CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 631 di 668 primaprima ... 131531581621629630631632633641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,301 a 6,310 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6301
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, mia mamma ha il galaxy w ma con la rom stock samsung è un pò un disastro, soprattutto per quanto riguarda gestione ram e quindi fluidità/velocità.. Questa rom vedo che ormai è giunta alla RC, me la consigliereste per un uso quotidiano blando? (Qualche messaggio, chiamate e una partita a candy crush senza che si impalli il telefono per intenderci xD) come gestione ram è meglio questa o quelle basate su jelly bean? vi ringrazio in anticipo
    devo subito correggerti (non certo per colpa tua) dicendo che questa rom ha raggiunto lo stadio di eol (end of life) e il massimo della stabilità (insomma fa tutto quello che deve fare).
    Personalmente la consiglio, ma non con il kernel di arco!
    Consiglierei di flashare questa rom e l'ultimo kernel di Hurtsky per la corretta gestione della ram (tra l'altro possiede circa 20mega di ram in più rispetto alla stessa rom con kernel "stock" di arco) e per una migliore durata della batteria.

    Io ti consiglierei ice cream sandwitch ad occhi chiusi! Jelly Bean (almeno fino alla 4.2.2) non mi ha mai dato troppe soddisfazioni (se non alcuni miglioramenti, aggiunte etc..).. secondo me risulta un po' più lenta e macchinosa rispetto alla 4.0.4.

    In definitiva visto "l'utilizzo" che ne deve fare tua madre ti consiglierei di flashare la cm9eol senza preoccupazioni (non dimenticarti di flashare anche l'ultimo kernel di Hurtsky)

    Qui trovi il link della ROM e quello del KERNEL.

    Enjoy
    Ultima modifica di Pikachu; 05-12-13 alle 11:11
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    gallo93 (05-12-13)

  3.  
  4. #6302
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    devo subito correggerti (non certo per colpa tua) dicendo che questa rom ha raggiunto lo stadio di eol (end of life) e il massimo della stabilità (insomma fa tutto quello che deve fare).
    Personalmente la consiglio, ma non con il kernel di arco!
    Consiglierei di flashare questa rom e l'ultimo kernel di Hurtsky per la corretta gestione della ram (tra l'altro possiede circa 20mega di ram in più rispetto alla stessa rom con kernel "stock" di arco) e per una migliore durata della batteria.

    Io ti consiglierei ice cream sandwitch ad occhi chiusi! Jelly Bean (almeno fino alla 4.2.2) non mi ha mai dato troppe soddisfazioni (se non alcuni miglioramenti, aggiunte etc..).. secondo me risulta un po' più lenta e macchinosa rispetto alla 4.0.4.

    In definitiva visto "l'utilizzo" che ne deve fare tua madre ti dico ad occhi chiusi di flashare la cm9eol ad occhi chiusi (senza dimenticarti di flashare anche l'ultimo kernel di Hurtsky )

    Qui trovi il link della ROM e quello del KERNEL.

    Enjoy
    Grazie mille!! Si flasherò sicuramente questa allora almeno vado sul sicuro

  5. #6303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posso flashare sta rom con la recovery touch??? Ho il tasto home che nn funziona.... THANKS

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  6. #6304
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso flashare sta rom con la recovery touch??? Ho il tasto home che nn funziona.... THANKS

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    dal thread ufficiale..:

    "Use CWM5 or CWM6.

    Warning: Only use this recovery to flash CM9. Otherwise, you risk bricking your phone!
    "

    io non rischierei..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    dream10 (08-12-13)

  8. #6305
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,ho questa rom installata e mi trovo benissimo volevo solo fare una domanda,le versioni sucessive della cyano hanno come la 9 la possibilità di fare l'inversione di memoria tramite il menu?è una funzione molto utile.Grazie!

  9. #6306
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho questa rom installata e mi trovo benissimo volevo solo fare una domanda,le versioni sucessive della cyano hanno come la 9 la possibilità di fare l'inversione di memoria tramite il menu?è una funzione molto utile.Grazie!
    diciamo che la possibilità c'è ma non attraverso "menù contestuale" come nella cm9!

    Se per fare lo swap delle memorie nella cm9 andavi in impostazioni - memoria e gli settavi di usare la memoria interna beh per fare lo swap nella cm10 devi invece modificare un file in una cartella di sistema, dopodichè basta riavviare il dispositivo.

    Alcuni dev nella discussione della propria rom indicano il percorso da seguire per fare lo swap comunque!
    Se hai bisogno di sapere come fare lo swap delle memorie in una rom specifica chiedi pure
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    luka78 (12-12-13)

  11. #6307
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    diciamo che la possibilità c'è ma non attraverso "menù contestuale" come nella cm9!

    Se per fare lo swap delle memorie nella cm9 andavi in impostazioni - memoria e gli settavi di usare la memoria interna beh per fare lo swap nella cm10 devi invece modificare un file in una cartella di sistema, dopodichè basta riavviare il dispositivo.

    Alcuni dev nella discussione della propria rom indicano il percorso da seguire per fare lo swap comunque!
    Se hai bisogno di sapere come fare lo swap delle memorie in una rom specifica chiedi pure
    Grazie mille per la risposta,dove posso trovare tutte le rom cyano disponibili per il GALAY W?Un'altra domanda ho messo il kernel di hurtsy per caso prima dovevo fare i wipe?io nn li ho fatti va bene lo stesso?se per caso li faccio perdo i dati?grazie ancora
    Ultima modifica di luka78; 09-12-13 alle 14:21

  12. #6308
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta,dove posso trovare tutte le rom cyano disponibili per il GALAY W?Un'altra domanda ho messo il kernel di hurtsy per caso prima dovevo fare i wipe ?io nn li ho fatti va bene lo stesso?se per caso li faccio perdo i dati?grazie ancora
    puoi andare QUI e cercare tra le discussioni le varie rom pubblicate dagli utenti (tra cui anche quelle cyanogenmod).

    Se hai buona dimestichezza con l'inglese invece, vai su XDA-Developers e cerca nella sezione

    I wipe da fare una volta flashato il kernel di HurtSky riguardano la cache e la dalvik, perciò non perdi alcun dato, vai tranquillo!
    Ultima modifica di Pikachu; 09-12-13 alle 14:27 - Motivo: aggiunta dati alla risposta precedente
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    luka78 (12-12-13)

  14. #6309
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    puoi andare QUI e cercare tra le discussioni le varie rom pubblicate dagli utenti (tra cui anche quelle cyanogenmod).

    Se hai buona dimestichezza con l'inglese invece, vai su XDA-Developers e cerca nella sezione

    I wipe da fare una volta flashato il kernel di HurtSky riguardano la cache e la dalvik, perciò non perdi alcun dato, vai tranquillo!
    ok...quindi i wipe li posso fare anche ora che ho gia messo su il kernel?grazie

  15. #6310
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    ok...quindi i wipe li posso fare anche ora che ho gia messo su il kernel?grazie
    Corretto!
    Ma giusto per tagliare la testa al toro, fai prima un Nandroid backup giusto per stare tranquilli, e solo dopo fai i wipe indicati! (Wipe cache partition, wipe dalvik cache)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    luka78 (12-12-13)

Pagina 631 di 668 primaprima ... 131531581621629630631632633641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy