Visualizzazione stampabile
-
Heiiiiii ce qualcuno ho installato quick pki fluidissima e funzionale
Solo che quando provo a cambiare lo sfondo del bloccaschermo dalle impostazioni del display mi da chiusura forzata come posso risolvere ? visto che con quick pi posso solo cambiare lo sfondo della home .mi trovo bene con questa rom speriamo che nella prossima relase tutte queste piccole cose si sistemano ciao a tutti e tanti belli cosi come dicevano gli anziani dalle mie parti
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sky1
Heiiiiii ce qualcuno ho installato quick pki fluidissima e funzionale
Solo che quando provo a cambiare lo sfondo del bloccaschermo dalle impostazioni del display mi da chiusura forzata come posso risolvere ? visto che con quick pi posso solo cambiare lo sfondo della home .mi trovo bene con questa rom speriamo che nella prossima relase tutte queste piccole cose si sistemano ciao a tutti e tanti belli cosi come dicevano gli anziani dalle mie parti
Si..in effetti ci sono dei bug.
Dicono che nella prossima versione si risolveranno tutti questi problemi
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quando uscira la nuova versione...??
-
Quote:
Devil-Angel96
Quando uscira la nuova versione...??
Non si sa
Inviato dal mio IPhone 5
-
Ok perche ho un po di problemi per esempio : Quando voglio inviare un messaggio a piu persone nn me lo fa inviare mi dice chiusura forzata...E un problema che si aggiustera nella nuova versione..??
-
Quote:
Devil-Angel96
Ok perche ho un po di problemi per esempio : Quando voglio inviare un messaggio a piu persone nn me lo fa inviare mi dice chiusura forzata...E un problema che si aggiustera nella nuova versione..??
Dovrebbe essere cosi
Inviato dal mio IPhone 5
-
Qualche notizia in riguardo ad aggiornamenti? (:
-
Quote:
Peffo
Qualche notizia in riguardo ad aggiornamenti? (:
No
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
Originariamente inviato da Devil-Angel96
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App Anche io ho lo stesso problema e aggiungo anche che é impossibile inviare e ricevere mms........ speriamo riescano a risolvere il problema perché sarebbe un vero peccato, funziona tutto ed un rapporto prestazioni/leggerezza veramente notevole é una delle migliori rom per gw se non la migliore in assoluto fino ad oggi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
ho da poco istallato questo launcher. tutto ok alla grande fluidità velocità, tutto ottimo.
Unico problema, il client email non mi notifica le email (non suona quando arriva una nuova mail). Se apro l'applicazione le email ci sono ma non mi vengono notificate.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Idee per risolverlo?
Il client di Gmail invece funziona perfettamente
-
Ciao ragazzi ho installato la rom ma non trovo lo sfondo come in screen shot e i widgets.
come faccio ad avere queste cose?
oppure sapete indicarmi il nome degli elementi e dove posso scaricarli ?
grazie
-
Ho flashato la radio ma non la trovo come mai?
Inviato dal mio GT-I8150
-
-
Quote:
Orma
Ma è ICS ?
No é basata su gingerbread
-
La CW non mi fa installare, dice che il file è corrotto....scaricato varie volte, sempre stessa storia
-
Quote:
TheBibu
La CW non mi fa installare, dice che il file è corrotto....scaricato varie volte, sempre stessa storia
Mm strano hai Windows ?
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
-
Si certo....dici che mi conviene scaricarla direttamente dal telefono?
-
Quote:
Scorpionredblack
E io quello ho messo,nome Vodafone APN iphone.vodafone.it per curiosita' ho creato anche un'altro APN chiamandolo Vodafone2 e come APN web.omnitel.it questo solo per vedere se funziona.
Si prova. Vai su play store e scarica download all files e poi scarichi lo zip flashabile. Comunque non é così scontato che uno abbia Windows:p
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
-
Raga io vorrei mettere qualche rom sul mio wonder però ce ne sono troppe e questa mi sembrava la più veloce e stabile voi che dite? metto questa? :D
-
Quote:
GP1992
Raga io vorrei mettere qualche rom sul mio wonder però ce ne sono troppe e questa mi sembrava la più veloce e stabile voi che dite? metto questa? :D
Guarda anche io ero indeciso... Alla fine ho scelto questa e sono rimasto mooooolto soddisfatto :D!
-
Niente, mi dice sempre verification signature failed...
-
AAa grazie mille allora appena possibile la provo :)
-
Le memorie sono già invertite?
-
Quote:
ClaWI8150
Le memorie sono già invertite?
Appena flashata la Rom...no
-
Scusate la domanda: ma quando vado a selezionare il One package in Odin, cosa devo mettere?? Per caso il file chiamato "boot"
-
Quote:
ClaWI8150
Scusate la domanda: ma quando vado a selezionare il One package in Odin, cosa devo mettere?? Per caso il file chiamato "boot"
La Rom va flashata da Recovery non da Odin!!
-
Si ci sono arrivato da solo... è che ho visto un post di un utente che diceva se andava bene la procedura con odin. Comunque ora sono faccio i wipe e riavvio =)
-
Ma sta ROM è spettacolare!!!!!!
-
Quote:
ClaWI8150
Ma sta ROM è spettacolare!!!!!!
Ottimo ;)
-
1 allegato(i)
Anche a voi la sveglia è così? Allegato 17601
A me comunque suona perfettamente e gli allarmi mi piacciono più della rom stock!
-
pasquale per l'aggiornamento sai qlcs?
-
Uffi...voglio un file che funzioni!!!
-
Che file cerchi scusa?
-
Quello della rebel, lo scarico ma non funziona mai... "signature verification failed" o qualcosa del genere...
-
Io scarica quella del primo post è andava bene..
-
Confermo che va bene l'archivio
-
Raga ho questa rom da tempo ma vorrei evitare di cambiarla perchè ho dei problemi molto fastidiosi. Il primo è che almeno una volta al giorno mi si riavvia senza alcun motivo e l'altro è che l'app messaggi di default mi crasha quasi sempre per non dire sempre..come risolvo?
-
Quote:
Devil-Angel96
Raga ho questa rom da tempo ma vorrei evitare di cambiarla perchè ho dei problemi molto fastidiosi. Il primo è che almeno una volta al giorno mi si riavvia senza alcun motivo e l'altro è che l'app messaggi di default mi crasha quasi sempre per non dire sempre..come risolvo?
Il fatto dei messaggi crasha solo se si inviano sms multipli poi per il fatto del riavvio non mi era mai capitato.
Hai seguito bene l'installazione?
-
Quote:
pasquale9620
Il fatto dei messaggi crasha solo se si inviano sms multipli poi per il fatto del riavvio non mi era mai capitato.
Hai seguito bene l'installazione?
sisi non è da poco che ho questa rom ma il problema dei riavvii improvvisi me lo sta dando solo ora..per i messaggi sto provando ad usare handcent e vediamo se era l'app di default che dava problemi..e poi a volte temple run va veloce altre volte ha dei piccoli lag
-
Quote:
Devil-Angel96
sisi non è da poco che ho questa rom ma il problema dei riavvii improvvisi me lo sta dando solo ora..per i messaggi sto provando ad usare handcent e vediamo se era l'app di default che dava problemi..e poi a volte temple run va veloce altre volte ha dei piccoli lag
Si per il fatto di temple Run e perche questi tipi di giochi non girano bene su qualsiasi Rom gingerbread ma se usi la cyano il gioco risulterà sempre fluido