CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 668 primaprima ... 142542592632640641642643644652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho già scritto il problema ma purtroppo era nella sezione sbagliata, vi prego di perdonare la mia inesperienza...allora ho provato ad installare beats audio installer per ovviare ai problemi con le note vocali di whats app come qualcuno mi ha suggerito, ma nienteeee...non ne vuole che sapere...non riuscivo nemmeno ad aprire la musica sulla sd se non andandoci direttamente da apollo...ora ho installato google play music e riesco ad aprire la musica, ma delle note vocali proprio niente...altri consigli?qualcuno ha risolto in qualche modo?

  2.  
  3. #6412
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisio12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho già scritto il problema ma purtroppo era nella sezione sbagliata, vi prego di perdonare la mia inesperienza...allora ho provato ad installare beats audio installer per ovviare ai problemi con le note vocali di whats app come qualcuno mi ha suggerito, ma nienteeee...non ne vuole che sapere...non riuscivo nemmeno ad aprire la musica sulla sd se non andandoci direttamente da apollo...ora ho installato google play music e riesco ad aprire la musica, ma delle note vocali proprio niente...altri consigli?qualcuno ha risolto in qualche modo?
    MOD ACID AUDIO questo dovrebbe aiutare.. alcuni utenti su xda dicono che funzioni; purtroppo non l'ho provata, ma potresti tentare tu
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #6413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiama chiedere un cosa ho installato la cyanogenmod 9 ma il 3g e il wifi vanno lenti c e una soluzione?

  5. #6414
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DexterHunter Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiama chiedere un cosa ho installato la cyanogenmod 9 ma il 3g e il wifi vanno lenti c e una soluzione?
    Ciao. Quale versione hai installato?

    Come ti è già stato suggerito da Marco, prova a fare un full wipe. Installa l'ultima versione, cioè la EOL.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #6415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    MOD ACID AUDIO questo dovrebbe aiutare.. alcuni utenti su xda dicono che funzioni; purtroppo non l'ho provata, ma potresti tentare tu
    Pikachu tu hai idea di come si faccia ad installare MOD ACID AUDIO? Dovrei provare ad installare questa mod perchè anch'io ho il problema delle registrazioni audio che non si sentono.
    Tra l'altro ho notato che alcuni audio li sento, altri no. E non dipende da chi me li ha inviati, perchè un giorno riuscivo a sentire gli audio di un amico, due giorni dopo ne ha inviati altri e non li sentivo. Sono andato nella cartella delle registrazioni audio di whatsapp tramite OI Gestore File e ho notato che gli audio .m4a vengono riprodotti, mentre quelli in .aac non si sentono. Ma non capisco con che logica whatsapp decida di registrare in un formato o in un altro, dato che le registrazioni del mio amico di cui vi ho appena detto, alcune sono in .m4a e alcune in .aac e infatti quelle in .m4a riesco a riprodurle, anche direttamente da whatsapp, mentre quelle in .aac non le sento nè su whatsapp nè aprendole con un lettore audio (ho scaricato l'app dal market MixZing per vedere se installava i codec .aac, ma niente...).

  7. #6416
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyword Visualizza il messaggio
    Pikachu tu hai idea di come si faccia ad installare MOD ACID AUDIO? (..)
    Io personalmente ho messo su la cm11 che non ha problemi di codecs.. CREDO ci siano dei files da flashare da recovery, ma puoi trovare istruzioni più dettagliate QUI o aspettare che chi l'ha installata ti sappia dire come..

    Quote Originariamente inviato da Keyword Visualizza il messaggio
    (...)Non capisco con che logica whatsapp decida di registrare in un formato o in un altro, dato che le registrazioni del mio amico di cui vi ho appena detto, alcune sono in .m4a e alcune in .aac e infatti quelle in .m4a riesco a riprodurle, anche direttamente da whatsapp, mentre quelle in .aac non le sento nè su whatsapp nè aprendole con un lettore audio..
    Potrebbe dipendere dal sistema operativo e dal telefono credo, ma se il tuo amico durante l'invio di una registrazione piuttosto che un'altra non ha cambiato nè telefono nè os allora ipotizzo che possa dipendere dalla dimensione della registrazione..
    sono solo ipotesi anche perchè in effetti non saprei a cos'altro pensare; forse premendo e tenendo premuto il tasto del microfono parte una registrazione in .m4a, mentre quelle inviate tramite apposito comando sono in formato .aac..
    Ultima modifica di Pikachu; 18-03-14 alle 11:23
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  8. #6417
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyword Visualizza il messaggio
    Pikachu tu hai idea di come si faccia ad installare MOD ACID AUDIO? Dovrei provare ad installare questa mod perchè anch'io ho il problema delle registrazioni audio che non si sentono.

    Se avessi letto bene il thread di XDA avrsti trovato anche la procedura di installazione:

    Quote Originariamente inviato da Rizal Lovins
    - Remove DSP Manager for User CyanogenMod (use another Equalizer from market or use mod Walkman for Galaxy W)

    - Be sure your ROM don't have any other Sound MOD except Walkman For Galaxy W

    - Download AC!D Audio Engine

    - Reboot into Recovery

    - FIRST WIPE CACHE PARTITION AND DALVIK CACHE!!!

    - Mount System

    - Now you can Install AC!D Audio Engine
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #6418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema con la sd esterna da 32 che frequentemente si smonta e rimonta da sola bloccando le applicazioni. (la uso come memoria principale grazie allo swap permesso dalla rom).

  10. #6419
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coldsnake Visualizza il messaggio
    salve ho un problema con la sd esterna da 32 che frequentemente si smonta e rimonta da sola bloccando le applicazioni. (la uso come memoria principale grazie allo swap permesso dalla rom).
    Il Wonder mi pare avesse il supporto alle SD fino ad un massimo di 16 GB, verifico e ti faccio sapere.

    EDIT: Supporta fino a 32, quindi lasciamo perdere quello che stavo dicendo.

    Prova ad esntare in recovery e a fare un mount e un unmount della SD.
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-04-14 alle 19:01
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #6420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il Wonder mi pare avesse il supporto alle SD fino ad un massimo di 16 GB, verifico e ti faccio sapere.
    Grazie! io utilizzo questa rom insieme alla scheda da 32 da un anno ormai e questo problema si verifica in modo crescente ad ogni reintallazione della rom.

Pagina 642 di 668 primaprima ... 142542592632640641642643644652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy