nuova da poco
    L'ultima release di qualche settimana fa è stabilissima, maps la uso come navigatore e funge perfettamente facebook lo uso tutti i giorni insieme a facebook messenger e va perfetto. Il problema non son le apps del market o meno ma quelle che lavorano in background tritando ram (già risicata di suo)
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  6. #6195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AIUTOOO! °_° ho disinstallato (con root uninstall) l'app Messaggi che esce con questa CM9 e ho installato un app di messaggi (fantastica) che si chiama ChompSMS... accade che riesco a mandare messaggi in maniera perfetta ma non li ricevo! penso di dover reinstallare l'app messaggi "stock" di questa rom.. qualcuno può fornirmi l apk o una soluzione?! Graziemillemille!

  7. #6196
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    AIUTOOO! °_° ho disinstallato (con root uninstall) l'app Messaggi che esce con questa CM9 e ho installato un app di messaggi (fantastica) che si chiama ChompSMS... accade che riesco a mandare messaggi in maniera perfetta ma non li ricevo! penso di dover reinstallare l'app messaggi "stock" di questa rom.. qualcuno può fornirmi l apk o una soluzione?! Graziemillemille!
    Riflashi la rom senza fare alcun wipe...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    Kajino (18-08-13)

  9. #6197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    pardon.. mi trovo facendo.. aggiorno con la nuova eol che ho appena scorto in prima pagina thanks

  10. #6198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale Kernel mi consigliate con questa ROM???Grazie

  11. #6199
    Androidiano L'avatar di luxor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma che è successo? Stavo utilizzando la rom con il 3g.. tutto perfetto..la batteria calava lentissima.. da 56 a 45... poi riavvio... e mentre va il boot sento il suono del cell scarico... si accendo il cell e... 8 O.o 37 di batteria persa in un riavvio???? e il cell è vuoto ho appena flashato...


    Ok adesso anche se la sto usando la batteria sale D: ora sta al 13 D:
    Ultima modifica di luxor; 20-08-13 alle 21:27

  12. #6200
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxor Visualizza il messaggio
    ma che è successo? Stavo utilizzando la rom con il 3g.. tutto perfetto..la batteria calava lentissima.. da 56 a 45... poi riavvio... e mentre va il boot sento il suono del cell scarico... si accendo il cell e... 8 O.o 37 di batteria persa in un riavvio???? e il cell è vuoto ho appena flashato...


    Ok adesso anche se la sto usando la batteria sale D: ora sta al 13 D:
    Hai controllato che non sia gonfia la batteria?? A me ha fatto più o meno così quando è stato l'ora di cambiarla...

Pagina 620 di 668 primaprima ... 120520570610618619620621622630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy